Salta i links e vai al contenuto

Come sono le vostre ragazze

di s.o.speso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Come sono le vostre ragazze

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Suzanne -

    Ma non ho capito, un uomo che tipo di amore concede? Incondizionato? Il complesso di Edipo si dovrebbe superare nella primissima infanzia, poi ci si disinnamora della madre e non si cercherà un surrogato di questa figura, bensí una compagna con cui condividere vita, esperienze o quel che si vuole.

  2. 12
    s.o.speso -

    per chiarire io non sono stato mollato a Natale hahahahah
    (però posso credere che esista qualcuna che abbia il coraggio di lasciare il marito/fidanzato il giorno di Natale )
    Non siate banali nelle vostre interpretazioni !
    a dire il vero sono 7 anni che non mi fidanzo xchè non mi innamoro più patriarcalmente! Cerco comunque di vivere tutte le poesie che la vita mi regala !

    Se ho sentito il bisogno di scrivere è perchè, nella mia sensibilità, ho fotografato la situazione che mi si poneva di fronte in questi giorni di festa (rivedere sorelle, cugine e rispettivi figli, i loro ex mariti, gli amici di una vita che aspettano nuovi figli e i problemi/atteggiamenti che ne conseguono…con compagne, mogli, suoceri, amanti e prostitute..e tutte le maldicenze e confidenze che ne conseguono ) e mi sono semplicemente RALLEGRATO di essere così come sono. CONSAPEVOLE e LIBERO !

    Vedere e leggere di giovani maschi infelici che ingenuamente piangono la mancata realizzazione della “FABULA ROMANTICA” mi spinge a rincuorarli esponendo loro che la natura non funziona così come l’ideologia patriarcale ci ha insegnato!

    Certo MARIA GRAZIA! la donna è programmata per figliare una volta ogni 9 mesi con IL CANDIDATO IDEALE che seleziona inconsciamente e l’uomo è programmato per poter anche inseminare 10 donne al giorno!

    L’uomo guarda e la donna si mostra per loro natura!

    Senz’altro l’uomo non è fedele (ma solo “sessualmente”) , come dici tu!
    Abbasso gli uomini violenti!

    Rispettiamo la natura !

    altro dirvi non vo’ e che ” la vostra festa “, c’anco tardi a venir, non vi sia greve 🙂

    Un abbraccio !

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili