Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 66 67 68 69 70 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x LUPIN,,,,mi sento come TE,esattamente come TE!l’HO INCONTRATA l’altro giorno in strada,nnso cosa mi sia scattato(la nostra storia e’durata 6 anni,,,e lei ha kiuso con nn provo piu niente x te x miei atteggiamenti!),e fermandoci abbiamo fatto 2 kiakkiere,de piu e del meno,visto ke ank’io avevo unokkio gonfio x il calcetto,nn ho toccato alcun tasto personale,poi GRAN PIZZICOTTO sulla guancia e ho detto:”BUONE FESTE !”,,,bastava cosi NO?E invece caro lupin ore 19.28 della sera di NATALE scrive:”UN AUGURIO SEMPLICE MA SENTITO DI UN BUON NATALE!””….ke cosa strana e’ la vita!Nn do spiegazioni a questo sms e nn voglio averle,,,io nn ho risposto xke i miei auguri di persona glieli avevo fatti e lei contraccambiato,,,e questo sms nn e’ superfluo,,,beh si aspettava forse ke a mezzanotte e un minuto arrivava il mio piagnucolio sentimentale di auguri,,,MO’ BASTA!,,,FORZA RAGAZZI,,,,siamo PERSONE CON UN CUORE E TUTTI ABBIAMO LA FORZA X FARCELA
Ciao Fabio
se le hai già provate tutte allora prova a staccarti un po’ ..magari vedendo che non le dai più tante attenzioni capisce che ragazzo d’oro sei… magari ha solo bisogno di un po’ di tempo per capire cosa realmente prova x te.. sono sicura che si accorgerà di quanto la ami e quanto ti stai impegnando per salvare il vostro matrimonio… si anche a me è capitato di non sapere cosa volere ma la tua è una situazione diversa.. è praticamente una vita che state insieme e siete pure sposati quindi non ti posso essere molto utile anche perchè ogni storia è a sè….. comunque se ti può consolare è sempre dopo che capisci quanto una persona tiene a te.. stammi bene e in bocca al lupo x tutto…
Fabio,
non è purtroppo questo il momento migliore per “riconquistarla”, è il momento giusto per lei per stare sola e meditare a fondo.6 anni, 4 di convivenza e 6 mesi di matrimonio non si perdono in un lampo, le donne pensano, scrutano, si guardano dentro e poi scelgono.
Sarà lei a prendere una decisione, matura e ragionata.
Tu, mio malgrado, non hai che da provare a vedere le cose con i suoi occhi, cosa vorresti da te al suo posto?Sii comprensivo, soffrirai, ma non hai altro da fare. Devi capire da qui a poco qualsiasi sua decisione. Capita, è doloroso sentirlo, ma capita che ci si “disinnamori”, anche per un giorno, per una settimana o per un mese. Dalle tutto il tempo necessario…. metti il suo momento di crisi sopra qualcosiasi cosa, non cadere nell’egoismo, prenditi degli spazi e sfogati con gli amici, ma non farle pesare niente per ora….. se andrà male, ne avrai così di tempo per darle addosso, ma ora che è ancora tua, tienitela stretta caro amico mio,
un saluto
luca
Sonia e Liuk,
grazie infinite siete comunque di grosso aiuto.
Domani vado da un amico fuori città e lei ci raggiunge il 31 (credo/spero, ormai è difficile essere sicuri di qualcosa…). Non so come starò in questi due giorni, se riuscirò a mantenere l’impostazione mentale che ho ora (e che ha del magico in realtà), spero proprio di riuscire a non chiamarla, non cercarla, non chiedermi… niente. Da qualsiasi parte la si guardi, alla fine la cosa migliore per ora sembra proprio allontanarsi e lasciarla sola – non so se tornerà, ma io voglio che qualsiasi decisione prenda sia sua e più possibilmente definitiva. E poi alla fine vedo che questo darle meno attenzioni per ora fa stare meglio me, non è facile subire continui rifiuti… Comunque vada, io quel giuramento di 6 mesi fa l’ho voluto rispettare e se lei invece vorrà romperlo… ci sarà una persona in più nel mondo con molto amore da dare a chi lo merita.
Un abbraccio a tutti e a presto
ciao…….
vorrei fare a tutti voi i più sinceri e grandiosi auguri per un 2007 da favola.
Purtroppo , chi meglio o chi peggio , siamo tutti nello stesso barcone di clandestini senza meta.
Proprio queste feste dovranno essere lo stimolo per cambiare qualcosa nella nostra vita. Tutti ci siamo accorti di come abbiamo trattato la nostra dignità…..il nostro rispetto….la nostra persona. Penso sia arrivato il momento di riprendci tutte queste cose….e vivere serenamente con noi stessi.
Bisogna LEGGERE il passato come un testo da cui RIPARTIRE…..perchè si vive pensando al domani….e perchè si vive una volta sola.
Forza e coraggio a tutti……..che non siamo gl’unici a soffrire.
Buon Anno
Amici miei, vi auguro un buon inizio d’anno…
spero di ritrovarvi l’anno prossimo…ovviamente tutti con stati d’animo differenti, migliori di quelli che hanno accompagnato quest’anno sfortunatissimo…
un abbraccio grande…
voglio dire a tutti voi che a volte gli amori tornano.. anche se sono passati mesi..
l’inizio del 2007 è stato fantastico.. auguri a tutti voi in bocca al lupo e soprattutto non disperate, forza gente mai dire mai…
sono felicissimo dopo 5 mesi d’inferno
Ciao, anche se non sono una donna, mi va di fare un commento sul tuo sfogo, non tutte le donne sono uguali quindi nessuno ti puo’ dare una risposta precisa. su Una cosa l’essere umano è uguale e cioe’ quando vuole una cosa cerca di prendersela, mi spiego meglio se ad una persona gli piace una maglietta fara’ di tutto per comprarsela cercando di fare i soldi lavorando o chiedendoli in prestito, ma se non è alla sua portata ci rinuncia. Con questo vorrei farti capire che la stessa cosa e’ con l’amore se una donna vuole qualcuno stai ben certo che sarà lei a cercare l’amato, anche se ti trovi in AMERICA, a meno chè non ti vede lontano dalla sua portata.Dalle 10 giorni di tempo, se vedi che lei non ti chiama vuol dire che non c’e piu’ nulla (non ti ama)(tu la ami e di sicuro non avresti resistito più di 10 minuti), ha passato dei momenti bellissimi con te ma preferisce vederti strisciare ai suoi piedi, di sicuro gli hai dato tanta sicurezza che nessuno se lo immagina, al contrario se lei ti vedeva forte meno attento nei suoi confronti era lei che non ti lasciava perdere, a visto in te un perdente, adesso nel suo cervello tu torni quando vuole lei e quindi dopo aver fatto un esame della sua vita valuterà se riprenderti o no. TI SEMBRA GIUSTO?
Purtroppo la mia storia d’amore è andata avanti da anni ed ho sempre perso. Per questo mio soffrire ho capito due cose importantissime: le donne sono la cosa più bella del mondo, senza le donne non si vive, ma ho capito anche che l’amore per noi stessi è più importante di mille donne.La donna che conoscerai trattala con dolcezza e affetto, ma se per qualsiasi ragione non ti rispetta falle capire che sei un uomo e come tu rispetti lei altrettanto lei deve rispettare te. Altrimenti taglia.
Qualsiasi cosa mi chiamo Vitale 3385223178@tim.it
Non so se avro la forza di essere forte quest’anno, ricostruire la mia vita senza quella specie di uomo che mi ha mollata ed è scomparso…
non so se odio più lui o me stessa…
certo è che ora sono sola…e sola devo ricominciare daccapo…
a volte le ginocchia mi si piegano ancora quando lo penso…
spero finirà presto tutta questa sofferenza….non può piovere per sempre vero? Si…ma ora grandina….
salve ragazzi,sono tornato oggi dopo un capodanno disastroso..
se a natale nn avevo sentito la sua mancanza,il 31 è stato veramente tragico!!
non solo mi è mancata tantissimo ma mi è venuta una tristezza immensa nel pensare che lei stesse con qualcuno e io lì a disperarmi!!nn ce la faccio piu regà!!
non mi ha fatto gli auguri e questo mi fa pensare ke si stia divertendo con qualcuno e che mi ha dimenticato..a questo punto mi serve un vostro consiglio!!
faccio bene a mendarli un messaggio di auguri un pò risentito dandogli della maleducata oppure continuo a sparire?nn so ke fare e se mi date una mano ne sarei grato!
X BEPPE:MA VERAMENTE è TORNATA?MA TU & SPARITO O HAI INSISTITO?
un grosso abbraccio a tutti e ke questo 2007 sia l’ anno del nostro riscatto che ce lo meritiamo a pieno..nn vi conosco,ma nn so , vi voglio bene!!!