Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
d’accordissimo Freddo!!!!!!!a me ancora nn è capitato jam tutto questo e nn so se capitera’ e se io vorro’ ..nonostante sia ancora innamorato di lei.Ma lo sgarro che mi ha fatto dopo 5 anni e mezzo è troppo da sopportare.
Io nn la cerco e nn la sento e lei neanche…meglio cosi.
Se dopo 3 mesi nn si è fatta viva e continua a stare cn l’altro vuol dire che nn ha piu interesse di tornare….anche se…mi manca tanto!!!!
ma la dignita’ al primo posto e mai zerbinate…..se ci hanno amati si renderanno conto dell immenso errore che hanno commesso nel lasciarci….se ne renderanno conto col passare del tempo!!!!!!
garantito!!!!
ciao
ciao
ciao a tutti… vedo che non sono l’unico a provare il dolore di una separazione. Sono 3 giorni che mi ha lasciato e sto malissimo. Ci stiamo sentendo e dice di amarmi ancora ma non vuole tornare sulla sua decisione. continuo a chiedermi PERCHE? siamo stati insieme 3 anni e nonostante alcuni problemi comunque risolti insieme è stata una storia bellissima.. ma ora che è finita non riesco ad accettarlo e non so cosa fare. credo che voglia più libertà (a dire il vero l’ha sempre avuta perchè non sono una persona soffocante).. quando ci sentiamo a volte è dura ma quando si lascia andare torna dolce come sempre e io non capisco ed ho sempre piu confusione in testa. Io voglio rispettarla ma è difficile staccarsi da lei e non farsi piu’ sentire.. per di più dovremo rivederci perchè abbiamo deciso che ci scambieremo lo stesso i regali di natale perchè per entrambi ha ancora senso. Credo di non averla ancora persa del tutto perchè dalla mia parte ho l’amore che lei ancora prova per me che è la cosa piu’ forte.. non credo che si possa cancellare l’amore vero.. e sono convinto che è così. per ora di sicuro c’è solo una cosa e cioè che sto soffrendo da morire. il tempo sembra non passare mai, ce l’ho sempre in testa e continuo e ripetermi che devo fare qualcosa che non posso stare ad aspettare.. ma cosa posso fare se non ho la possibilità di vederla.. telefonate ed sms fanno ben poco.. credo che se mi vedesse di persona si comporterebbe in modo diverso. In questo momento mi sento perso. Spero di poter tornare ad essere felice con lei. Un bacio a tutti quelli che condividono questi momenti di dolore con me.
Benvenuto Alberto,
fai quello che senti. Vedi ogni esperienza è diversa, ma tutte portano lo stampo di un amore finito. Se finisce qualcosa comunque si rompe, poi dirti che l’amore torna con lei o con un’altra non ha un gran senso…. torna, lo decide lui… noi ci stiamo solo dando un po’ tutti del tempo, sempre e comunque per stare meglio dentro, la pace del cuore che pochi giorni, mesi dopo è ancora in subbuglio.
Ti senti di crederci?Credici!Ti senti di aver ancora qualcosa da fare per riprendertela?Fallo, al più presto, non far passare del tempo….fai tutto quello che non avresti mai pensato per riconquistarla….se non lo fai poi ti pentirai di non aver provato tutto il possibile….al resto penserai dopo, e poi torna a scrivere,
soprattutto se tornerai con lei, condivideremo con te questo regalo di Natale che l’amore ti ha donato. A risentirci
un abbraccio
Liuk
Ciao ragazzi!
E’ un bel pò che non scrivo sul forum……….però ogni tanto vi leggo.
Le cose cambiano…….abbiate fiducia in me…….sono passati 5 mesi, NC da parte mia totale, finchè non mi ha scritto due o tre mails nostalgiche, ma tutto qui….ho risposto in maniera da trasmettere l’idea che non porto rancore ma che preferisco restare distante….è la verità assoluta….non posso e non voglio essergli amica…..non baratto l’amore che ho provato con un ibrido che non sa di buono…e poi l’amicizia doveva farla crescere prima, insieme all’amore, standomi vicino in questo anno pieno di dolore e lutti che ho avuto….adesso non ha senso……posso dire una cosa però….all’inizio leggere che gli manco mi ha fatto piacere….poi, no.
Adesso esco con un mio collega e amico, una persona dolcissima.
E’ un’amicizia che ha assunto contorni altamente passionali.
Ma io sono ancora legata all’altro, che non merita nulla, e sono stata sincera con il mio amico.
Anche lui con me, e so che anche lui si sta allontanando da un amore sterile e distruggente, e su questa sincerità che sa di buono sta venendo fuori un’amicizia amorosa che mi riempie di gioia.
Non pensate all’unione di due solitudini tristi. Noi ci siamo sempre piaciuti fisicamente, e soprattutto molto piaciuti nella nostra umanità.
Spero che nessuno dei due si innamori mai dell’altro, o che accada ad entrambi, cosa che sarebbe infinitamente più bella……….salvo questo pericolo, posso dire che anche questa forma di relazione è bella. Senza aspettative, senza pretese, con la massima fiducia reciproca….tutto basato veramente sulla libertà di scegliersi non per dipendenza. Una relazione senza timidezza, nè vergogna. Niente di banale o vuoto, credetemi.
In questo Natale che a molti di noi sembra arido e infelice, vi auguro qualcosa di così caldo………in fondo, abbiamo solo tanta voglia di tenerezza.
Un bacio a tutti….e mi farò risentire a Natale per abbracciarvi da qui.
Ciao Alberto,
mi dispiace che tu sia tra noi. Per ora ti invito solo ad accettare la sua decisione e a non cercarla. Sarebbe un errore. In Lei scatterebbe un meccanismo di autodifesa che la porterebbe a respingerti in modo sempre più brutale. Secondo me è un errore anche questo scambio di regali per Natale. E’ solo un modo per addolcire una pillola amarissima. Preparati a soffrire. Qui tutti siamo passati attraverso il dolore. Poi pian piano ci si risolleva. Non ti allontanare da noi. Confrontarsi con chi è nella tua stessa situazione ti farà bene. Ti auguro comunque ogni bene.
Salve, inviterei qualcuno di voi a scrivere un commento sulla vostra storia andata a buon fine, forse in questo periodo Natalizio sarebbe l’ideale per tirarci su’ ,fra quattro giorni e’ natale pensiamo che ognuno di noi è unico.
Personalmente sono separato con tre figli ed ho sofferto atrocemente per la mia ex. che amo ancora, ma la vita continua, oggi sono triste domani sono felice la vita è sempre cosi’, per tutti, anche i miei amici attualmente in pace con le loro partner anno questi momenti e vorrebbero stroncare la loro storia, ma allora che succede quando ci si divide? forse il nostro cervello (quando il nostro cuore ama) ricorda solo i momenti belli quelli brutti li cancella. Vi voglio bene.
Buon Natale.
chi vuole contattarmi la mia email e’ 3385223178@tim.it
niente di più vero Adriano!!scrivere qui e confrontarsi è fa veramente bene..sarebbe carino incontranci tutti insieme e farlo di persona..Ciao
Buongiorno a tutti
un saluto al Freddo, a cui voglio fare una domanda.
Innanzitutto sono arrivato alla conclusione che se una storia duratura importante finisce e uno dei due a distanza di pochi mesi dice di non sapere se si sta’ innamorando della nuova persona che ha incontrato significa che quella storia era finita da un bel po’ e poi la persona che si è dedicata subito ad un’altra persona non ha mai amato e fonda ogni sua storia sul materiale.
Dico questo perche’ io a distanza di 5 mesi non riesco a dedicarmi ad un’altra compagna, perche’ spoglio di attrazione e sentimento, Lei mi chiama dopo circa 1,5 mesi per sapere come stavo, io Le dico di non chiamarmi più perche’ non aveva più senso e Le chiedo se si stava innamorando. Volete sapere la risposta?
Forse si’ o penso di sì.
Non mi ha fatto male perchè ormai la realta’ è quella che è, ma ho capito quanto immatura (mi fermo a dire questo) era la persona con cui ho trascorso 5 festivita’ natalizie. L’amore non è quello che si sente nei primi mesi, quella è attrazione, passione, sesso. L’amore è …………….. una cosa grande difficile da spiegare per chi ne ha assagiato il gusto.
Non è così.?
Tra il futuro e il piacere, Lei ha scelto un ragazzetto suo coetaneo con un futuro non delineato. E’ giusto così, cresceranno insieme forse, e capiranno, capira’ se diventera’ la donna a cui ho insegnato un pò di vita la differenza tra il giusto e il superficiale. La base di tutto però è la cultura.
ciao tony..no vabbè il mio era più un discorso in generale..x il tuo caso hai PIENAMENTE RAGIONE tu e anzi hai tutta la mia comprensione e nn ci sono altre parole da dire…anke io sto come te,cioè dopo quasi 5 mesi nn riesco più ad avere interesse vero x una ragazza..la maggior parte delle volte è un interesse FORZATO(quasi x un senso di ripicca)che spesso ti porta ad avere + nostalgia di prima xkè si fanno troppi confronti!!in questo periodo nn si è fatta sentire,(fino ad un mese fa xò la cercavo io)tranne qlchè sms freddo e di risp a qualke mia azione x riconquistarla..a ripensarci ancora nn ci credo..cmq tony,magari si renderà conto che cn il coetaneo cretinetti nn ha futuro e torna da te..ma ricorda..x me se vogliono tornare insieme cn noi devono strisciare e dimostrarci più amore di quanto proviamo noi adesso x loro sennò stanno bene dove sono!!
un saluto e sono con voi ragazzi..
ah..anche se questo periodo quasi mi arrabbio se me lo dicono,buon Natale a tutti..e tanta forza a tutti!!!ciao
Xtony77 e Il Freddo sn d’accordo cn Voi ..è strano, viviamo quasi la stessa identica storia….solo che a voi sn passati 5 mesi a me 3…ma il risultato nn cambia..Gli auguri suonano strano adesso ma…Auguri di Buon Natale a Tutti…forza e coraggio!!!!!ciao