Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 593 594 595 596 597 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 593 594 595 596 597 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le cose le ho per fortuna capite da subito, e come previsto certe gente , finita la sbornia iniziale, conscia della ca…ta fatta, sta sbattendo forte sul muro di silenzio, indifferenza e sparizione totale che ho eretto quasi 2 anni fa. Ride bene chi ride ultimo ehehe.Io non mi sono mai smosso di un millimetro dalla posizione presa. Massiccio ed inc…ato.
Pedrito hai ragione, ahah freghiamocene di tutto, la donna ha creduto sbagliando, di poter fare ciò che vuole, anche il genere femminile è in declino totale,ciò a causa una sorta di delirio di onnipotenza, della serie “posso tutto, sono indipendente, sono in carriera ecc ecc”.Ed infatti i risultati li vediamo bene, donne sole a 30 35 40 anni, mai contente, che lasciano questo, lasciano quello e poi alla fine si ritrovano sole, acide ed intrattabili, prossime a beccare un altro imbecille o rimanere zitelle.
ho conosciuto tante ragazze,ed ho visto un sacco di problemi, ve lo assicuro,tutti depressi lamentosi ecc, mi dispiace dirlo ma è così.CHi troppo vuole nulla stringe. Nel frattempo “forse” molte di esse capiranno la differenza tra uomini con le palle e mezze calze varie.
Maxim condivido quello che dici, rifiutare una donna che ti ha fatto soffrire come un cane, è la cosa più bella che possa capitare, anche perchè più la rifiuti più lei si fa sotto, e questo perchè il dna femminile salta fuori, nn si sente più desiderata da qualcuno che in passato invece le aveva dato tutto, e quindi scatta la molla del perchè del come mai ed i conseguenti tentativi di contatto ,vani.A differenza tua caro Maxim ,io non le do nemmeno modo di parlarmi nisba, niente, ricordo bene quello che mi disse quando mi lasciò al telefono, dopo avermi tradito col terzo incomodo con cui già conviveva, e quindi da persona coerente, agisco di conseguenza eheheh.Anzi se mi rompe ancora le balle, sarò costretto ad essere ancora più duro di quello che sono, a discapito suo e di chi le sta accanto. Perdonare si, dimenticare no , mai.
Ciao
Condivido alla grande i pensieri di Maxim e sopratutto Guerriero voi ricordate la mia storia?? lei in carriera ecc.ecc. è rimasta da sola parte in un grande città per avere più possibilità, poi ritorna al mio paese sempre più sola è depressa. che cazzate queste donne
Ciao Wallas 75,
ricordo la tua storia, d’altronde chi si và a creare situazioni nuove valutandole e ragionandole solo con il clitoride, perchè adesso possiamo tranquillamente affermare ciò, senza essere tacciati di maschilismo in quanto per secoli ce l’hanno menato dicendo che noi uomini ragioniamo solo con il pene, arrivano ad un punto tale identico a quello che noi uomini si arrivava decenni addietro, ovvero la scoperta della più sconsolante solitudine arricchita maggiormente di acidità ed isterismo, questo è l’ipervalutazione che si fà di se stessi specialmente quando si ha una bellezza estetica, carisma, ma alla fine gli anni passano per tutti e si diventa anche in questi casi vecchie ciabatte e non si possono attaccare a nulla neppure al ca… in quanto non ne trovano neppure più che le girino attorno.
Giusto però che sia così, in quanto se prima era una prerogativa degli uomini svolazzare da un fiore all’altro per poi trovarsi vecchi scarponi soli e avviliti della propria imbecillità, giusto sia che pure queste stesse situazioni avvengano nello stesso panorama femminile, d’altronde la parità giusta che doveva esserci già, secondo mio parere, da secoli fra i sessi deve regalare sia i pregi che i difetti in egual misura.
Maxim.
concordo in toto, ed è inutile che il sesso femminile si naasconda dietro un dito, perchè è cosi come dici tu
ciao io ho lo stesso identico problema forse a voi potrà sembrare sciocco quello che dico ma per me è veramente importante anche più della mia vita stessa.
io fino a questo punto della mia vita non ho mai amato un persona e ora sono innamorato perso della mia ragazza con la quale sto da 2 mesi oggi.
forse voi starete dicendo che in 2 mesi non ci si può innamorare così tanto di una persona ma se la conosceste penso che lo sareste anche voi.
lei è tutto per me, sto bene quando sono in sua compagnia e farei tutto per vederla felice ma ieri mi ha chiesto un periodo di pausa per riflettere visto che erano ormai 10 giorni che non mi diceva più ti aamo…io inizialmente pensavo che lei stesse scherzando e non c avevo fatto nemmeno tanto caso alle sue parole ma ora ci sto malissimo sono 2 giorni che non la sento e non la vedo, piango dalla mattina alla sera,non dormo e non mangio.
vi prego cercate di aiutarmi a riconquistarla perchè senza di lei la mia vita non ha significato
“riconquistarla”…stai usando una parola piena di violenza…i conquistatori…los conquistadores…sempre si associa a violenza, guerra, sterminio, fame, prigione, schiavitù, cimitero per il nemico…
se invece tu rivuoi il tuo giocattolo tra le mani ed a letto,…allora usa un’altra parola. Il mio consiglio è di buttare il giocattolo rotto, e ricomprarne un altro uguale o nuovo….ho usato la parola “comprare”…con le donne funziona sempre….amore senza regali nè vantaggi per lei è impossibile…qualche mese al massimo….
occhio eh, la solita ricetta, non farti vivo.
Ciao 3VO,
il problema è il solito, c’è un terzo incomodo, stanne tranquillo e certo, si prende, si usa e si getta!..guarda che non stò parlando vedendo il discorso dalla tua parte, ma dalla sua, preso, usato e buttato nella rumenta! ecco quello che ti è successo, come a me e a tanti altri amici del sito.
Non farti sentire, non cercarla e cerca ogni giorno di fregartene di lei e di tutto quello che poteva rappresentare per te…ho detto poteva appositamente perchè lei appartiene ad un tuo passato, morto e defunto.
Questa è la stragrande delle donne moderne, si sono emancipate anche nel modo più schifoso di come sempre è stato l’uomo in passato e meno ora, perchè è stato disarcionato in questo dal mondo donna ora che detta legge….bene chi se ne fotte!
Avremo una caterva di 30-40-50enni “vecchie ciabatte” perchè la bellezza, anche la più soave o accattivante, l’iperfighismo ormonicamente stimolante, “molla prima…dei manici” ed in questo caso vagolanti nella piena solitudine iper-isteriche, dove neppune il cane randagio le vuole fra le balle, esattamente come gli uomini di qualche decennio fà, che depressi nella loro situazione familiare si inventavano di tutto basta non rimanere a casa(giocare alle bocce, biliardo, partita a carte, ecc…) ora invece questo posto è donna, ma d’altronde l’emancipazione, parola abusata dove se n’è fatta una vera indigestione, ha portato all’esasperazione di certe schifezze del sesso maschile.
Però oggi sono tutte e tutte si sentono(come gli uomini un tempo tutti Aland Delon):
“veline, letterine, sorelline, gattine, topine, angioline, diavoline, ecc…” però raggrupabili in un’unica categoria…mignottone!
Perchè?
Prendi quello, nel frattempo tromba l’altro, molla l’altro prendi quest’altro, salta dall’altro che poi è amico di quell’altro che mi vorrei da tempo fare….eccetera eccetera in questa sequela di mignottaggine divagante.
E non rompete le balle se poi vi trovate sole l’avete voluto voi!
Maxim.
maxim sono d’accordo, ma aggiungo che gli uomini con un po di exp e con un po palle, sanno trattare nel modo giusto queste donne, e se ne disinnamorano più o meno facilmente, lasciandole al loro destino, ed infatti queste, una volta finito l’idillio col terzo incomodo -mezza pippa di turno,una volta sbattuto per bene il musino per terra, puntualmente ritornano all’ovile ( vedi la mia ex che tra gli altri tentativi indiretti,dopo 6 mesi mi telefonò e dopo un anno e mezzo ci riprova ancora nahah) , o quantomeno ci provano, ma ailoro invano, quando hanno avuto a che fare con gente seria, direi con uomini seri e non le pippe che appestano la nostra società. Vedi, anche nel fare del male agli altri ci vuole stile e capacità e la donna in genere non nè capace,anzi quando viene trattata male sia in un rapporto, sia da un ex che subìto il male, sparisce nel nulla e la tratta per com merita, ritorna alle orgini reali. IN questi due anni ho solo e soltanto visto ragazze che hanno lasciato ,ritornare indietro, ragazze lasciate, morire dietro all’ex, ragazze che hanno lasciato per motivi più o meno banali, ripensare sempre agli ex, ecc ecc .A parte la confusione mentale ed ormonale che oggi le contradistingue, infatti lo psicologo ormai è più frequente del pane in tavola. E questo è il frutto di una società sbagliata, che insiste sull parità tra i sessi, sull’uguaglianza forzosa tra tutto e tutti, una società livellata, spianata, banale, menfreghista e vigliacca,talmente ricoglionita ed alla ricerca del nulla, da perdere di vista la cosa fondamentale, la semplicità e la genuinità.
Ci sono sempre le eccezioni, ma sono molto ma molto rare, purtroppo
ciao ,
io mi farei sentire, le farei sentire quanto il cuore è vicino.
anche io sto passando un momento triste. scelte poco ponderate, un casino la mia vita, problemi con il lavoro,casa…
ho conoscuto una donna splendida 2 ani fa ..ci siamo frequentati per amicizia abitando vicino ai miei..poi il feeling, camminate sotto le stelle, sogni, confessioni,io con una storia alla fine..mi sono messo con lei..tenendo il pied anche di la , per amicizia perchè sentvo la sua sofferenza..poi lei si è trasferita,non è piu vicino ai miei,e per me è stata una botta terribile , oltretutto distante da tutta la mia vita , i miei figli, il mio lavoro.
ho cercato di non soccombere , sono stato con lei..ma la distanza da cio che ho citato era troppa,è stato terribile …lei ha preso la mia decisione ovviamente male..era una sintonia totale..un anima gemella..ho gettato a monte tutto questo ben di dio…e mi sono riavviinato alla persona di prima…ma non sono felice…
sono totalmente assente..penso a lei lassu distante da me..alla scelta sua di allontanarsi…dice tutto si risolve , ma lei è uscio e bottega con il suo lavoro…io la sera tornavo dopo 100 km e tre ore per strada. e quando avevo i miei figli nel we…doppio giro…