Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è quasi un mese che sto con un raga poco piu grande di me… stiamo sempre a litigare ora mi ha scritto che vuole un po di tempo… io ho fatto finta che fossi d’accordo xro nn è vero… io a lui ci tengo e da come dice anche lui a me… cosa devo fare?? aiutatemi….
salve a tutti, insomma consigli niente…
ok allora vi posso dire ke ogni volta ke a me nn andava di stare più con il mio tipo( ci sto da 11 anni) lui mi veniva dietro come un cagnolino piangendo…ed io lo trattavo male sempre più male…dopo un po’ lui giustamente si rassegnava e nn mi veniva più dietro ed io puntualmente la capivo ke lo amavo..
ma fino a quando ce l’avevo nei piedi mi sentivo troppo sicura altezzosa…
il consiglio si deduce da solo immagino
in bocca al lupo a tutti un bacio Fra
ragazzi nn so piu cosa fare…l’attesa che lei mi possa richiamare da un momento all’altro per chiedermi perdono è estenuante…forse nn lo fara’ mai….mi sto forse illudendo?con il tipo di ora so per certo che nn sta bene…e io sono qui come un c…che attendo un suo presunto(speriamo)ma improbabile ritorno…che devo fare?La penso 26 ore su 24 ..aiutatemi.
Io nn la chiamo per tanti motivi…ma vorrei tantissimo!!!!Ciao :-(((
Mi rivolgo a tutti in generale,soprattutto alle persone che hanno scritto alla fine!Aspettare,illudersi è la cosa peggiore che si possa fare!Continua la tua vita vai avanti ma non soffermarti ad aspettare un qualcosa che potrebbe non arrivare mai!Per quanto riguarda la fine di un amore,accettarlo e continuare a vivere,è inutile ma la cruda realtà è questa,possiamo dirla con parole diverse ma i fatti sono questi e non si possono cambiare!Non sono neanche d’accordo a riconquistare un amore specialmente quando la decisione la prende lui,se una persona dice:ho bisogno di tempo,sono confusa,non so cosa voglio,non so più se ti amo ect.lasciatela andare,non fate nulla,se tornerà saprete voi stessi cosa fare,magari sarete proprio voi a digli:mi spiace è passato troppo tempo,ora è finita per me!Ma logorarsi nell’attesa che ritorni,dagli la soddisfazione di rivedere il nostro viso,risentire la nostra vove dopo che è stato lui stesso ad andare via dalla nostra vita questo MAI!Possiamo scegliere,con la testa e il cuore,ognuno di noi è meglio che inizi a conoscersi bene,perchè delle volte si fa l’errore di dare tutta la nostra concentrazione il nostro amore a qualcuno/a che non merita,trascurando la nostra persona,forse un po’ di egoismo non guasta!
ma si certo cleopatra…nn bisogna sottomettere la nostra dignità…bisogna valorizzare la nostra persona…basta umiliazioni…
tutte considerazioni più che giuste e ragionevoli…
MA QUANDO UNO AMA..
la ragione svanisce e nn importa se si viene umiliati…l’mportante è ke lui o lei ritorni!!
Grazie SONIA83 per il pensiero di solito i giovani se ne fregano degli adulti, ma vedo che invece ci sono persone come te e FINIRA? e triste che non sono cosi, e questo mi da’ molto conforto, cosa dite, provo a richiamarla? io sono molto orgoglioso, soffro in silenzio, vi voglio raccontare la mia prima esperienza, mi sono sposato a 21 anni a 25 ero separato e non l’ho piu’ cercata forse è stato uno sbaglio, però lei poi si è risposata, quindi non so se era uno sbaglio o no perlomeno lei si è rifatta una vita, mi spiace ma nonostante la mia età e le esperienze vissute, non sò cosa consigliarvi, scusatemi.
Ciao Finirà,quando si viene lasciati è normale che in un primo momento si ha la voglia di riconquistare l’amoto perso,ma fai un tentativo e basta,se vedi che l’amore non è corrisposto non puoi continuare a umiliare la tua persona,ti accontenteresti di stare con una persona che non ti ama al 100%????magari solo perchè in quel momento ti manca e ti senti sola?per me è una follia..E’ vero che l’ammore non ha ragione,però mi spiace ma la DIGNITA’neanche per amore la perderei,preferisco soffrire ma umiliarmi MAI!te l’ho detto,l’amore va e viene,la DIGNIA’è una e bisogna custodirla e no buttarla cosi’trovando la giustificazione dell’amore!
Ciao a tutti…è inutile dirvi che anche io mi trovo nella stessa vostra posizione (sia mentale che fisica)da ormai..4 mesi e mezzo..ne ho sentite tante di storie e fatti sul mal d’ amore,storie d’ amore finite male e poi ricominciate e cosi via..anche perchè per 3 mesi da quando mi ha lasciato,l’ argomento di cui parlavo(anke adesso ma con meno persone..quelle giuste,fidate e nn + con tutti)era su di lei e sull’ amore..
beh io x tre mesi ho fatto di tutto x riconquistarla..anke io sn un tipo che nn si arrende mai e x questo ritenevo giusto lottare fino alla fine x poi nn avere rimpianti.
purtroppo xò devo dirvi ke, confrontando la mia esperienza con il 99.9 % delle esperienze che mi sn fatto raccontare(e sn tantissime ripeto),tutto questo serve a poco o niente!
si ragazzi è la triste realtà!!
anche xchè + gli si corre appresso + si soffre come cani..
io ad un certo punto ho detto BASTA!
BASTA..voglio pensare + a me stesso e salvaguardare un attimino la mia dignità..ma nn tanto x un discorso di orgoglio,quanto xkè credo ke i miei sentimenti sono molto preziosi e farli sminuire cosi facilmente da una persona ke nn ti considera+ NN è GIUSTO!!
lo so è dura anche x me nn sentirla +,rendersi conto ke lei nn ti chiama e quindi col passar del tempo prendi sempre + coscienza del fatto che nn 6 + nella sua testa,è durissima..ma va fatto ragazzi credetemi!
il periodo di sofferenza c’è cmq e lo dovete mettere in preventivo..nn ci si può far nulla.è impossibile dimenticare nel giro di poco tempo,ma basta saperlo.
Non credete ke io nn soffra,nn dico questo..io ci sn giorni che piango e sto a pezzi peggio di uno straccio ma nn la chiamo..se vuole lo fa lei..penso a come mi ha trattato e mi passa la voglia(pur amandola ancora).
ogni giorno mi viene in mente di indagare se sta cn un altro magari di fargli le poste etc etc,ma nn lo faccio xkè so che soffrirei cm un cane di + e ancora di +!!è brutto poi immaginarla che sta a letto cn un altro e via dicendo ma bisogna tirare fuori gli attributi ed essere delle rocce.fidatevi qsto discorso un mesetto fa nn lo avrei accettato ma poi ho capito.
voglio infine dirvi che qndo finisce una storia nn è vero che nn si torna + insieme ed è finita x sempre xkè ho molti esempi di conoscenti che si sn lasciati e anke a distanza di 2-3 anni si sn rimessi insieme(in tutti i casi era chi aveva lasciato che tornava)
tutte qste storie che ho sentito di gente che tornava insieme dopo tempo hanno una cosa in comune e sapete qual’ è??
CHI è STATO MOLLATO AD UN CERTO PUNTO è SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE e solo allora alle varie signorine di turno gli e scattato il timer nella loro testolina e si sn domandate..che fine hanno fatto?
quindi ragazzi lo so è dura fa male ma come noi stanno miliardi di persone e ricordate sopratutto:La vita,l’ universo, il destino a seconda di come la chiamate voi è una ruota..ed è verissimo!!
TENIAMO TUTTI DURO e in BOCCA AL LUPO,Regà!!
Ciao!!
Ciao Il Freddo,finalmente hai centrato il punto!Esattamente non serve a nulla rincorrere un qualcosa che corre più di noi!La dignità la devi mettere davanti a tutto,e la sofferenza bisogna metterla in conto!Hai tentato,hai provato a riconquistarla è andata male,pazienza!Ora però stai riprendendo in mano le redini della tua vita ed hai trovato la lucidità giusta per capire che non ti meritava,vedrai che il tempo ti aiuterà è l’unica medicina ora!Un abbraccio forte Ciao…
Sn d’accordo con te Freddo…….in tutto…..ma sai quando si ama pazzamente una persona che ti ha mollato è durissima rassegnarsi all’idea….chi vivra’ vedra’!!!!!!!
Oggi dopo 29 gg l’ho intravista sempre cn l’altro..lei mi ha visto e ti diro’….mi ha fatto “PENA” vederla…perchè si vedeva chiaramente ,anche nell’atteggiamento cn l’altro(niente mano nella mano,niente bacini,niente dialogo,freddi insomma) che nn è felice….mi ha guardato fino a quando nn sn sparito all’orizonte cn la”MIA” moto…almeno Lei(moto)nn mi tradira’ e nn mi mollera’ mai!!!!ciao