Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Veronica.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Andromeda,lo so che fa male sentirsi dire certe cose,soprattutto pensare di essere stata assieme ad un Mostro(come hai scritto tu)però non provando la tua sofferenza ora,vedo le cose in modo più razionale,e il suo comportamento non può che non farmi pensare che sia un vile.Tralasciando questo,sei una Donna concreta,e hai fatto delle cose che non tutte le donne fanno,e se in quel momento avevi bisogno di tempo hai fatto benissimo a prendertelo,non avere sensi di colpa,stai tranquilla che prima o poi sarebbe finita lo stesso,la colpa non è assolutamente tua,se lui fosse stato più comprensivo e avesse realmente guardato dentro di te le cose non sarebbero andate cosi’,evidentemente si era già calcolato tutto,tu conosci l’amore e sai benissimo come ci si sente da innamorati,e ti accorgi anche quando un uomo fa finta di esserlo(ovviamente parliamo di uomini che non sanno fingere)perchè certi sono da primio oscar!Comunque carissima Andromeda non smettere di sognare,è l’unica cosa che nessuno ci può impedire di fare,è anche vero che quando si sogna e poi si vive il sogno e finisce,ti risvegli con gli occhi lucidi,però rinunciare alle emozioni,rinunciare all’amore è impossibile!Non cambiare mai,resta come sei,qualcuno ti apprezzerà e ti renderà felice!
Grazie Cleopatra, spero ke un giorno non molto lontano possa scriverti ke mi sono rinnamorata, anke se ho la sensazione ke nn mi capiterà mai + dato quello ke ci ho rimesso amando lui e solo lui, è stato il mio primo vero amore ed anke se ho subìto il fascino di un ragazzo questa estate mi sono accorta ke non è la stessa cosa, quello ke mi dava lui nessun altro può darmelo ed anke se, con lui, i giorni felici erano 1% di quelli tristi era meglio dei 100% tristi che sto vivendo e che vivrò sapendo che un altra donna lo renderà felice come non ho saputo probabilmente fare io perchè troppo presa a chiedergli ciò ke non mi dava invece di apprezzare quello che mi dava… mi sto piangendo addosso lo so, e mi faccio pena da sola ma quando si tocca il fondo come ho fatto io è difficile uscirne soprattutto se le ferite sono profonde come le mie e quando pensi di non aver fatto abbastanza per rimanergli nel cuore…
Ciao Andromeda,è passato un po’ di tempo,spero che stia meglio….Ti mando un forte abbraccio… Cleopatra…
ciao a tutti…….questa è la mia storia d’amore:un anno fa vivevo tranquillamente la mia vita in un paese di mare in croazia,avevo un buono lavoro,i soldi,ero indipendente e avevo solo 19 anni…(ora ho 20)un giorno sono andata su una chat e la ho conosciuto lui…cioè lui m ha scritto un msg ma io nn volevo rispondere perchè nn mi piaceva(ho visto la sua foto),il giorno dopo sono andata di nuovo su sta chat ma e lui m ha scritto di nuovo,e io nn sapevo se rispondergli ma alla fine lo fatto…..siccome io nn avevo il computer,ma andavo in biblioteca vicino a casa mia nn potevamo sentirci tutti i giorni.Ci siamo scambiati i numeri di telefono e da quel giorno ci sentivamo tutti i giorni…parlavamo di tutto…ci raccontavamo la nostra vita…mi ero affezionata a lui…..Parlavamo al telefono circa 3 o 4 mesi finchè nn ci siamo messi d ‘accordo di vederci….ci siamo visti a metta strada.Quando sono scesa dal treno nn riuscivo a trovarlo,ma alla fine ce lo fatta……e nn mi piaceva per niente…..lui quando m ha visto m ha dato un bacio e m ha dato un peluche su quale ci stava scritto:ti amo…ma a me nn piaceva….vabbè ci siamo diretti nel albergo ke lui ha prenotato….e la dopo ke abbiamo parlato un pò m ha chiesto se voglio essere la sua fidanzata e io nn so neanche perchè gli ho deto di si..abbiamo trascorso 7 giorni insieme….e nn ha mai provato,forse perchè sapeva ke io nn l ho mai fatto….e cosi’dopo 7 giorni ci siamo separati nn sapendo quando ci rivedremo di nuovo…sono tornata a casa e ho ricominciato di nuovo a vivere la mia vita…..una sera sono uscita con la mia amica e la ho rivisto il mio ex e ci siamo baciati….e lui il giorno dopo è venuto a saperlo perchè ha letto la mia e mail su quale il mio ex ha scritto….però dopo i litigi e insulti tamite telefono(è la cosa peggiore)m ha perdonato….abbiamo continuato ancora per 2 3 mesi a vederci un pò a casa mia e un pò a casa sua e alla fine io sono venuta a vivere con lui qui in Italia….all inizio nn lo amavo ma mi ero affezionata….ma lui è cosi dolce,quando piango perchè sono triste ci sta sempre lui vicino a me ke mi consola,quando sono nervosa,si sta luike mi fa le coccole e mi calma,quando ho qualche problema ci sta lui ke mi aiuta a risolverlo…….quando sono felice ci sta lui……qundo sto male ci sta lui di notte con me ke mi porta il tè e le medicine……..lui è la mia vita……e io so ke io sono la sua…….litigiamo spesso,ma per stupidagini….Ma questo è normale ma ci amiamo è questa è la cosa piu’ importante.CICCI TI AMO…..
oi gente,
qst è un xiodo un po cosi nella mia vita..è da 7 mesi ke ho chiuso cn il mio raga,nn so neanche il motivo..so soltanto ke ormai è tt finito..e vi giuro ke c sto trp ma trp male…io nn avrei mai creduto d innamorarmi,d stare male x lui,magari d exere felice se m manda un sms,o magari x uno squillo…vi giuro pensavo che qst erano cose stupide…ridicole!!credevo ke se foxe finita cn lui nn avrei pianto,insomma credevo d poter vincere l amore…ma…nn è andata cs…solo dp poki giorni dalla nostra rottura lo rivedo mano nella mano cn un altra ragaxa!!!quella sera ho pianto tt le lacrime che avevo…e mi ero ripromexa d nn soffrire piu per lui…di ricordarlo cm uno dei xiodi piu brutti dll mia vita,insomma di dimenticarlo!!!purtoppo nn è andata affatto così,sn paxati 7 mesi e ankora lui e dentro il mio cuore,e nn vuole abbandonarlo…..x favore consigliatemi cosa magari secondo voi potrei fare x dimenticarlo…
graxie x avermi askoltata…veramente…un bacio a tutti…
ciauuuuuuuuu
giorgia
pippo ti amo,e anke se adexo e tutto finito tra d noi,sappi soltanto ke nn dimentichero mai e poi mai la nstr storia(la mia favola terrestre),voglio solo dirti ke sei stato il primo a farmi innamorare e anke se sto soffrendo infinitamente,ti rikordero’ cm la cosa piu bella ke poteva succedermi…solo qst…polpettina mia ti adorero’ per sempre!!!!!ti amo….
ciao mi chiamo melissa o 17 anni e ho una storia da 1 anno e 3 mesi. all inizio di questa storia d amore e cominciata bene anche se ho fatto soffrire il mio partner perche nonostante stavo con lui pensavo al mio ex. si sistemo tutto insomma cmq ora che stiamo da piu di 1 anno e lui che mi fa soffrire. non mi rispetta affatto. non riesco piu a capirlo e diventato stranissimo a causa di problemi di lavoro in certi momenti penso che non mi ama piu e guarda spesso le altre ragazze… perche???? vi prego umilmente rispondetemi al piu presto.
distinti saluti.
melissa
ciao,nn so se capisci bn la mia storia però vorrei un tuo aiuto.io ho 17anni qs 18 e qst xsona ne ha 16 frequentiamo la stessa scuola lo stesso anno e lo stesso piano.ogni vlt che suona la campanella io mi faccio trovare sempre al solito punto.qnd la vedo mi batte il cuore e nn ci capisco + nnt.io la amo e lei qst lo sa da ben 3anni sl ke lei dice di nn amarmi dice ke è fidanzata io le credo ma fino ad un certo punto.nn so xkè lo penso puodarsi anche se nn è vero ma penso che lei sotto prova qlk x me,lei dice di no,ma io penso ke sia cs SECONDO TE XKE’ FA CS?
allora io sono un egizziano. un paio d’anni fa mi sono incontrato con una ragazza che e’ venuta al villaggio in cui lavoro in vacanza. allora mi piaceva da morrire. cmque ho fatto tutto il possibile per conoscerla alla fine della settimana c’elo fatta poi si e’ partita per’italia ancora allora ci siamo sentiti per un paio di mese via sms e mail. e poi si e’ tornata ancora da me. allora eravami innamorati. poi sono passati quasi un paio d’anni e per la colpa della lontananza ci siamo lasciati. mia ha fatto malissimo sta cosa ma va bene. pochi settimane fa e’ ritornata a scrivermi e chiamarmi dicendomi che mi ama e mi vuole accanto a lei . sinceramente io la amo ancora. ma ho paura di soffrirmene ancora per la sua colpa. che mi consigliate a fare???????? scusa se scrivo male 🙂 (((ma sono arabo non italiano)))