Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Confusa voglio rimanere un uomo istintivo e che non vuole pensare troppo, non voglio diventare il tuo confidente comunque ti dico che la colpa di quello che ti è successo è indirettamente la solita mentalità cattolica.
Bisogna cercare di non idealizzare troppo il proprio partner perchè puntualmente va a finire male.
Tu non te ne sarai accorta, ma far aspettare un uomo per 2 anni prima di far sesso è una cosa impossibile, soprattutto per il sottoscritto. Con me non avresti avuto delusioni così forti ne allucinazioni, perchè ci saremo lasciati molto prima. Anch’io sposerei volentieri una ragazza illibata, ma se si concede prima è meglio e comunque in questi tempi meglio convivere finchè non ci sono figli, io la penso così.
prima di tutto non ha aspettato 2 anni ma 7 mesi ma penso sia normale infondo era la mia prima volta ed era stato il primo che avevo mai baciato in vita mia…sul fatto che magari lo idealizzato troppo, bè hai perfettamente ragione ma ero alla mia prima esperienza e ancora piena di sogni….il mio secondo ragazzo ha dovuto aspettare solo un mese e non eravamo ancora fidanzati, semplicemente mi piaceva e stavo bene con lui e viceversa, ho capito che quando ti piace una persona e se ci stai bene insieme devi vivertela ogni giorno intensamente, poi se dovesse finire non possiamo farci nulla, questa è la vita!!!!!!!!!
Con la mia prima ragazza ho aspettato meno di un mese, poi non capisco che differenza passi tra lo stare insieme semplicemente dall’ essere fidanzati, e tutte queste strane definizioni, c’è un momento preciso in cui si dice di amarsi di più e quindi fidanzati ? Ci si vorrà bene dall’inizio o no ?
Perchè c’è sempre bisogno di un contratto che stabilisca se una coppia è fissa o meno ? Dal primo giorno che sono insieme ad una ragazza e ci vogliamo bene mi sento gia fidanzato, non è che aspettando cambi qualcosa, spesso cambia in peggio col tempo, quindi meglio considerarsi dall’inizio veri amanti e non aspettare, mai.
Poi se la consuetudine migliora il rapporto e non porta alla noia, ben venga la convivenza e una famiglia.
infatti….diciamo solo che dopo un pò di mesi che uscivamo ci siamo posti la domanda, così scherzando e abbiamo dato a quel giorno la data del nostro fidanzamento….ma di fatto stavamo insieme già da prima, poi i sentimenti non nascono a comando e quando ci solo possono solo aumentere e in certi casi diminuire….
ci sono aspetti del tuo modo di pensare che condivido o cmq anche se non mi appartengo ritengo che siano “giusti”, ovviamente mi riferisco ad una serie di commenti letti e quindi la mia resta solo una sensazione.
molte cose che hai scritto e per le quali tante persone si sono sentite offese sinceramente a me hanno fatto sorridere, alla fine tutto deriva da esperienze molto personali che diventa impossibile generalizzare…
buona giornata
Raffaele ….sei la prima persona assieme al mio ragazzo che ha un cervello straordinario…che sorpresa questa vita….
volevo kiedervi una cosa….scusate forse è una banalita…ma secondo voi puo un uomo non volev fare l amore con una donna x paura di innamorarsi?e rifiutarla x questo motivo?(premetto ke parlo di una persona ke ha cambiato parekkie donne ma che mi rifiuta nonostante gli piaccio e lo sento…)premetto anke ke siamo parekkio amici…
regole in amore per tutti
E si puoi partire con la convinzione che sia solo sesso..ma va ha capire come e’successo che il tuo cuore non ne era tanto d’accordo..non esistono regole prefissate..tutto può essere ..o niente