Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 594 595 596 597 598 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 594 595 596 597 598 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, leggendo le vostre storie e consigli mi è venuta volgia di scrivere la mia storia.
Ho 22 anni, è da quasi un mese che mi ha lasciato, la mia storia comincia con lei quando avevo appena 15 anni e mezzo e lei 13 e mezzo.
Il rapporto,per via della distanza, era vissuto nel fine settimana e nei periodi di festa, avendo io una seconda casa vicino la sua. Tutto bellissimo e travolgente, scopriamo il sesso insieme e passiamo momenti di intensa passione. Dopo tre anni, durante l’estate e una mia lontananza di quasi un mese,lei si invaghisce di uno in discoteca, era il periodo di ascesa del rapporto, avevamo 16 e 18 anni, anche io ho avuto un leggera sbandata per un’altra.
Lei mi confessa tutto, e ripartiamo più legati che mai.
Due anni fà una persona, che all’inizio lei riteneva fosse amico,ma che lui ha sempre sperato in qualcosa di più, si fà sotto propio in un’altro dei nostri momenti bui, mi lascia e comincia ad uscire con lui. Cominciai a chiamarla,a farmi vedere davanti casa sua,a chiedere chiarimenti, la vedevo più volte con lui, e ricevetti diverse umiliazioni e mazzate al cuore, lei che mi diceva che era contenta così,che voleva fare la sua vita ed io dovevo fare la mia, che il suo cuore si era svuotato. Mi rassegno, passano una decina di giorni e la chiamo dicendole che stavo meglio, che cominciava a picermi la nuova strada intrapresa, le dissi che stavo frequentando due ragazze e lei scoppiò a piangere,alchè anch’io. ci guardammo negli occhi e ci baciammo, lei troncò con l’altro ed io con le altre. riprese il tutto con uno spunto maggiore che ci ha spinto fino a poco tempo fà.
A ottobre lei viene a studiare nella mia città, le aspettative sue erano esuberanti, potevamo vederci ogni giorno, ma si litigava spesso, ogni stupidaggine diventava motivo di tensione.
Il fine settimana si usciva tra amici (suoi diventati nostri), si trascurava anche la nostra intimità…
( prima parte-segue )
comincio a sentirla distante,entrambi avevemo affievolito la voglia di stare insieme perchè sapevamo che sarebbe stato uno stress per entrambi. Ci parliamo un pomeriggio ma entrambi sapevamo quello che dovevemo dirci, la decisone rimane comuque la sua. mi lascia,passano pochi giorni e mi chiama,la sento triste,passa qualche altro giorno la chiamo io.la sento distante e mi ribadisce di aver preso la decisione giusta. le mando dei fiori,le scrivo una lettera lunghissima con delle riflessioni ma non implorandole di ritornare, lei ci piange per entrambi i gesti. L’ultima sua chiamata qualche giorno fà,mi chiama lei per chiedermi delle cose che non avevano a che fare con noi,la liquido subito,sento che ci rimane male e mo lo dice anche una sua amica lì presente,dicendomi che la vista ambigua….
ora io credo di rivolerla come ai vecch tempi,non riesco ad eccettare il distacco e la fine di un amore,mi sono legato molto a lei, ci ho passato tutta l’adoloscenza, i più bei momenti della m ia vita, ho deciso di tagliare qualsiasi contatto con lei,non sò se ce la farò a mantenere il silenzio….non volgio crearmi aspettative, non so che sperare….
GIO’..stai costruendo la vera relazione tra 1 uomo e 1 donna. Ancora verranno altre crisi, ma ogni crisi sara’un mattone in piu’nella costruzine della vostra casa. Vedrete che tra 10 20 30 anni sarete sempre piu’vicini, proprio per questi problemi…e’la vs storia.
Ormai sei fregato. o sei fortunato. Buon viaggio,
Che ingrati che siete, la settimana scorsa ho festeggiato un anno dal mio sfidanzamento e nessuno di voi mi ha fatto gli auguri!!!!!!! 🙂
pedrito…lei mi ha lasciato, quindi la storia al 99% è finita per sempre. per ora ci vuole tempo prima che potremmo guardarci con occhi diversi, qualsiasi cosa sarà,ora non è il momento. Lei mi disse che non voleva perdermi del tutto,questo il giorno che ci siamo lasciati,ma poi si è rivelata completamente distaccata. sicuramente mi vuole bene, mi ha lasciato per questo…
con il tempo anche quest’affetto finirà nel silenzio più assordante, è difficile ripristinare qualcosa,ci vuole forza d’animo e sicurezza sentimentale. Se ci aggiungiamo che prima o poi qualcuno di due,e penso prima lei, si frequenterà con qualcun’altro/a, allora la vedo difficile.
Salve a tutti, come la maggior parte di voi vi ho trovato perchè io e la ragazza con la quale stavo insieme da 4 anni ci siamo lasciati. Le cose andavano male da qualche mese senza nessun motivo particolare, lei ha cominciato a “stare male” per conto suo, io le sono stato sempre vicino con tutto me stesso. Ci siamo messi insieme io a 21 e lei 19…abbiamo avuto un rapporto stupendo, la sincerità ed il rispetto erano al primo posto. In 4 anni non abbiamo quasi mai litigato, tranne per cavolate di gelosia ma niente di grave. Ultimamente le cose sono peggiorate, per colpa sua ho cominciato a stare male anche io per mesi…siamo arrivati così alla fatidica frase “prendiamoci un pò di tempo”…lì sono morto. A questa frase ho risposto seccamente di “no” ed ho preferito lasciarci. Credo che il suo stare male dipendesse dal fatto che dentro se ha capito di non amarmi più, e questo l’ha terrorizzata anche perchè io le ho fatto anche un pò da papà. Avrei tantissime cose da scrivere, ma non lo farò. Fino a qualche mese fa davo per scontato “l’amore”, mi sbagliavo. E’ un sentimento che si deve coltivare, è un fuoco che si deve continuamente alimentare. Le ho chiesto di vederci l’ultima volta per salutarci, lei molto riluttante ha accettato. Mi ha detto che non vuole vedermi perchè ha paura che le aumentino i dubbi…ma come?! è proprio quelli che dovresti desiderare di avere! allora sei tu che non mi vuoi più! pensavo davvero che fosse la donna della mia vita, darei tutto per lei…per riaverla sorridente 🙁 fa un male cane…mi sento impotente…non so se lasciarla totalmente in pace o combattere per riaverla…davvero…anche perchè lei dice che alcune volte si chiede se è stata giusta questa decisione…non lo so sto male…
Aggiornamenti: ci siamo visti ieri l’ho baciata, le ho detto che ognuno deve intraprendere la propria strada, che la voglio vedere felice e se sarà lontano da me l’importante e che lei lo sia. Non ho pianto non mi sono lasciato andare, l’ho baciata per l’ultima volta. Dopo 1 ora di discussioni le ho strappato il motivo della separazione. Non mi ama da quasi 1 anno ed è stata con me perchè aveva paura di rimanere sola. Dovrei essere incazzato nero, ma non lo sono. Le voglio un bene sincero, la amo. Non voglio combattere per riconquistarla, mi sento ferito, adesso voglio vivere.
hai fatto bene,è giovane ma la testa è quella, vedrai che come al solito si farà risentire lei tra un po, di certo beccherà un cretino che le farà rimpiangere il passato e rimangiare quello che ti ha detto, e sopratutto l’anno in cui è rimasta con te ugualmente pur non amandoti, ammesso che sappia cosa significa amare.Crescerà sulla sua pelle e non su quella degli altri
Ciao Guerriero. Mi sono accorto in questi giorni che lei sta già andando avanti, ha cancellato tutte le nostre foto dal pc classificandole come “pulizia”, vuole farsi nuovi amici, vuole già dimenticarmi. Le ho mandato una e-mail dicendole tutto quello che pensavo anche perchè con le ore la rassegnazione ha lasciato il passo alla rabbia. Nei primissimi giorni in cui ci siamo lasciati (per telefono dopo 4 anni per colpa sua) non ha fatto un passo verso di me, non è passata nemmeno a trovarmi, le importava sicuramente poco. Ha fatto l’amore con me per mesi sapendo di non amarmi più, cosa è questo se non approfittamento? Con chi sono stato per 4 anni? credevo fosse speciale. Parlandole la cosa che la preoccupa di più è quella di rimanere sola e non che ci siamo lasciati! ma vaff! ammetto di averla attaccata in questa e-mail nei punti dove so che lei è sensibile, infatti ho ricevuto una telefonata da parte sua (molto incazzata) dove rinnegava tutto e diceva che l’ho ferita…ah io ti ho ferito…ridicola. le ho augurato di provare quello che sto provando io ora, lo spero davvero con tutto il cuore.
sono deluso dalle persone, davvero.
ciao,mi sono ritrovata qui perchè come voi sto attraversando un brutto periodo, il mio ragazzo dopo 10 anni passati felicemente assieme mi ha detto apertamente che non mi ama più, che è confuso.
mi è caduto il mondo addosso…non c siamo mai lasciati…solo che da qualche mese ho avuto qualche problema personale è l’ho trascurato e senza accorgermi di niente si è allontanato…proprio quando ho + bisogno di lui, avevamo pure progettato casa….ed ora nn sò cosa è successo…a primo impatto gli ho detto di non chiamarmi + ma dopo 3 giorni nn ce lo fatta e l ho chiamato…c riproviamo…ma sono solo io a fare passi verso di lui…da parte sua niente.mi sto logorando..non sò cosa fare…odio la mia vita!