Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 989 990 991 992 993 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 989 990 991 992 993 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Vici,
il tuo augurio su queste pagine, come pure tutti quelli delle amiche ed amici di questo forum, hanno un valore differenziato e molto positivo, rispetto a quanto invece porta il giorno qualunque, di un anno qualunque, perchè quest’ultimo è il valore che dobbiamo dare a tutto quello che è esterno a noi, quindi dalla nostra vita, che non ci deve interessare per nulla.
Egocentrizzarsi, questo è l’obiettivo da raggiungere per chiunque, perchè solo in questa modalità si esce fuori da qualunque insidia subita e che abbia tentato di distruggere la nostra esistenza, sia che si sia stati lasciati, ma come pure si abbia lasciato una persona e per validi motivi, perchè non bisogna dimenticare pure tutte le forme di violenza, sia fisica, come psicologica(che anche se non parrebbe è la maggiormente diffusa e indipendentemente dai sessi di appartenenza) subita da molte persone, che alcune volte trovai, in passato, su queste pagine.
Io personalmente non spero in nulla, ma vivo giorno per giorno, acquisendo quello che la stessa giornata porta, sia positivamente, come pure negativamente, ma smantellando sempre il lato negativo alla mia maniera, che poi è quella che espongo qui sopra nei miei vari interventi.
Sminuzzare sempre tutto per arrivare al bandolo della matassa, solo così si arriva a mettere la parola fine a qualunque storia.
Certo ci vuole del tempo, ma poi alla fine si raggiunge sempre l’obiettivo, come pure non si deve chiudere completamente al mondo esterno, perchè dall’altra parte potrebbe sempre esserci una persona uguale a noi(ahahahaaha!!!!) la risata è d’obbligo, viste le mie perplessità che ormai hanno raggiunto valori inestimabili.
Ciao Alex,
mi aspettavo questi tuoi ulteriori dettagli, perchè sono direttamente proporzionali al livello di baldraccaggine che raggiungono questi ormai stra-diffusissimi esemplari di “candide fanciulle”, dove proprio come risultante di candido, di per sè, potrebbero solo ritrovarsi presente sia quella “buccalis come pure quella vaginalis”.
Come ben sai non ci vado molto per il sottile con questa gentaglia che pensa, grazie alle proprie “alte doti intellettuali”, di poter disporre degli altri in ogni modalità, perchè è gente che fà veramente schifo!
Certo scommetto che il suo matrimonio sarà naufragato perchè il marito andava con le altre, quindi una volta buttato fuori casa e assegno mantenimento in mano, lei ha potuto iniziare così i comodi suoi e questo prima che conoscesse te di certo.
Ma non da meno questa qui, ai tempi e per abbindolarti al meglio, ti avrà pure raccontato la favola dell’uva, quindi di lei povera sola ed abbandonata con i figli dal marito, che invece se la spassava con altre. Solite falsità nelle quali si cade sempre!
Adesso pure tu dovevi fare la fine del marito, quindi ogni porcheria è valida nei tuoi confronti, perchè lei è la santa, che in questo modo si difende dal precedente e temibile orco carceriere.
Ma i petardi non potrebbero esplodere su questa gente!
@ Maxim
Oggi è stato un giorno come ieri….ma dove è cambiato qualcosa? Boh…..ah si: sono più vecchia di un giorno…
Al momento sto bene emotivamente: non soffro per il mio cicisbeo di qualche mesetto fa e ben mi guardo dal ributtarmi in qualsivoglia balletto di Pulcinella….
Alla largaaaaaaaaaaaa !!!!!! Maxim, se per caso un giorno dovessi scriverti: ho conosciuto un uomo che sta facendo di tutto per dimostrarmi il suo interesse…ti prego di rispondermi con le seguenti parole: oh Lemming !!!!!!!!!
@ sospeso
come è andata? 😉
Ahahahahahahahha rido anch’io sulla tua scia Maxim…lo sconforto che assale davanti a questo immondezaio umano è davvero troppo, pertanto meglio farsi una risata! Le aspettative dopo certi terremoti si sbriciolano prima di divenire sostanza ed è a mio avviso un bene, non vivere in attesa del positivo o negativo che sia è diventato pian piano anche il mio modo di affrontare le cose che giorno per giorno si susseguono. Ho imparato l’arte della santa pazienza e della gestione di un tempo che specie certi giorni diventa infinito. Mesi fa la paura della lentezza mi spingeva a far sempre qualcosa per evitare di pensare, da un pò invece ho scoperto che anche stare a fissare un soffitto in attesa di uscire all’aria aperta può essere qualcosa di sorprendentemente piacevole. Mi accade ogni volta che vado in ospedale e devo restare ricoverata per qualche ora, la sensAzione di libertà di quando ultimo le terapia unita alla percezione della calma che riesco a mantenere durante tutto quel lunghissimo tempo, è qualcosa che mi fa sentire felice come un cagnolino davanti ad un prato. I minuti più lunghi sono sempre quelli che precedono la fine e dove scatta il conto alla rovescia…:) sorrido, perchè mentre scrivo immagino le mie espressioni facciali in quei momenti e le associo a quelle dei bambini quando gli prometti la gita al mare e si svegliano prima per chiedere che ore sono. Le aspettative non vanno più bene per me e neanche le rivoglio indietro, ho imparato ad accompagnarmi alla vita senza esitazioni, e bella o brutta che mi sembri (dipende dai momenti), aver scoperto che il benessere è consapevolezza e contatto con il sè, mi agevola non poco. Le cicatrici me le lecco e quando si riapre la ferita spalmo gli unguenti medicamentosi per cuore e testa. Uno di quelli lo trovo anche nelle parole che vengo a leggere qua ogni giorno. @ Sospeso, lungi da me il dirti fai bene o meno, mi sento di dirti che a cose fatte o meno avrai anche in me una spalla su cui pogiarti. Buona serata a tutti.
Ciao ragazzi/e
dopo vi leggo per bene, intanto ci tenevo a dirvi Buon 2012!
@sospeso sono dalla tua parte, fai quello che ti senti, ti auguro con tutto il cuore che serva a farti sentire meglio, a farti trovare un po’ di pace e serenità. Un abbraccio forte.
Ciao a tutti,
ieri ho passato un bel Capodanno: mi sono divertito in compagnia, mi sono ubriacato -i postumi si fanno ancora sentire- ho passato una serata spensierata alla faccia della ex che so che è rimasta a casa ad annoiarsi! Ahah, una goduria!
A parte questa felice parentesi, adesso mi trovo in un garbuglio. Vi raccontai, giorni fa, che mi stavo sentendo con una tipa. Ci stiamo frequentando, ci siamo baciati ma non è scattata la scintilla. Almeno per me, in quanto lei sta creando dei castelli di carta senza che io gliene avessi dato atto. Io sono stato chiaro sin da subito, ma lei ha fatto orecchie da mercante. Adesso è il momento di dirle che non provo nulla nei suoi confronti, ma vorrei essere il più delicato possibile, perchè non sono uno stronzo -anche se alla fine passerò comunque per tale- e perchè mi metto nei suoi panni e, consapevole che ne soffrirà, mi dispiace. Ora voi direte che basta incontrarla e dirle tutto. Ok, ma lei continua a mandare sms; come devo comportarmi? mantenermi distaccato e basta o comunque anticiparle qualcosa?
Aggiornamento: nel frattempo l’ex si rifà viva con un messaggio….
Avete scritto cose bellissime 🙂
Sono felice di avervi incontrato, è stata una vera fortuna, mi fate compagnia e mi sento meno sola leggendovi.
Ecco che quindi già qualcosa di buono ne è uscito da questa situazione.
Ha ragione sospeso, siete voi i miei “psicanalisti”. Grazie (ve lo dico sempre lo so, ma mi viene spontaneo).
Buonanotte!!
Augurissimi con ritardo cari amici miei. Perdonatemi l’assenza, ma non ho avuto connessione. Son riuscito a connettermi di straforo con connessioni clandestine di tanto in tanto. Nessuna novita’ da queste parti, a parte il fatto che ho la febbre e mal di gola assurdo :S spero che questa condizione non mi porti in sti giorni ad avere qualche ricaduta…mi avvicino all’anniversario della mia “liberazione”, ma qualche ricordo e malinconia diffusa cominciano a far capolino…mi so arrivati gli auguri della madre via sms (l’sms collettivo pero’) e il 30 e’ stato il compleanno della bestiola che mi son cresciuto per 5 anni. Grazie di esistere amici miei con voi mi sento piu forte 🙂
desireè, lulù,nn “è ancora andata” nel senso che il mess nn gliel’ho ancora spedito. Ci sto riflettendo molto bene… e ricorreggo il testo per essere certo di non aver dimenticato nulla o aggiunto nulla di sbagliato. Non voglio essere melodrammatico o patetico, ma sincero e cercare di colpirla. Non è un mess di recriminazioni, ne che implora il suo ritorno.Cerco anche di scherzare un po’, anche xchè solo sapendo che lo leggerà mi viene un po’ di serenità (che so poi si tramuterà in dolore tremendo). Ma davvero ho capito una cosa, togliersi la speranza uccide la vita…quindi vada come deve andare e a quel paese le regole.
Il mess è abbastanza lungo,d’altronde le dico quello che devo dirle, nel modo piu’ soft possibile. alla fine nn le chiedo di tornare insieme, ma di conoscerci di nuovo. Nn mi aspetto niente…ma la speranza è che lei possa mettersi a pensare. Io nn so cosa accenda d’improvviso l’amore di una donna, ma spero solo che , visto che mi ha già amato…qualcosa in fondo al suo cuore o nei meandri del suo inconscio sia ancora viva. Se poi ad accendere l’amore di tutte le donne son solo la forza sempre e comunque, la leadership sempre e comunque, la simpatia sempre e comunque, la bellezza sempre e comunque, allora vadano pure tutte a quel paese. Io sono ognuna di queste cose…e nessuna: la vita è fatta di momenti, mettetevelo in testa (ehy non dico a voi due,cosi’ care )
L’unico problema è QUANDO spedirlo sul mer..oso facebook! … non so se farlo il 2genn, il 3…o aspettare la fine delle feste…e magari che siano passati anche i nostri compleanni (15 e 16).mi avrebbe fatto gli auguri? Lasciati male. La voglia è chiaramente di spedirglielo subito…ma devo far si, x quanto possibile, che sia in casa da sola quando si troverà a leggerlo …e che non sia circondata da gente o fidanzati del c…o, che non sia in vacanza chissà dove. Poi un’altra voce (ma forse quella sbagliata), mi dice di mandarlo e basta…senza calcolare troppo…sti c....!!!! Non so…lo manderò quando me la sentiro’, e so già che probabilmente ciò capiterà d’impulso….sbagliando come al solito.
Ma “sti c....” di nuovo dovrei dire!!! (Marcone di “lettere al direttore”, non cancellarmi questi due “prepuzi” x favore!!!altre parolacce non ne metto).
Ragazzi preparatevi a raccogliere le vittime, armatevi di morfina e cassette mediche. Magari avvisate pure un prete x l’estrema unzione. Io però voglio essere sepolto senza bara in un prato qualsiasi. La bomba sta per essere sganciata … Non si sa bene quando colpirà…ma gli aerei son già pronti sulle piste di decollo.
w la vita, w l’amore, w gli abbellinati
@rainbow
son contento x te, bella soddisfazione il mess. ricevuto. Con l’altra tipa invece, ora che ancora non vi conoscete e x lei si tratta più di una cotta iniziale che altro…beh cerca di essere franco, schietto, sincero ed il piu’ soft possibile. Meglio dirlo subito (sei convinto non ti piaccia?) . Mi raccomand però, non usarla x fare ingelosir la ex
Ciao Désirée,
posso dirti che qualcosa è cambiato di certo, perchè sono aumentate le tariffe del gas metano e propano, canone telefono, acqua domestica e rumenta e queste ultime per l’addizionale regional-comunale.
Non da meno potevano essere la corrente elettrica, gasolio per auto, gasolio agricolo e benzina, con questi ultimi, che sul prezzo aumentato a Roma, hanno pure le addizionali regionali diversificate. Insomma saremo pure tutti quanti un giorno più vecchi, ma pure mazziati a dovere, perchè come sempre mai un qualcosa di malefico arriva da solo, ma è sempre accompagnato da altri regali, che possono arrivare dai mari, dai cieli o dai monti, che son da sopportare pur’essi, in quanto membri eccelsi di questa società ipocrita.
Alla fine dei conti e ricordando su queste pagine, quella che era l’antica saggezza ligure, dico:
“Mèiu sùli, cuscì ù se spende mènu”
(meglio soli, così si spende meno) ahahahahaa!!!
Perchè chiunque ci fosse in più oggi, sarebbe solo un debito! ahahahaha!!!
Ecco che così e per questi periodi di restrizioni economiche, la situazione singolare venutasi a creare oggi per noi, fà sì che vengano fatte al meglio delle scelte, ma oculate e mirate e solo per noi stessi, elimindando già a priori sia le spese, come pure l’idea di personale in più, che forse nel cuore di molti di voi si vorrebbe “assumere”, riponendo così in primo piano quella già alta e antica considerazione, che i liguri avevano, su una particolarità sociale: il concetto del single!
Che pensa solo per se stesso e basta e con i minimi investimenti!
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere!
Ecco che il mio consiglio, sia a te, come a tutte quante le amiche ed amici, rimane quello di diventare un pò più liguri su qualche scelta, perchè così ne và al meglio della vostra salute psicofisica, ma pure di portafoglio! ahahah!!!
Ciao Sospeso,
su faccebucche ti devi iscrivere, mandare il messaggio, attendere una sua risposta, sempre che la stessa ti venga data e i miei dubbi sono enormi. Solo dopo tutto questo potrai cancellarti, perchè se mandi e ti cancelli, il tuo messaggio mai lo riceverà, in quanto sparendo il tuo acconto, sparisce anche il relativo messaggio nella sua casella personale di messaggistica.
Se vuoi ti posso inviare una bella anchisa da 150, due mazze con una simil-borchiata e l’altra piatta, usate per il ferro, in quanto ti saranno utili, visto quanto ti stai accingendo a fare, per appiattirti lo scroto a dovere e per bene. Comunque sono sempre disponibili anche per le amiche che volessero usufruirne per le ghiandole mammarie, in quanto l’utilizzo di queste strumentazioni serve proprio a chi non sà porre fine al proprio masochismo.
Caro Sospeso esci fuori da questo turbinio di minchiate, che ti stai preparando a fare, sò che la disperazione porta a non capire più niente di quanto invece la realtà dica, ma esci da queste stupide convinzioni, che ti porteranno solo ulteriore dolore…dai che per questo ti invio l’anchisa!