Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve ragazzi,è da un pò che nn scrivo…Io e il mio lui anzi ex nn ci sentiamo da venerdì fino ad oggi…è la notte di s lorenzo,gli ho mandato un sms se gli andava di vederci ma lui come al solito ha detto che nn era possibile e che aveva da fare…l’ho telefonato abbiamo parlato un po ma cn me è sempre freddo…mi ha detto che stasera era il compleanno di una delle sue amikette e lì nn ho potuto dire nulla..ormai nn sono piu’ la sua ragazza,nn posso ne andare cn lui perchè nn mi porterebbe ne impedirgli di andare…alla fine quando abbiamo kiuso la telefonata lui ha detto ci sentiamo in questi giorni…adesso nn so come interpretare questa frase…o voleva dire(tanto tu cmq mi rikiamerai)oppure(ci sentiamo semai ci vediamo).Cmq ho anche saputo che sabato è uscito cn una coppia più lui e un’altra xo mi è stato anche detto che si sono trovati tutti è 4 e non è stata un’uscita organizzata è successo solo perchè gli altri amici nn uscivano…non so più che fare,cerco di nn farmi sentire e spero che lo faccia lui ma nn lo fa,gli kiedo di vederci e mi dice sempre no oggi nn posso,ho quasi paura di kiedergli di vederci per le sue risposte e io nn vorrei sembrare ossessiva….help 🙁
Caro Luca, lei non verrà a cercarti e in ogni caso e tu lo sai anche se non vuoi ammetterlo dentro di te si è ormai rotto qualcosa!
Se qualcuno ti prende a schiaffi senza motivo che fai? subisci passivamente? non credo. Alla meglio avrai sempre del risentimento nei confronti del colpevole in ogni caso puoi sfogarti con altrettanta violenza!
Chi ti lascia è come che ti prenda a schiaffi, ti fa male e anche se non lo accetti provi della rabbia ma il dramma è che non riesci e esploderla nei suoi confronti.
E secondo te tutto questo dolore che provi che fine farebbe una volta che per caso tutto dovesse tornare “a posto”? dimenticato?
Naaaaaa!
Verrebbe fuori eccome! innanzitutto sotto forma di diffidenza e poi sotto forma di stato di allerta continua, ( mi hai fregato una volta…)
Ragazzi, in un rapporto le cose devono andare bene, nel senso che possono esserci anche dei momenti no ma mai e poi mai dubbi sul sentimento dell’altro! Se le cose vanno così-così allora non vanno! Figuriamoci poi se uno dei due “deve stare da solo”.
E’ finita. Prima metabolizzerai questo fatto (questo è il segreto) e prima sarai pronto per un altra relazione e, bada bene, più forte di prima!
SARA ti prego, SMETTILA DI STRISCIARE! SUBITO! Questo deve essere il primo obiettivo! Lui non si commuoverà mai e poi mai dalle tue lacrime ma anzi si farà ancora più forte! Probabilmente lo stai pure infastidendo e un pò gli farai pure schifo!
Scusa la franchezza ma è un consiglio che assolutamente devi seguire!
Piangi, sbattiti prenditi a schiaffi e urla quanto vuoi ma non con lui! Cercati un amica che ti sostenga o con noi ma smettila subito, credimi, questo è il primo obiettivo dopo che si viene lasciati. RESISTERE ad ogni costo!
Sara…lascia perdere…scompari per un pò…se ci tiene penso si fara risentire…ma tu non mettere da parte continuamente l’orgoglio chiamandolo e chiedendogli di vedervi….
inizia ad uscire anche tu e a farti vedere con altri ragazzi…sono convinta che il tutto non gli sarà indifferente…anzi!!!! lui magari è convinto che stai lì ad aspettarlo…non esiste!!!sii forte!!!!
Un bacio…aspetto tue notizie…
Ciao a tutti, domani saranno due mesi che lui mi ha lasciata. Il dolore non è diminuito anche perchè lui si fa sentire, a volte è dolce, a volte è il re degli stronzi, mi manda messaggi nel cuore della notte nei quali mi dice che sono stupenda, che merito moltissimo, che lui è stato stronzo, che vuole che io sia felice e, addirittura che pregherà per me! Quanta ipocrisia e presunzione! Eppure io continuo ad amarlo perchè, nonostante lo stato attuale delle cose, la nostra storia è stata da favola. Mi ha dato tutto, gli ho dato tutto, mi ha promesso di tutto e di più, eppure… Lui è stato capace di mentire o forse le sue promesse erano dettate dal momento e non adeguatamente pensate. Ognuno di noi merita adeguati rispetto e considerazione. Non posso smettere di amarlo a comando, nonostante le ferite, perchè io l’ho amato veramente. Ogni rottura è dolorosa e grave allo stesso modo perchè il dolore che qui tutti proviamo merita pari dignità. RMG ha ragione quando dice che dobbiamo starci vicini e trovare sollievo in chi ci può capire perchè sta vivendo gli stessi orribili momenti e le stesse insonnie! Però, prima che il ragazzo/a di qualcuno siamo stati noi stessi, amici, figli, colleghi di. Prima di tutto ci siamo noi. Ora non so pensare di poter avere di nuovo un senso, di poter essere ancora felice come lo sono stata fino a poco tempo fa, non credo di non meritarlo e non vedo l’ora di poter essere veramente felice, magari con una persona che mi saprà capire e apprezzare, una con la quale valga la pena condividere la vita e i suoi alti e bassi. Credo che Andrea e Luca 76 abbiano pienamente ragione e siano gli esempi positivi da seguire. E’ fondamentale cercare di dare un taglio al dolore e non perpetuarlo per non creare un circolo vizioso e soprattutto, temo, pericolosamente infinito che rischierebbe di relegarci in un limbo di apatia e venerazione per chi neppure lontanamente ci merita ed è in grado di starci accanto. Chi ci fa soffrire o, in qualunque modo, ci tradisce, non merita tutta questa importanza e attenzione e in questo forum mi pare che abbiamo già avuto modo di vedere che persone disposte ad ascoltare e a starci vicine ce ne sono.
Saluto tutti affettuosamente, condivido il dolore di tutti.
vael.baura@tiscali.it
Ragazzi siamo tutti fantastici !!!!!!! Grazie di cuore a Tristissima che mi porta con i suoi messaggi uno spiraglio di luce. Grazie di essere qui a tutti gli altri. Volevo sapere in un momento di estrema positività : ma in estate si rincoglioniscono tutti e capiscono di stare bene da soli a ponderare su quale ragazzo / a buttarsi non appena gli passano davanti in spiaggia ???? A questo punto è vero, non può piovere per sempre, ma speriamo almeno che sia sempre inverno. Un bacio a tutti :)))))
Un altro giorno è passato…
Ho appena disattivato il noi 2 wind…che tristezza….è un passo forte il mio…sempre meno speranze….
un bacio grande a tutti…ad Ale più grosso…che fine hai fatto? Ci fai preoccupare…da RMG aspetto di sapere come ha intenzione di muoversi…
Forza Barbara…siamo tutti sulla stessa barca…ma presto riacquisteremo tanta fiducia in noi, dopo questo periodo di autocritica molto forte, dovuta alla bassa autostima che uno ha in questi casi….
Un bacio a tutti…ai nuovi Andrea e Luca…stiamoci vicini!!!!
Sto passando una delle più brutte giornate della mia vita più passano i giorni e più mi manca, sto realizzando a poco a poco che forse l’ho persa per sempre. Ho voglia di piangere ma ricaccio le lacrime dentro. Sono troppo vigliacco anche per questo. Sono solo anche gli amici sono partiti e lei chissà dov’è con chi e cosa sta facendo. Penso a lei che si diverte, ride, sta bene e io mi trovo qui da solo a soffrire. C’è chi dice : stare così per lei non ne vale la pena. Solo il mio cuore sa quanto una frase del genere possa essere sbagliata. E il cuore quando viene tradito non da retta neanche al cervello. Mi manca, darei e farei tutto per riaverla al mio fianco. Quando sto con qualcuno cerco di svagarmi rido scherzo per poi rendermi conto che il mio è un riso amaro, finto, di circostanza e capisci che stai veramente male cercando di nascondere quello che inevitabilmente viene su : l’amore per una donna. Non parliamo poi della notte quando sei sul punto di dormire. I miei 29 anni di esperienze mi dovrebbero dare un minimo d’aiuto ed invece mi fanno capire che la donna della mia vita e dei miei progetti se n’è andata. Ragazzi oggi è proprio nera, nera.
Piangi RMG, piangi pure! E concentrati sul fatto che quello che ti fa soffrire non è il cuore, ma l’orgoglio ferito…
Hai notato che le sensazioni di quando sei innamorato provengono da un punto diverso? ebbene, questo perchè in realtà non c’è più amore ma qualcos’altro!
Continuo a sistemarmi, truccarmi e vestirmi…e poi mi siedo sulla poltrona…aspettando che si faccia questi 600 km che ci separano e che suoni alla mia porta….
Cose da film insomma….non da uno che ha detto di non amarmi più…
Non ci credo che non mi vuole più vedere….
le mie ferie sono quasi finite…le prime da 7 anni a questa parte, senza di lui….e se lui ora sta con un’altra?
Probabile…forse è innamorato….e non si ricorda neanche più come è fatta la mia faccia…
Non ci credo….sono 2 settimane che non lo sento più, e 2 mesi da quel giorno in cui mi ha fatto l’atroce confessione, per telefono ovviamente e dopoi varie insistenze da parte mia perchè volevo capire cosa significavano i suoi silenzi assordanti…(codardo!!!!)…sono morta quel momento…e sto morendo piano piano dentro ogni giorno che passa…spero che tutto questo serva a rinascere….che dalle ceneri di questo amore riesca a racimolare qualche insegnamento che possa servirmi…per andare avanti più forte…finchè qualcun altro non mi farà ancora male…prendendosi il mio cuore e portandoselo via…
un bacio…