Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Morgana
grazie delle parole che hai detto!!! io tenterò un’ultima volta e purtroppo dovrò fare la parte dello stronzo.Anche perchè mi tieni su un filo per 2 settimane, io non ti rompo, non ti assillo, il mio dolore lo tengo dentro e poi ti chiamo e mi dici che per vedere quello che provi per me devi sapere che io non sono più tuo (premetto che questo tutto per telefono) e alla fine della telefonata mi vieni a dire “come rimaniamo??” , io chiedo in che senso e lei mi fà “allora ci lasciamo?” !! io solamente il giorno dopo sono riuscito a capire quelle parole e sono giunto ad una conclusione, mi ha preso per il culo 2 settimane e poi con tutta tranquillità mi ha scaricato !! Io sono incazzatissimo e probabilmente la settimana prossima tronco io definitivamente, perchè mi si può fare tutto tranna che prendere per il culo, è una cosa che non sopporto, il rispetto della persona è una cosa fondamentale e se non c’è non ci può essere ne fiducia ne tantomeno amore!! sarò drastico e siccome ho una scatola con dentro i suoi ricordi glie la ridarò(lo sò che è una cosa brutta e stupida e che i ricordi sono sempre belli, ma non ce la faccio), sarò brutale ma almeno saprò quello che prova da una sua reazione!! se non farà niente allora sarà tutto finito altrimenti qualcosa cambierà!! bada bene lo sò che questo non mi fà onore ma è l’unica soluzione!!! sperò che tu abbia capito la mia situazione!! oramai sono 2 giorni che non la sento e probabilmente non si farà sentire(poi mi dovete spiegare se uno ti dice di voler essere amico, almeno un minimo dovrebbe cercarti) quindi la mia decisione dovrebbe restare tale a meno che qualcosa non cambi….anche se non credo !!
un’ abbraccio !!!
Morgana…io credo che una persona possa soffrire tanto…piangere ogni gg…nn mangiare per un po…essere ansiosa….ma nn ho mai perso la dignita io…perchè posso nn essere voluto…posso essere lasciato…tradito…tutto ciò che vuoi…ma cmq dofronte a lei saro indifferente…perchè nessuno puo o merita di farmi stare male…viene prima il mio stare bene e pi gli altri…piango uno..due…tre giorni…passo due mesi di inquetudine…ma nn pregherò mai nessuno…perchè se quella persona ha scelto cosi vuol dire che cosi doveva essere….e nn gli do la soddisfazione di vedermi sta pure male….ne prego nessuno…vado in chiesa a pregare io il padreterno…nn una persona che m lascia….alla fine nn casca miaca il mondo….sene trovano qte ne vuoi di persone….DICO CHE LA COLPA è TUA PERCHè OGNI COSA CHE LUI HA FATTO L HA FATTA PERCHè TU GLIENE HAI DATO MODO…
FUCKiro, ammiro la tua forza di volontà e spero tu riesca a fare ciò che hai deciso, ma per quanto mi riguarda non è servito a niente darmi delle scadenze. Arrivavo alla scadenza e mi dicevo “se oggi non succederà niente io non lo chiamerò più”, serviva a darmi forza per un po’, ma poi dopo 2 gg tornavo sui miei passi. Ora sto contando i giorni che sono passati dall’ultima scadenza che mi sono data e ogni giorno mi sembra di essere più forte, sto cercando di rassegnarmi al fatto che sia finita, ma, credimi, è difficile. Quando sei così perso, anche da cose piccolissime e quasi inesistenti riesci a trovare un appiglio per crearti ancora delle speranze. La realtà è dura da accettare. Per quanto mi riguarda credo di essere passata al secondo stadio; ho superato (se proprio vogliamo dire così) la fase della disperazione e ora sono in quella della rabbia. Appena arriverà lo stadio della consapevolezza, vorrà dire che la cosa potrà essere superata. Per ciò che concerne te e la tua storia, mi sembra quasi di capire che lei non è del tutto convinta di quanto ha deciso, le sue frasi finali non sono imperative, è come se volesse una reazione da te, un po’ quello che stai cercando anche tu…
Cerca di stare sereno e prova a osservare le cose dal di fuori..
xGianni: non siamo tutti uguali, quindi dì la tua opinione ma non offendere per favore. Grazie.
xFuckiro: se posso darti un consiglio, fai la parte dello stronzo e stai sereno..se ti ama alzerà il culo e si muoverà per riaverti, in caso contrario non prolungare l’agonia. Se ne hai la forza, un taglio netto e via.
xMorgana: non prendertela, alcune persone non concepiscono alcune cose e alcune azioni che si possono fare quando si è innamorati e quindi poco lucidi. Non è cattiveria, solo non riescono a calarsi nelle situazioni.
Per quanto mi riguarda, sono 9 gg che non lo cerco: mi sembra di essere una tossica che sta cercando di smettere di drogarsi…
Io tengo duro, ogni giorno metto un mattone…cercate di farlo pure voi!
Un abbraccio
M.
Gianni 83 la mia parte razionale sa che hai perfettamente ragione e ti stima. Nessuno merita di stare tanto male a causa di qualcun altro, ma quando il cuore ragiona per conto suo, hai voglia a razionalizzare…. E’ vero che gli ho permesso io forse di fare ciò che ha fatto, ma in quel momento non me la sentivo di dire ” ah la pensi così? Ok, allora arrivederci”, in quel momento volevo solo che capisse cosa provavo per lui e non buttasse via 6 anni insieme senza valutare tutto. Adesso, con la consapevolezza che nulla è cambiato e a nulla è servito ciò che ho fatto, ti posso dire che non lo rifarei, ma se mi dovessi trovare di nuovo lì davanti e pensassi che potrebbe servire a qualcosa allora ti confesso che lo farei ancora.
Passerà, tutto passa, spero solo che per le ferite che rimangono dentro, non debba poi pagare lo scotto qualcuno che verrà dopo, che sarà sicuramente migliore di lui…
Va bene scontrarsi, anche tra noi che bene o male abbiamo gli stessi problemi di cuore, ma facciamo in modo che sia costruttivo ok?
Ciao.
x morgana e miky
io non sono stronzo, anzi purtroppo o per fortuna trovo il buono in ogni persona!! quello che farò probabilmente farà più male a me, ma sono costretto a farlo!quello che non capisco è com’è possibile far crollare una cosa costruita insieme così di punto in bianco?com’è possibile dimenticare e fare finta di niente?? sicuramente per il carattere che ho, sarò sempre una persona non pienamente felice, però sono fatto così!! non ce la faccio ad odiarla o a volerle male!! Lei mi ha detto “si ama chi fugge” bè quello che farò è propio questo, andrò via, magari togliendole l’affetto qualcosa scatterà!! ma sono deciso fino in fondo a fare quello che ho detto!! se uno nella vita non azzardasse mai, che gusto ci sarebbe a vivere ????
grazie !!!
FUCKiro la penso come te! E’ vero che si ama chi fugge, ma è anche vero che fugge sempre chi ama meno. C’è una contraddizione di fondo in quanto scrivi. Sei convinto di portare a termine quanto hai deciso, ma non dici di farlo perchè vuoi troncare, solo perchè magari “qualcosa scatterà”. E allora prova! Prova anche qs carta, tenta tutto quanto ti faccia star meglio, noi teniamo le dita incrociate per te!
Per MIKY…Grazie per il conforto e grazie anche per la comprensione. Siamo nella stessa barca, io sono solo a 5 giorni e mi paiono un’eternità, ma dobbiamo farcela… Quando abbiamo voglia di chiamarli o mandargli un sms, veniamo qui e sfoghiamoci, sembrerà patetico, ma aiuta.
Un bacio.
X morgana
lei ha detto si ama chi fugge, nel senso che io adesso provo sentimenti più forti verso di lei perchè adesso se n’è andata !!
quello che farò è l’ultima carta che posso giocare per vedere se ne vale veramente la pena!!! devo vedere fino a quanto si possa tirare un elastico prima che si spezzi !!!! è normale che non lo faccio solamente per troncare !!
cmq a parlare di queste cose con voi è sicuramente meglio (per quanto doloroso, ma non per colpa vostra) che parlarne con altri, visto che siamo tutti sulla stessa barca più o meno !!!
un abbraccio
X Fuckiro: lo so che nn lo fai per fare lo stronzo e che invece vorresti tutt’altro…però se riesci davvero a farlo, a sparire, allora sarà la prova del nove..o bene bene, o male male, capisci?
Lei deve pensare di averti perso o cmq di perderti per capire, e tu devi prendere le distanze, non solo per far riflettere lei, ma anche per te stesso…perchè su una cosa Gianni ha ragione, anche se la dice in maniera brutale: non dobbiamo farci umiliare oltre il limite, anche perchè NON serve a ricevere l’amore che vogliamo…
Metti quella distanza in primis per te stesso, per volerti bene, per proteggerti: se non lo fai tu, non lo farà nessuno per te,,,io l’ho imparato a carissimo prezzo…facciamo tutti il tifo per te!
XMorgana: sì, siamo sulla stessa barca, credo, come credo che possiamo e dobbiamo farcela…anche oggi in un paio di momenti avrei voluto scrivergli, solo che nn l’ho fatto, principalmente perchè davvero, come ho già detto, io non ho altro da dirgli…ti sono vicina, pensa a me quando stai per cedere…pensa che è lo stesso per me e per altri che qui non scrivono, ma vivono quel che viviamo noi…non sei sola.
Vorrei essere matura abbastanza per essere sua amica, ma non ho il distacco che serve: io spererei sempre di far diventare l’amicizia ben altro…io che sono stata male sapendo che si organizzava per il capodanno senza nemmeno sognarsi di includermi nei suoi programmi…ma quale amica d’Egitto…
Inoltre, vale anche per me quello che scrivo a Fuckiro…per più di un anno gli sono morta dietro, ha sempre saputo che c’ero…deve provare cosa significa non avere più contatti con me e sentire la mancanza di qualcuno che lo pensa sempre…
Ogni tanto, di notte, mi arriva una tel sul cell da numero privato…se rispondo di là sento solo il rumore del traffico…io so che è lui, ne ho la prova perchè a dicembre ho fatto una specie di “esperimento”…
Non so perchè lo fa…io credo che sappia che io so che è lui…forse vuole solo sentire la mia voce…o forse, molto più meschinamente sa che cmq così tiene appeso un sottile filo di speranza in me…non lo so…io non l’ho mai capito fino in fondo questo ragazzo…