Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 597 598 599 600 601 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti io non so piu che fare la mia raga mi ha lasciato dicendomi solo “e da una settimana che ci penso che non provo piu i sentimenti come prima e adesso ti vedo solo come un migliore amico”
vi prego ragazze ditemi qualche suggerimento per farla tornare da me ed eravamo insieme da ormai 1 anno e mezzo ma io senza di lei mi toglierei la vita vi prego aiutatemi
Posso solo dirti che tu non puoi fare nulla. Allontanati e basta, tra un pò di giorni torna da lei e dille che sei daccordo sul fatto di rimanere amici, a questo punto se lei vorrà ritornerete insieme. Io sono uscito da una brutta situazione, adesso è una settimana che sto molto meglio, me ne sono fatto una ragione, quando la penso o la vedo non provo più quello che provavo prima, spero che con lei protremmo essere buoni amici. Vi auguro a tutti di superare questi momenti, dopo la vita tornerà a sorridervi meglio di prima, fidatevi.
non riesco a capire la mia ragazza,lei mi dice che vuole stare sola
e di non chiamarla,io provo a non chiamarla,pero e lei a chiamarmi quando vede che non la chiamo,purtroppo non riesco a capirla che gioco sta giocando.chi mi puo spiegare?
Ciao Franco,
il suo gioco è solo inerente, questo è un fattore puramente femminile, nel tastare il terreno per vedere quanto “potere d’acquisto” ha nei tuoi confronti, insomma la classica tortura che le donne, che lasciano gli uomini intendasi, fanno per sentirsi sempre importanti, pensate, volute, insomma essere sempre al centro dell’attenzione del lasciato…
Peccato che non fanno, a volte, i conti con “l’oste” e proprio quest’ultimo quando non ne vuole sapere più nulla le fà sentire proprio per quel che sono:
delle benemerite nullità sotto ogni punto di vista, fatto coadiuvato da un fattore sempre mai tenuto a conto da parte del lasciato ovvero della presenza sicura al 99,99% della classica figura del “terzo incomodo” ove naturalmente loro hanno trovato sollazzo, rimpiazzo e il nuovo…fa rima con sopra, fin quando anche questo sarà “vecchio” e quindi rimpiazzabile con “carne fresca”.
Il fattore inerente che si vive “proiettati nel futuro”, come da sempre ci viene insegnato dai più vecchi, è la più grande castroneria che possa esistere perchè è invece l’esatto contario ovvero si vive nel presente, per tutta la gente definibile ipocrita ed opportunista, quindi la maggioranza societaria, mentre invece chi pensa di vivere pensando al futuro è solo un “vecchio libro dei tempi andati”.
Chi vincerà questa sfida?
L’ipocrisia e l’opportunismo oppure il vecchio libro?
Purtroppo i primi non saranno gli ultimi perchè sono e saranno primi le cose vanno così.
Bisogna che ci aggiorniamo anche noi che passiamo ad un “sistema operativo” diverso da quello che abbiamo “montato” dentro noi, allora avremo successo specialmente con le donne in quanto “gli strafalari”(imbecilli e buoni a nulla) come dicesi qui dalle mie parti sono sempre i più ammirati ed ambiti.
Maxim.
ciao a tutti,chi mi puo aiutare?il mio compagno dopo un anno mi ha detto la sett scorsa che nn sa che sentimenti prova se amicizia o e ancora amore.
vorrei precisare che la mia storia con lui e iniziata male visto che ero uscit da un matrimonio durato 12 anni,ho avuto molte cause molte sofferenze al quale gli ho fatti pesare,venerdi scorso la famosa frase nn so se ti amo,e meglio che ci distacchiamo da un poe da domenica che nn lo vedo,e che nn lo sento da martedi,io lo amo tantissimo e tutta la mia vita,ho sbagliato tuto ma vorre iniziare da capo ma lui nn mi da il modo,l`ultima chiamata era molto strano era anche un po scocciato,nn voglio perderlo chi mi puo aiutare,ho solo 32 anni e mi sto buttando a terra x un uomo che forse nn mi amma piu.
Sonya da zurigo
salve! come dovrei fare. ho lasciato la mia ragazza 3 anni fa perche mi frequentavo con delle altre e lei forse lo sà, mi ha aspettato per tanto tempo pero io nulla la evitavo adesso lei sta da 6 mesi assieme ad un altro lei mi piace tanto ancora oggi quando passo vicino casa sua mi guarda a punto di ferirmi nello stomaco a volte mi sorride pure e troppo bella la sera tardi quando torna a casa con il suo nuovo fidanzato lei aspetta sul balcone che io passi l altra sera mi ci sono fermato per farmidare il suo numero di tel e mi ha detto di no che significa sto c…. di no. quando la incontro mi guarda fissa pure quando sta con lui.che devo fare per riaverla non ci capisco AIUTO
Piter…visto il tuo comportamento cosa ti aspettavi?
Te la sei cercata….anche se non ti conosoco, dalle tue parole deduco che devi ancora crescere un pochino…
In ogni caso credo sia giusto che tu le dica cosa provi…ma non ti aspettare un suo ritorno…per lo meno ora.
Lei ha tutte le ragioni del mondo, del resto sei stato tu a voler arrivare a questo punto.
PRIMA PARTE:
A quanto ho capito, siamo tutti qui a scrivere e nessuno ha la soluzione. L’unica sarebbe capire come stanno e cosa fanno ora quelli che hanno scritto per primi nel lontano 2006. Ma se non lo fanno vuol dire che è una scottatura da non riemergere perchè c’è il rischio che bruci ancora…
Io sono 10 giorni che sto male, malissimo. Credo voi sappiate cosa voglia dire, dormire 3 ore a notte, perdere 7 kg in una settimana, dolori allo stomaco e nausee di ogni tipo.
Ho 22 anni, esco da una storia durata 4 anni, una storia stupenda. Ho conosciuto lei al liceo, eravamo migliori amici, lei mi ha inseguito per 3 anni e solo dopo io mi sono accorto che lei mi amava. Siamo stati assieme per 4 lunghi anni, fantastici. Negli ultimi 10 mesi lei mi incolpava di farla soffrire, non le davo attenzioni, la chiamavo poco, mi interessavo poco di lei… ed è tutto vero nonostante io l’amassi, e facevo passare lei per esigente ed esagerata. A ottobre la prima volta litigammo per questo motivo e io non la presi sul serio, a capodanno litigammo di nuovo per lo stesso motivo, li promisi di non farla soffrire più… ma erano false promesse perkè nn concepivo quello che voleva. Ad aprile ancora una volta uguale. Ora è stata la 5° volta, inizialmente la presi alla leggera come al solito, fino a qnd mi disse di volere una pausa, solo li capì che era grave. Nei giorni seguenti capì che la stavo perdendo e cercai di rimediare facendole un video, regalandole un tulipano e ricalcando la scritta sotto casa che le avevo fatto 4 anni prima. Parliamo e lei mi dice che non bastano i grandi gesti, voleva i piccoli e che dovevo dimostrarglielo, basta parole. Lo feci il giorno seguente chiamandola e mandandole sms molto spesso mentre ero a lavoro. Rispondeva freddamente, di sera qnd ci siamo visti vidi che era cambiata e capì quali erano le sue intenzioni… lasciarmi… ma non riusciva a dirmelo. Il giorno dopo vado da lei a dirle qnt avevo sofferto e che avevo capito finalmente.
SECONDA PARTE
Tra pianti miei e suoi, abbracci e ultimi baci, lei non riesce ancora a dirmi no fino a quando sono io a chiederglielo… “è un no?” e lei annuì. Li le confessai un mio vecchio segreto, la sconvolse sul momento e rimandò la sua decisione all’indomani. Era lunedì, sapevo già che era ancora un no e decisi di reagire da stronzo. Venne a casa mia e le dissi “dimmi subito la risposta e poi il perchè, senza giri di parole” lei mi disse no e neanche il tempo di dire 2-3 frasi che neanche ascoltai, le dissi che poteva andarsene. Le dissi che era una bugiarda e che erano solo scuse, di dimenticarsi di me, di quello che le avevo detto e della nostra storia, e che la nostra storia non era stata così importante se era finita così. Mi sentì meglio per poco… passai una settimana d’inferno con tutte le conseguenze fisiche che ho detto all’inizio. Dopo questa settimana decisi di darle una lunga lettera dove esprimevo i miei sentimenti, dove descrivevo quanto ero stato male in quella settimana e che volevo riconquistarla. Il giorno dopo mi disse ciò che pensava della lettera… è stata fredda e cattiva, mi disse che la lettera l’aveva innervosita di +, ha continuato a rinfacciarmi le cose brutte che io le avevo fatto e che lei aveva passato, mi disse che ormai aveva raggiunto l’apice, che non ne poteva +. Le dissi che io volevo riconquistarla perchè ne valeva la pena, lei mi rispose “ma cosa vuoi da me?” e io “voglio te” e lei “e hai intenzione di venire qua ogni giorno?” aggiungendo che secondo lei non dovevamo vederci +, risposte che non mi aspettavo sinceramente, a quanto pare la lettera ha avuto un effetto contrario. Ieri che è stato il giorno dopo questa discussione, le ho chiesto di uscire, lei mi ha detto che le sembrava di essere stata chiara ieri, e che nn aveva + voglia di vedermi…
ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio maschile perche’ vorrei capire cosa fa piacere che si faccia per riconquistarlo quando e’ lui che ti ha lasciato………e si amici dopo sette anni di una storia d’amore bella, con vari problemi, distanza ,eta’ diverse (io piu’ grande),genitori suoi ai quali si nascondeva tutto per le sue paure e perche’ dopo 3 anni avevano capito che tra noi c’era qualcosa…minacciando il figlio se continuava ecc ecc….questo nostro amore che va avanti lo stesso lottando pur di vederci assieme pensando a un domani diverso per noi con un nostro nido per il nostro bene …il mio uomo che sempre ho portato in palmo di mano dandogli tanto amore e credendo in lui sincero,onesto,leale,e unico ho amato piu’ lui di me stessa ma ero felice di farlo perche’volevo dargli cio che a casa nn aveva,riconoscergli le capacita’ che dimostrava nel suo lavoro e nelle sue piccole e grandi cose della vita ……..arriviamo a un mese fa comincio ad avere dei sentori piccole cose che in sette anni nn ho mai avuto da lui … (dico da lui perche’ nn riesco a farmi capace di questo suo cambiamento in pochi gg)le telefonate che di solito faceve cominciano a diradare,dimentica la buonanotte,a volte il cell nostro suona a vuoto,lo sento un po’ piu distante…..mi direte che sono cose stupide …ma nn per me che per sette anni erano cose esenziali e che ci davano la forza per far passare i giorni aspettando di vederci ai fine settimana o io scendevo da lui olui saliva da me….(faccio presente che da me tutti lo conoscevano a nessuno l’ho nascosto,nessuno ha mai detto nulla forse mia mamma un giorno ha solo detto ma stai assieme a uno piu giovane ma poi hanno rispettato le mie scelte ,anche mia figlia dicendomi mamma se tu sei felice lo sono pure io per te)E cmq queste sfumature negative che una donna sente quando le sente vuol dire che qualcosa c’e’….qualcosa che lui nn mi avebbe detto se io nn lo facevo parlare sperando…………