Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore s.o.speso.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma non ho capito, un uomo che tipo di amore concede? Incondizionato? Il complesso di Edipo si dovrebbe superare nella primissima infanzia, poi ci si disinnamora della madre e non si cercherà un surrogato di questa figura, bensí una compagna con cui condividere vita, esperienze o quel che si vuole.
per chiarire io non sono stato mollato a Natale hahahahah
(però posso credere che esista qualcuna che abbia il coraggio di lasciare il marito/fidanzato il giorno di Natale )
Non siate banali nelle vostre interpretazioni !
a dire il vero sono 7 anni che non mi fidanzo xchè non mi innamoro più patriarcalmente! Cerco comunque di vivere tutte le poesie che la vita mi regala !
Se ho sentito il bisogno di scrivere è perchè, nella mia sensibilità, ho fotografato la situazione che mi si poneva di fronte in questi giorni di festa (rivedere sorelle, cugine e rispettivi figli, i loro ex mariti, gli amici di una vita che aspettano nuovi figli e i problemi/atteggiamenti che ne conseguono…con compagne, mogli, suoceri, amanti e prostitute..e tutte le maldicenze e confidenze che ne conseguono ) e mi sono semplicemente RALLEGRATO di essere così come sono. CONSAPEVOLE e LIBERO !
Vedere e leggere di giovani maschi infelici che ingenuamente piangono la mancata realizzazione della “FABULA ROMANTICA” mi spinge a rincuorarli esponendo loro che la natura non funziona così come l’ideologia patriarcale ci ha insegnato!
Certo MARIA GRAZIA! la donna è programmata per figliare una volta ogni 9 mesi con IL CANDIDATO IDEALE che seleziona inconsciamente e l’uomo è programmato per poter anche inseminare 10 donne al giorno!
L’uomo guarda e la donna si mostra per loro natura!
Senz’altro l’uomo non è fedele (ma solo “sessualmente”) , come dici tu!
Abbasso gli uomini violenti!
Rispettiamo la natura !
altro dirvi non vo’ e che ” la vostra festa “, c’anco tardi a venir, non vi sia greve 🙂
Un abbraccio !