Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti dico questo perchè ultimamente ho avuto a che fare con una deficente che cerca di darmi ordine incredibili, non se lei scambia questo per azione cavalleresca da parte mia, ma non lo penso proprio, certe cose a me non vanno dette, e qui esce il mio lato peggiore, maschilismo e misoginia pura nei confronti di tale personaggio.
Secondo me dipende anche dall’educazione ricevuta in famiglia, questa qui ha un padre troppo geloso, che le vuole bene un po troppo, e che la chiama spesso quando è in giro, perciò si sente importante ed in diritto di comandare e rompere al sottoscritto.
N.B. : ultimamente ci siamo mandati letteralmente affanculo, io mai più chiamato, lei neanche.
Via una avanti la prossima sperando sia sempre migliore, questo è il mio motto.
essere comandati, sia se si è uomini che donne, credo non piaccia a nessuno….un rapporto secondo me non si basa su chi deve essere il più forte, su chi comanda e vuole avere sempre ragione ma piuttosto sulla complicità, le cose devono essere spontanee e tutto si costruisce insieme.
anche mio padre è geloso di me ma non mi assilla di telefonate e di certo non mi fa sentire una principessa!!!! ecco perchè parli così, hai trovato forse delle ragazze che credono di avere il mondo ai loro piedi ma fidati arriverà il giorno in cui si renderanno conto che non sono nessuno e magari riusciranno a tirare fuori quel pò di umiltà che ognuno di noi dovrebbe avere….bè allora ti auguro di trovare una ragazza “normale” 🙂
baci
Confusa mi stai simpatica, proprio un bel discorso, non ci deve essere il più forte, l’amore dev’essere una cosa reciproca, basata sul rispetto, lasciamo stare la misoginia, l’atto sessuale in se stesso, queste sono tutte cose che passano in secondo piano.
Infatti quest’ultima ragazza pensa che tutti gli uomini debbano cadere ai suoi piedi e ne è ancora convinta, quando ti parlavo di zerbini volevo dirti che un po mi è successo, finchè me ne stavo buono e facevo il finto pollo tutto funzionava, quando ho cominciato ad innervosirmi dopo sue certe affermazioni ha notato il cambiamento e pure lei è cambiata, defic….te !
Lei si arrabbia che il suo ex sta con un’altra, ma lui dice di volerle ancora molto bene.
Allora non si capacita e si dispera, le ho spiegato che se fa sempre così come fa con me, che per lei tutto sia dovuto, che siano sempre e solo gli altri a venire da lei, che lei non si scomoda, che debbano sempre gli altri dichiararsi per primi, e lei nel frattempo vuole sempre comandare, ma è logico che alla fine tutti ti mandano a quel paese !, anche perchè non sei per niente una top model, dove avrà messo l’umiltà sta donna ?
Una sera in un locale con una sua amica mi ordina di andarle a prendere le sigarette in auto, senza chiedere per favore, giustamente le dico: vai a prendertele e sappi che non ricevo comandi da una donna. Bene, sono accusato di maschilismo. Come potevo non arrabbiarmi ? Non sono uno schiavo, di nessuno, ne uomini ne donne.
Un’altra sera siamo in un pub, sempre lei ordina una bruschetta un po bruciacchiata sui bordi, mi chiama mentre sono con alcuni amici a parlare e mi intima sotto forma di ordine di chiamare la cameriera e dirle di fare un’altra bruschetta e descriverle i motivi. giustamente le dico: per me andrebbe benissimo così, se a te non piace arrangiati tu.
Bene si arrabbia un po perchè non mi comporto da cavaliere secondo lei.
Insomma mi fa girare le palle e quindi ci siamo mandati affanculo reciprocamente, dopo altre stronzate varie.
Il problema è, che dopo aver fatto il duro con lei, dopo pause di vari mesi, ritorna in cerca di me, ed io ci casco, ecco la mia debolezza, e appena mi addolcisco torna a rompere, non è possibile un rapporto del genere, questo non è amore, ma capricci.
Ciao Confusa.
senti perchè, come dici anche tu agli altri, non la lasci perdere? non credo tu abbia il problema di trovare un’altra ragazza o forse ne sei innamorato? se è così mi rendo conto che la cosa diventa più complicata….
ma dove l’hai trovata? nell’uovo kinder?
io se c’è una cosa che non sopporto è dare ordini e riceverne!!!! con il mio ragazzo litigo spesso perchè lui pretende che io faccia sempre come dice lui, se si è innamorato di me per come mi ha conosciuta non vedo perchè deve cambiare il mio modo di pensare e di fare, se così fosse un giorno si ritroverebbe a fianco un’estranea e non la ragazza che gli aveva fatto battere il cuore….io cerco di fargliele capire le cose, ragionando non strisciando ai suoi piedi solo per la paura che poi mi lascia, se mi vuole deve prendermi così con pregi e difetti come io faccio con lui…..credimi tu non mi conosci ma sono una ragazza molto tranquilla però se poi lui vuole farmi diventare una suora e nò!!!!!!!! io lavoro al pubblico, quindi penso che sia giusto essere gentile con i clienti, bè secondo lui così facendo tutti potrebbero provarci con me, ma se non posso neanche dire buongiorno con il sorriso siamo proprio alla frutta!!!! (e poi lo sa che se qualcuno ci prova gli faccio fare le corse, abbiamo lavorato insieme 2 anni e sa come mi comporto con la gente che mi ronza intorno sia prima che dopo che ci siamo fidanzati)…..ciao Raffaele
Infatti Confusa, sta ragazza fa la cameriera, ma non sono così stupido da ingelosirmi se fa i sorrisi con i clienti, è un lavoro e funziona così, però finito il lavoro le cose cambiano, se lei avesse veramente bisogno di me, se ne fregherebbe di tutti per stare con me, e di questo ne sono sicuro, perchè in storie precedenti con donne simili, sono andato molto d’accordo, questa qui invece mi fa girare le palle, hai ragione, ma perchè non me ne frego ? Perchè sono stato abituato finora con donne che non facevano le false, o mi vogliono o niente, quando una donna finisce sotto le coperte con me mi deve amare, invece vedo che molte lo fanno disinteressatamente, hanno paura, allora mi incazzo e penso ad alcune straniere che mi hanno amato di più, i problemi continuo ad averli con le italiane, o suore o puttane, perchè ? E ti dico puttane non per offendere, ma pechè veramente ci sono certe che se li passano tutti senza mai innamorarsi di nessuno, questo tipo di donna la odio !
sul fatto che ci sono donne che si passano tanti uomini senza innamorarsene lo so anche io e qualcuna x sfortuna l’ho conosciuta….ma non fare di tutta un’erba un fascio…ci sono le eccezioni e da quello che scrivi sembra che ti sia capitato di conoscerne più di una….scusa ma io penso che quando arrivi, come dici tu, sotto le coperte con qualcuno avere delle paure è una cosa che non esiste, e poi paura di che? se si ha paura di qualcosa che magari non possa funzionare non ci arrivi a quel punto e basta. incomincio a pensare che forse sono io quella anormale, ma cavolo ci vuole tanto? se vai con una persona è perchè ti piace e cerchi di costruirci qualcosa, poi certo può succedere che x tanti motivi non funziona, ok, ma non si può partire già con delle riserve….cmq questo è solo un mio pensiero è evidente che non è così x tutti!!! buona serata
No Confusa, non sono tutte così, ma certe hanno paura di intraprendere una relazione seria ed allora fanno della loro vita solo una toccata e via, quindi vivranno sempre di avventure, non c’è niente di sbagliato, ognuno è libero di fare come vuole, ma bisogna essere chiari e non prendersi per il culo.
Una donna che stimerò sarà quella che mi dice: ora sono qui con te solo perchè ho voglia di sco...., domani non chiamarmi, se ci vediamo e ci va di fare qualcosa tutto bene altrimenti niente. Non voglio legarmi a nessuno e non ho sentimenti per te, ok.
Altrimenti l’altro tipo di donna che stimo di più è quella che mi dirà subito di essere innamorata di me, e lo dimostrerà con i fatti e le parole.
Le ambigue le odio.
la vita è proprio strana, ci sono uomini e donne che vogliono la stessa cosa ma sembra quasi impossibile che riescano ad incontrarsi, trovano sempre qualcuno che alla fine li fa soffrire….eppure mi rendo conto come tanti cercano nel proprio partner quello che hanno gli altri…oddio che discorso contorto, spero mi sono fatta capire!!! x esempio ci sono persone che vogliono farsi solo avventure ma trovano sempre chi vuole una relazione seria e viceversa….ma perchè è sempre tutto così complicato?
a presto…
A me è capitato un po di tutto, non centinaia di donne, nemmeno una decina, però piuttosto di sposarsi vergini e pentirsi dopo tanti anni come capita (o capitava) a molti qui in Italia è meglio sperimentare tutte le versioni possibili per fermarsi quando ci si accorge di aver trovato il meglio o il meno peggio. La perfezione non esiste, ma la serietà ed il rispetto si, quello che mi fa girare le palle sono le donne che si tirano indietro perchè hanno paura, anche se in fondo mi vogliono bene.
Manca la spontaneità, dare e dire tutto in breve tempo, non sopporto i corteggiamenti lunghi, e se sapessi quante donne mi vorrebbero, ma non me lo fanno capire mi incazzo veramente, siccome è così ogni tanto mi incazzo. Di questo ne sono sicuro, perchè alcune donne si sono concesse fisicamente dicendo di volermi bene solo dopo aver fatto da parte mia una vera e propria “lotta continua”, ma non mi piace ricevere il premio perchè ho faticato, c’è già il lavoro che stanca, non stressiamoci anche per dire “ti voglio”. ciao
a te può sembrere strano ma io avevo il desiderio di sposarmi vergine, tu penserai che sarò antica, in realtà volevo solo essere la donna di un unico uomo….sono passati 7 mesi da quando io e il mio ex stavamo insieme, lui sapeva di questa cosa ma piano piano ha conquistato la mia fiducia e credevo davvero che ci saremmo sposati e ho deciso così di concedermi a lui, esattamente dopo due anni da quel momento (in pratica lo stesso giorno) lui mi ha lasciato per un’altra!!!!!! quanto sono stata male non sto qui a dirtelo anche perchè mi verrebbero in mente tante cose che non voglio ricordare (ti dico solo che ero arrivata ad avere le allucinazioni) e cosa dovevo fare ormai? non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perchè lo amato tantissimo, però la vita va avanti. il mio attuale ragazzo lo conoscevo da un pò, eravamo amici, poi abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo detti sempre quello che provavamo senza paura, siamo stati insieme dopo un mese perchè lo volevamo entrambi, e non ho avuto paura di dimostrarglielo….