Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 95 96 97 98 99 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Micky….pisolo8305@hotmail.it
x miky
grazie della trasposizione 😀 !!!! cmq morgana ha il mio contatto msn fattelo dare (non mi fido a postarlo qui XD ) che ci facciamo una chiacchierata in tre !!
un abbraccio a tutti !!!!!
Per Anna: hai un papà meraviglioso, quello che hai scritto mi ha commossa e sono certa che se è vero che il frutto non cade molto lontano dall’albero…anche tu sarai una persona speciale. Tieni duro per lui, merita di vederti felice.
Per Il Freddo: probabilmente hai ragione tu, anzi oserei dire quasi sicuramente, io però sono ancora nella fase in cui spero, purtroppo. Il NC di Miky, è già molto avanti rispetto al punto in cui mi trovo io, ma passerà, voglio essere fiduciosa….;)
Per Gianni 83: tu continui a non voler capire, eppure pensavo di essermi spiegata…Se pensi che non ho le palle, ti sbagli alla grande, non sono nè una sprovveduta, nè una deficiente, nè senza orgoglio e stima di me, è stato QUEL momento e QUELLA occasione, e infatti l’ho postato proprio perchè assolutamente paradossale per me e per come sono io. Mi rendo conto che non mi conosci, ma non hai proprio provato a vedere le cose dal punto di vista che ti ho suggerito…Cmq pensa come vuoi, con te mi arrendo proprio. Se vuoi continuare a dare del drogato a qualcuno che una volta nella sua vita s’è fatto una canna, fai pure e divertiti…Io inizio un po’ a scocciarmi però…
Per Miky e Fuckiro, a voi rispondo dal vivo… E’ stato bello avervi trovati!
Baci.
X Morgana…diciamo che la metafora del drogato e della canna è suggestiva ma molto surreale…te scrivi una storia su un blog pubblico…dove c sono 35000 persone che leggono..deducono..e commentano…chi commenta ai tuoi scritti nn rappresenta la verità o il giusto…rappresenta un essere pensante che esprime un propio parere….no cara Morgana…nn potrò mai capirti…perchè come gia ho scritto esist un limite…esiste un confine….che nn deve mai essere superato…io capisco e condivido chi dopo essere lasciato qlche volta chiama l amato e piange per telefono chiedendo un ‘altra possibilita…chi soffre parecchio…chi piange parecchio…chi nn mangia e nn dorme per unpo…chi si dispera…chi per una volta tenta d incontrarlo per chiarire e vedere se cè qlcsa da fare….sono comportamenti normalissimi che denotano la nostra sensibilità…emotività…il nostro dolore……però nn dobbiamo confondere il dolore per la perdita di qlcno che noi amiamo…dalla patologia…secondo me in quello che tu hai fatto…o meglio ti sei fatta fare…nn c entra l amore….abiamo sconfinato…siamo in ben altro campo….e dire e ma è capitato una volta sola…nn ti giustifica…perchè nn sarebbe mai dovuto capitare…e il fatto che tu ancor oggi speri in un ritorno…mi fa capire che in te nn è scattato alcun sentimnto di rabbia….pr te tu sei la persona che facendosi una vlta la canna nn è definibile tossica dipendente….x me…invece sei come la persona che ha ucciso qlcno una volta sola…ma cio basta per qualificarla un ‘assassina…(tanto per restare nell ambito di metafore stupide..)….qdi cara morgana…che tu ti stia stufando di cio che scrivo lo capisco…ma ti ripeto…nn farti toccare dalle mie parole…io esprimo solo una mia posizione….
…. vi capisco.. sto’ tutt’oggi male per una ragazza…
Tania ti amo ancora tantissimo
Leggere tutte queste cose mi fa stare davvero molto meglio. Quando soffri, e vivi il dolore, pensi che sia solo tu a soffrire, invece cedo che stiamo tutti nella stessa barca. Io amo questo ragazzo da 2 anni, c’è stata una piccola storia all’inizio, 2 anni fa, poi è finita per svariati motivi.. io non ne ho mai capito il motivo, ci siamo allontanati. Poi ogni tanto in questi 2 anni c’è stato qualche bacio, ma niente di particolare. Abbiamo amici in comune e siamo spesso tutti insieme. Io ero stupida, facevo la bambina innamorata e lui si divertiva con me, mi prendeva in giro, scherzavamo, ci insultavamo per gioco. Ma niente. Io tornavo a casa ogni volta e piangevo perchè lui non sarebbe mai stato mio. Dopo un po’ di tempo, più o meno quest’estate, abbiamo fatto l’amore. è stata la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita. da lì abbiamo cominciato a frequentarci ed è diventato lui quello più preso, ci sentivamo tutti i giorni e ci dicevamo delle cose bellissime. Tutto questo è durato circa un mese. Dopo questo periodo in cui io ero ben “tirata” perchè dopo quasi 2 anni era “mio” mi sono voluta lasciare andare per godermi questa storia.. ed è lì che ho sbagliato tutto. Lui ha capito che la stavo prendendo troppo seriamente ed è scappato. Ha detto che era finito tutto. Non mi ha mai dato la possibilità di parlare, mi diceva sempre che presto ne avremmo parlato e poi quando era arrivato il momento di parlarne ho saputo che aveva conosciuto un’altra ragazza, e che lei aveva cambiato la sua vita. Si, io non ero contata nulla, e neanche conto nulla nella sua vita. Era lei che aveva cambiato la sua vita. Da lì il mio calvario, fino a quel momento pensavo che si potesse recuperare qualcosa, ma non era cosi. E’ finita anche con questa ragazza, o per lo meno anche se si sentono non stanno insieme. Un giorno gli ho detto che avevo voglia di vederlo.. e mi ha di nuovo detto che “presto ci saremmo visti” e allora io lì, ad aspettare.. ferma ad aspettare, nella speranza di poter di nuovo fare l’amore con lui. Gliel ho richiesto io di vederci perchè lui non faceva nulla, e mi ha detto di no. Abbiamo litigato per la mia insistenza. qualche tempo dopo ha provato a baciarmi, ma in realtà non lo voleva, lo ha fatto solo perche quella stessa sera io ero con un altro (un amico) e forse voleva solo verificare che io ci stessi ancora. Dopo quel momento gli ho richiesto di vederci, mi ha di nuovo detto di no. Ed ora mi sono rassegnata. Sto male. Sto male da morire, ho vomitato e pianto, e ancora lo faccio. Sto male perchè è la prima volta che mi innamoro e la vita mi ha fatto innamorare di una persona cosi che sa essere stupenda se vuole ma allo stesso tempo cattivissima. Non so come uscire da questa storia, mi sto rassegnando, ma davvero non ce la faccio. Vorrei solo tornare indietro e riaverlo. Ma questo non succederà mai piu, vivevo attaccata a un filo di speranza che ora è meglio io abbia tagliato. Ma è doloroso, troppo e tanto doloroso.che ne pensate?
x ginevra: fai un po la stronza e vedi che succede. e che cavolo sta storia non è manco stata una relazione seria..non vorrei mettere in dubbio i sentimenti di nessuno, ma….
cmq in questi giorni la mia situazione va un pò meglio. non la sento più da tempo e forse è meglio…ma valgono tutti quei discorsi già fatti sulla vuotezza delle prospettive…Vabbè devo trovarne da single e ci provo. Che sia una persona che non sa stare sola?
Comunque merda ce n’è tanta in giro…meglio stare soli e osservarla da terze parti…almeno ci si ferisce di meno. Gianni mi comprendi, no? :)…
ciao
Anche io comprendo….
Verissimo: di gente che poco vale ( per essere elegante nell’ espressione ) in giro ce ne e’ tanta!!!!Tantissima….
ANNA
Cara Ginevra,
che dire…il tuo Lancillotto non è propriamente un cavaliere (non voglio essere volgare..)…
Abbiamo passato tutti quello che stai passando tu e abbiamo fatto anche di peggio che vomitare e piangere (se leggi i post nelle pagg precedenti lo vedrai), quindi lo so che ti sembrerò banale, ma credimi: la tua situazione è normale amministrazione.
Ora, ci chiedi cosa ne pensiamo: io penso ed anzi ti consiglio, per dolorosa esperienza personale, di abbandonare ogni speranza (tanto se vuole tornare sa perfettamente dove trovarti…)
Non stare ad aspettare chi ha dimostrato che non ti vuole…e che, permettimi, non vale neppure il costo dei fazzolettini con cui ti asciughi le lacrime.
Vivi.
Metti un punto ed applica a qualsiasi costo l’NC: i primi giorni sarà un supplizio, ma piano piano il dolore si attenuerà…ogni tanto tornerà, ma ce la farai sempre più a gestirlo, credimi.
E’ importante che i tuoi amici ti aiutino in questo: non devono riferirti se lo vedono, lo sentono o altro…distacco/protezione totale.
Poi lavora su te stessa: lui non è il centro della tua vita, il centro sei TU…e tu vali moltissimo anche da sola (per un po’ mica per sempre!:-)).
Là fuori c’è una persona che sarà in grado di darti ciò che meriti, quindi nn sprecare altro tempo dietro a chi non ti vuole o almeno non come vorresti tu.
Coraggio piccola, siamo tutti con te! :*
XFederico: a chi lo dici se è dura…ieri ho avuto una giornataccia…ma non ho rotto l’NC e ne sono soddisfatta!
PER TUTTI: parola d’ordine RESISTERE!
Ragazzi sono a 13 giorni di NC!!sono bravissima vero?:°D
ieri ero un pò in crisi ma andando in palestra..puff è sparita!
Leggendo le vostre lettere ho trovato la forza di andare avanti,giuro!Non so chi siete,ne da dove venite o cosa fate nella vita, ma con semplici parole sto trovando gli spiragli giusti per ricominciare da me!
Un abbraccio