Tre mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza dopo un anno.
Lei era innamoratissima di me, poi a causa mia è finita, però è stata lei a mollarmi.
(Comunque è finita a causa della mia mancanza di fiducia, che portava a litigi che non sopportava più anche se quando ci vedevamo si stava benissimo, sia io che lei abbiamo i ricordi più belli insieme, davvero)
All’inizio diceva che sarebbe tornata che mi amava, ma io in quel periodo l’assillavo (ero triste, quasi disperato direi) . Poi mi ha detto che non sarebbe tornata per sempre, le ho promesso che non le avrei più scritto se ci fossimo visti per il mio compleanno. E anche se lei era arrivata chiaramente indifferente io sono stato quello di cui si era innamorata e infatti si vedeva che era felice e ci siamo baciati.
Poi una settimana senza sentirci.
Fin quando una settimana fa io parto con un semplice: “ciao, come stai? : ) È da un po’ che non ci si sente” e da una settimana a questa parte stiamo messaggiando (sms e fb) lei quando parliamo sembra felice, mette tanti “ahahahah” faccine felici ecc, però lei non mi scrive mai, sempre io devo cercarla….
Un’altra cosa curiosa è che quando le ho detto che sabato scorso nella mia compagnia ci sarebbe stata una ragazza americana (amica di amici) mi ha chiesto “com’è? ” “com’è fisicamente? ” “simpatica? “ecc
Le ho risposto che era carina e simpatica, ma niente contro la ragazza che sogno. (ha di sicuro capito che intendevo lei)
Io le ho anche chiesto di uscire il giorno prima, ma la risposta è stata “Per ora non voglio scusa. Va bene sentirci e menate varie, ma per ora non voglio vederti se non ti dispiace”
però in un’occasione è arrivata anche a dirmi (non vi spiego come ci siamo arrivati ) “certo che sei bello : ) ”
Quindi non capisco, mi trova bello, simpatico, ha fatto la gelosina una volta…. allora perché non vuole vedermi? E non mi cerca mai? Sta cercando di fare la “preziosa”? Le piace essere corteggiata dal ragazzo a cui sempre lei è andata dietro? Secondo voi tornerà oppure no? La tattica migliore?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
ti consiglio la tattica migliore………lascia perdere…….sarà lei a cercati se ci tiene…..e tu comportati da uomo ok???
ha un altro…
Concordo purtroppo. L’amara verità ha un altro fattene una ragione.