Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 78 79 80 81 82 1.303

  1. 791
    Gianni 83 -

    Lupen si superiore…è na stronza…ma ricorda sai come si dice? Non ridere del mio doloro perchè qdo il mio sarà vecchio il tuo sara nuovo…continua cosi…ignorala e cerca d trovarne n altra

  2. 792
    Pricipessa87 -

    Principessa…Principessa mi chiamavi…Tutte le belle parole dove sono finite?Tutta la tua gelosia ossessiva?Il giorno prima di lasciarmi mi hai baciato, abbracciato e mi hai detto Ti amo…con quale coraggio!Con quale coraggio mi hai guardato negli occhi,con quale coraggio accettavi i miei baci e le mie carezze…Mi vuoi bene, vero?Anche io, credimi, vorrei riuscire a volerti bene, ma in questo momento l’unico sentimento che provo è la delusione. Sono delusa da me stessa perchè sono stata così stupida da credere che il nostro sarebbe stato un Amore vero…di quelli che senti che dureranno x sempre…stupida, stupida e stupida.Delusa dal tuo modo disgustoso di lasciarmi…x telefono….vigliacco!Delusa dall’amore…un sentimento così stupendo e cattivo nello stesso momento.Ma un giorno tutto questo cambierà, quel giorno io sarò felice, tu verrai da me e mi dirai di aver capito che l’Amore che ti ho dato non riuscirai a trovarlo da nessuna parte e allora io ti abbraccerò e ti dirò TI VOGLIO BENE…

  3. 793
    giuseppe -

    scrivo per farti sapere se posso tornare con la mia ex compagna, iproblemi sono stati tanti, all’inizio lei dice che era innamorata ma adesso dice di non esserlo piu’, mi dice addirittura che sin dal primo giorno non stava bene con me, da dire anche che siamo seoarati entrambi e con 2 figli a testa, lei e’ molto gelosa della mia ex mogli in quanto mi chiama sempre dicendo dove sono o altro ma la fa soprattutto per i miei figli e non peer me, questo lei non lo accetta potrebbe avere ragione, poi mi diceva sempre che non le so tare vicino, considerando pure che i miei figli specialmente in estate vogliono rimanere con me o per farsi accompagnare o altro, lei invece c’e’ li ha sempre in quanto il suo ex marito si e no li vedi un giorno la settimana per poche ore, forse anche questo le da’ fastidio, io a questo punto mi sento deluso ma ogni momento la penso e’ giusto continuare a sperare oppure no, in estate e’ successo che lei non e’ venuta con e per vedere dove erano i miei figli, e ci sono andato da solo senza dire mai niente, invece lei si e offesa perche’ a sttembre ho detto così fatti aiutare dai tuoi figli una parola detta in un momento di nervosismo e senza volerla ferire, poi ho fatto delle cose involontarie senza rendermene conto non per fare male e questo nemmeno lo accetta, anzi mi rinfaccia tutto quello che fatto per me, anche quando ho chiesto dei piccoloi favori economici che poi all’indomani li ho restituito , in quando dove lavor io si arriva a passare sino a 4 – 5- 6- mesi senza stipendio (lavoro nella Formazione Professionale )anche quando andavo a cena da lei ogni sera, come lei voleva e mi portavo mio figlio il piccolo che stava con me, io a lei non mi sono mai pemesso di dire qualcosa su i suoi figli se cerano a me andava bene se non cerano la stessa cosa, mi accusa che lo avevo alle costole e la mia ex moglie si faceva sentire apposta. Quindi non so se lei era veramente innamorata oppure no,ora mi dice che si sente ferite e piena di rancore per cui non prova più niente per me addirittura dice che la preghiera gli ha aperto gli occhi in tempo non sono mai stato un bugiardo e nemmeno un traditore il mio comportamento le ha fatto pensare al contrario la conosco da un anno e mezzo mi accusa che gioco era vera la cosa ( ( ma lei gia’ sapeva alcune cose) sino ad agosto quando ho capito che lei era più importante per me , ora a me manca tanto il mio penso che sia amore vero lei invece mi accusa di averla sfruttata cose non vere perche’ altrimenti sarei rimasto ancora sola, lei e’ stat la prima donna che ho frequentato dopo la mia separazione avvenuta nel dicembre 1998. Scusate per questa mia lettera.

  4. 794
    marlin -

    bè vi racconto la mia storia…..è iniziato tutto a febbraio del 2006 quando ho iniziato a frequentarmi con salvatore…..dopo a marzo ci siamo messi insieme….lui mi piaceva ma nn ero innamorata di lui….cosi siamo stati insieme per 20 giorni,dopo di che l’ho lasciato….lui c’è rimasto malissimo perchè si è sentito preso in giro……siamo rimasti amici,ci sentivamo qualche volta……dopo quest’estate mi sono accorta dell’errore che avevo fatto…..cosi gli ho chiesto di ritornare a frequentarci…lui mi ha detto di si e dopo a novembre ci siamo messi insieme….solo che adesso sono in momemto di crisi….non so cosa mi sia preso,mi sembra che non mi importa piu di lui….cosi gli ho detto che ho bisogno di una pausa…ma adesso non so che fare?..HELP!!!

  5. 795
    iesiua -

    Ciao Marlin,
    la risposta alla tua domanda secondo il mio misero parere l’hai già avuta da te stessa. Non ami questo ragazzo, per questo ti sorgono questi dubbi. Può capitare; non è detto che chiunque incontriamo sul nostro commino sia una persona da amare a tutti i costi. Non prendere in giro te stessa e soprattutto lui, non è giusto nei suoi confronti e nei tuoi, ma alla fine segui sempre il tuo cuore. I consigli sono validi fino ad un certo punto, solo tu sai cosa vuoi veramente e se il tuo cuore ti dice di non stare con questo ragazzo seguilo, è la cosa giusta da fare. Segui sempre il cuore prima della mente e dei consigli altrui.

  6. 796
    Ombra -

    Ciao.. anche io mi sono ritrovato a provare quello che provi tu… io però credo fortemente che.. quando una cosa si rompe ormai è rotta e incollarla non serve, i tagli rimangono…
    ti capisco, ci sto male anche io… però….sai cosa rischi? di tornarci insieme e di vivere sempre con la paura che ti lasci e saresti sempre condizionato da quello… non saresti + libero…
    è brutto dirlo, io sarei il primo a riprovarci, ma so che non sarebbe uguale…
    io ti posso dire che ogni tanto chiamarla va bene.. le sue parole di faranno sentire freddo, ma devi essere forte..

  7. 797
    Valeria -

    per GIANNI 83: sia chiaro che è la prima e l’ultima volta che intendo risponderti. Comincio a capire perchè vieni lasciato ripetutamente, a mio avviso dovresti addolcire il tuo carattere ed essere più empatico. Ognuno ha i propri dolori e li vive come cavolo preferisce… se non ti sta bene ciò che OGNUNO scrive sul blog mi dici perchè non ti interessi di qualche altro tema? Che la vita continua lo sappiamo perfettamente, considerà però che può ognuno ha i propri tempi di reazione. e infine ti dico che ho un fratello con una sindrome della quale nemmeno capiresti il nome e che so meglio di te cosa significa la malattia, se mi sfogo qui è perchè nella vita reale ho altro a cui pensare. Ora va dalla tua ex e segui qualche consiglio dei nostri “strappalacrime”…puoi sperare in un miracolo….

  8. 798
    Gianni 83 -

    Per VALERIA…a parte che nn vengo lasciato ripetutamente..ma ribadisco che mi trovo nella vostra situazione e cioè nella situazione di una persona la cui storia è finita….poi qsto è un forum pubblico..se scrivi qlcsa nn puoi togliere agli altri la librta di esprimere un propio commento in merito…io nn condivido neanche una parola di cio che scrivi..e trovo che stai facendo una tragedia per nulla…poi qsto è un mio parere soggettivo e nn oggettivo qdi nn capisco come mai t tocca tanto…in secondo luogo avendo un fratello che a qto ho caito soffre puoi ben capire che i motivi per stare male sono altri..e nn dire la mia vita è finita perchè siamo stati lasciati…3a cosa..nn torno dalla mia ragazza perchè ha preso una decisione ed è giusto che sia cosi..io vado avanti per la mia strada..

  9. 799
    ANNA -

    Come sei giovane, Gianni……….!!
    ed in questa esclamazione riassumo tanti pensieri
    ( ed un po’ di invidia in senso buono )….
    Ciao a tutti.

  10. 800
    Gianni 83 -

    Anna ciao…in che senso sono giovane?nn condividi cio che dico???:P…ho 23anni e cerco di essere razionale tutto qui..deduco che tu sei piu grande di me e per essere sbarcata qui hai anche tu qlche problema amoroso?

Pagine: 1 78 79 80 81 82 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili