Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao peppe..se ti può consolare nemmeno la mia mi ha fatto gli auguri e nn mi ha chiamato!!che str…e!!
CIAO!
Augurissimissimi di BUON NATALE…Un abbraccio Fortissimo a tutti voi a presto Cleopatra Baci Baci Baci 😉
ebbene si…
le feste sono arrivate, ed anche se non lo volevamo ci hanni portato un carico di ricordi e nostalgie enormi…
è brutto festeggiare e guardarsi accanto e vedere che non c’è…quella persona che ti ha accompagnato per tanti anni…
oggi a tavola mi uscivano le lacrime…
fortuna che non se n’è accorto nessuno…
magari lui sta festeggiando con qualcun’altra…magari mi ha pensato…magra consolazione quest’ultima vero?
Niente auguri…ma forse se ci pensiamo è meglio così…ci farebbe più male sentirlo o leggere quel banale sms standard…
Buon Natale a tutti…il prossimo Natale sarà migliore, lo sento!!!!per tutti noi…
Ragazzi oggi è durissima!!poi ci si mettono anke le canzoni a farti pensare….”Da lontano tu rimani, come i segni..che mi scavan le mani,anche quando mi nomini a mente..si sente!!”
Ciao a tutti e Tanta Forza regà ce la faremo anche noi a ritrovare il sorriso!!!
Ciao ragazzi,
leggo le vostre storie e sembra proprio che siamo nella stessa barca… Io ho 30 anni e da 6 sto insieme a una ragazza, conviviamo da 4 e siamo SPOSATI da 6 mesi. Ora abbiamo avuto un paio di litigi (normalissimi) la scorsa settimana e dopo il secondo lei voleva andare via di casa, alla fine è rimasta ma dormiamo separati. La cosa orrenda è che con il passar dei giorni diventiamo sempre più cordiali e estranei, lei durante il giorno è quella di sempre ma mi tiene a distanza e la sera non vuole avermi accanto… In buona sostanza, è chiaro che non mi ama più, lei stessa dice che deve capire se mi ama ancora… La cosa mi spiazza e mi devasta completamente in quanto fino a pochissimi giorni fa avrei potuto giurare sul suo amore. Così ora ho un atteggiamento da zerbino orribile e temo che questo alla lunga peggiori la situazione togliendogli quel poco di desiderio di me che potrebbe (??) avere. Che mi consigliate? Non so se esiste una strategia per riconquistare mia moglie, probabilmente ormai la vado perdendo senza rimedio (e potete immaginare il dolore) ma mi farebbe piacere sentire una donna che ha fatto un passo così deciso cosa pensava e cosa avrebbe magari voluto dal suo uomo per tornare indietro. Io la amo infinitamente e proprio per questo rischio di fare stupidaggini, un vostro consiglio sarebbe prezioso.
Grazie e auguri
Lupin, sei un grande…
Il mio mi ha fatto gli auguri a sera tarda……..per la serie: ah, che sbadato, ci sei pure tu!!!…………oppure, ocsa che è più intrigante, per la serie: mezzogiorno di fuoco, anzi mezzanotte, abbiamo resistito con le mani sul telefonino, pronti a spararci gli auguri a vicenda….
Beh, io ho resistito, peggio di Lupin…………..e nell’attesa, li ho fatti a tutto il resto del mondo.
Arrivati i suoi…..ho correttamente in pari stile contraccambiato sul filo di lana…tipo: ah, già, c’eri pure tu….eh, sto invecchiando, quasi non mi ricordavo di te, meno male che mi hai fatto gli auguri….ha ha!!!
Meglio riderci su a questa tristezza, no????
Caro Fabio
non devi assolutamente fare lo zerbino se vuoi riconquistarla cerca di stupirla.. non lo so.. falle arrivare a casa un mazzo di rose rosse con un bigliettino carino.. cerca di sedurla come i primi tempi.. falla sentire desiderata.. e soprattutto parlate perchè il dialogo è importantissimo!!! è meglio litigare con passione che comportarsi in modo gentile da quasi estranei… dai non abbatterti in una relazione è normale che ci siano momenti di alti e bassi ma vedrai che con un po’ di buona volontà supererete anche questa… ! Magari non è vero che non ti ama magari è solo un momento cosi.. e ti auguro che si risolva tutto perchè tu sei davvero innamorato…
ciao Selina… grazie per i complimenti… purtroppo però ci sono giorni in cui i ricordi sciolgono quella tranquillità interiore costruita con tanta fatica …come ad esempio stasera… l’ho incontrata di triscio in un locale ma lei non mi ha visto; devo dire che mi si è gelato il cuore… non poterla abbracciare, toccare i suoi capelli, baciarla…. caspita se è dura…
Fra due giorni parto per Praga… anche se farà un freddo cane mi auguro di trovare una persona speciale che scaldi il mio povero cuoricino!!
P.S. Caro Fabio, ti auguro che le cose tra te e tua moglie si aggiustino.
Pensare?l’amore non si ragiona….meglio non perdere altro tempo.di fronte alle “pause di riflessione” meglio lasciare sempre.non esiste la pausa d’amore.a meno che non si vuole un amore ipocrita ma dura poco.
Carissimi,
grazie per i consigli e per l’affetto, siete stati davvero carini.
Sonia, mi fa piacere leggere il tuo ottimismo… I fiori con un bigliettino “Insegnami ad amarti” gliel’ho fatti trovare la mattina del 26 dopo che il 25 aveva deciso di andare a dormire da un’amica – e l’ho anche sommersa di proposte romantiche o selvaggie (siamo in ferie entrambi) ma me l’ha tutte rifiutate… Ai fiori ha reagito con un abbraccio, ma ho letto in quell’abbraccio e nei suoi occhi più compassione che amore e in generale ho l’impressione che più cerco di dialogare sul nostro problema o di avvicinarla, più lei ribadisca con forza la sua volontà di stare sola… Da qui sono giunto alla conclusione che forse sarebbe meglio privarla di attenzioni ed è rimasta questa atmosfera asettica molto dura da soppotrare… Dici che invece dovrei continuare a pressarla e corteggiarla? Tu sei mai stata nei “suoi” panni? Cosa avresti voluto dal tuo uomo? Io credevo di conoscerla in ogni dettaglio, ma la freddezza che le leggo negli occhi ora mi lascia attonito.
Grazie ancora a tutti e forza!!!
(Mario, purtoppo credo proprio tu abbia ragione, certo è dura per me prendere la decisione di mollare quando il mio cuore la vorrebbe con me per il resto dei miei giorni)