Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 592 593 594 595 596 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 592 593 594 595 596 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,per le donne questo è un momento frequente ci sentiamo confuse e vogliamo camminare un pò da sole se ti ama tornerà da te se non ti ama più senza di lei respiri lo stesso…Mi spiego meglio chi ha detto che hai bisogno di una donna per vivere? Rispondo io per te ”nessuno”
IL festival del qualunquismo.”la donna è” “L’uomo è” vi meravigliate tanto che l’individuo segua così incessantemente certi stereotipi perpetui,stupidi,misantropi.E allora la donna odia l’uomo che la ama,l’uomo odia la donna che non lo chiama ecc…
Volete un consiglio?Eliminate la vostra mente:con questo non voglio dire che siete stupidi (anzi,alcuni di voi sono certamente più brillanti me) ma che avete pensieri soverchiati da teatrini immaginari creati dalla nostra società occidentale.Falsa,stupida.Ignorante.
E allora vi prego di dare questo piccolo consiglio alla vostra fanciulla (che vi lasciò perchè le mandavate troppi fiori):”smettila di vedere centro vetrine,inizia ad usare la materia grigia.Per le cagate c’è il colon”.
caro amico,non cercarla,smettilo di farlo,non farle capire che soffri per lei e perchè sei senza lei.
è dura,certo,anzi è molto dura perchè l’amore è la droga più potente al mondo,ma se adesso cederai,sarai per lei,in caso dovesse tornare,il povero cagnolino abbandonato,ossia tornerà solo per il suo istinto materno e non perchè ti sente e ti vuole come il suo uomo!!!
non cercarla e pensa che di donne in cerca di uomo,sono tante.
ciao.
Il prossimo trend sara’: COME RICONQUISTARE LA DOMESTICA GRATIS…Io avevo una domestica che per anni, era contenta di essere la mia domestica e gratis, e poi,dopo anni, un giorno se ne è andata. Non capiro’ mai il perchè..era contenta, le davo da mangiare, poteva uscire 2ore alla domenica. Ho cercato di convincerla a tornare, ma nulla. Ho anche provato darle soldi, ma lei mi ha detto che i soldi la insultano.
la chiamo 4 volte al giorno,…………………veramente non so piu’ cosa fare per riconquistarla.
Ciao, anch’io sto vivendo una simile situazione e ti capisco. La sofferenza è tanta e stargli alle costole è peggio. Però tu rispetto a me sei avvantaggiato perchè io a differenza di te ho un figlio di 7 anni. Io sono costretto a rivederla tutti i giorni per via del filgio per cui è più difficile dimenticarla. Tu invece se hai la possibilità cerca di evitarla il più possibile anche se la tentazione sarebbe di vederla tutti i giorni. Io sto soffrendo moltissimo soprattutto per il bimbo. Non mollare, mi raccomando… e cerca di non dargli troppe soddisfazioni… Devi essere indifferente, anche se è difficile… Stringi i denti e vai avanti… In bocca al lupo
2310—-ancora non ti sei reso conto che stai vivendo in un “teatrino immaginario creato dalla nostra società occidentale”—ti hanno mobbizzato tanto e bene, che ancora chiami i figli “miei figli” (anche se partoriti da una donna).Perchè non ti metti una gonna ?
Lo sai quale è il futuro ? I posti di lavoro sono fissi! (23 milioni)e siamo passati da una società del “capo di famiglia” (posti di lavoro 100% ai maschi) a una società attuale del 55% lavoratrici femmine, e per inerzia arriverà al 70% come nei paesi nordici.(vedi ISTAT).
Tu ancora sei cieco e vivi nel passato ? ..svegliati: i figli sono di lei, tu hai solo fatto l’amore perchè stavi contento di farlo,,…e la natura ha dato la gravidanza a lei! e non a te! ..prova a divorziare e vedrai che le ns leggi daranno i figli…a lei!
Se in casa manca da mangiare la colpa non è tua ! ma solo il 45% tua.
Se divorzi..il giudice non ti darà a tuo carico il 100% degli alimenti, ma solo il 45%, essendo tu un maschio……
Salve a tutti quanti voi,
Amici Vecchi e Nuovi, ogni tanto mi faccio risentire, ribadisco sempre che la miglior cura, verso chi ci manda a remengo è sempre quella della totale non curanza, sò che potrà sembrare difficile all’inizio, lo è stato anche per me, ma vi assicuro che i frutti si ottengono eccome!
Ma non pensate neanche di “riconquistare” nessuno perchè come primo scopo ed unico è questo:
Riconquistare solo se stessi nella più totale esaltatazione del proprio egoismo, perchè solo così vi farà veder per bene la vera faccia della medaglia, di chi stava accanto a voi fino al giorno prima.
Riconquistate voi stessi, diverrete rocce e non rpvate neppure a trovare sostituti della tipa o tipo, marito, moglie, fidanzatato, fidanzata, ragazzo, ragazza, perduta perchè così non si và da nessuna parte, meglio rimanere soli, io lo sono da 1 anno e 20 giorni e vi posso dire che ho recuperato me stesso, ma questo già dal mese di agosto dell’anno scorso(lavorando molto su di me) poi avendo riaperto un mio vecchio libro, ovvero la musica, riprendendo a suonare dopo 20 anni la chitarra e dopo 11 il pianoforte mi sento pienamente soddisfatto.
Ma la domanda potrebbe sorgere come dire e se si ha bisogno di fare quattro chiacchiere in casa però nessuno c’è….per me c’è la musica suonata(suono in cuffia) registrazione di cd, esecuzioni live in vari club…
Maliziosamente si potrebbe anche dire sì ma anche il piacere di avere vicino una persona per altre sfaccettature dei rapporti umani interpersonali?
Nessun problema in quanto il mercato economico moderno a domanda risponde con un’offerta numerosa di professioniste del settore e visti gli andamenti di tutti quelli che sono stati i miei rapporti interpersonali intesi nella serietà più assoluta si sono rivelati una totale truffa nei miei confronti…quindi concludendo devo dire che chi continua imperterrito con certi principi nella vita, basati sul rispetto altrui, oggigiorno, deve fare marcia indietro e modificare se stesso/a per adeguarsi agli andamenti moderni del vivere che, purtroppo, non rientrano più in certi modi “antichi” di intendere i rapporti interpersonali.
La stragrande maggioranza della gente vive alla giornata…e si vede, quindi conviene anche a noi, a malincuore, adeguarsi, in quanto esistono solo diavolesse rosa e diavoli azzurri e queste sono sempre constatazioni giornaliere che si possono fare.
Un saluto a tutti quanti voi.
Maxim_max
cari maxim e pedrito, circa la mia ex, si è avverato quello che avevo pevisto eheeh, che goduria per me, ed ulteriore sfracellamento per lei, che ancora non ha capito nulla. ciao
Bravo GUERRIERo, fa’ piacere sentire qualcuno che ha capito.
Noi uomini siamo nati e viviremmo senza problemi….i problemi ce li cerchiamo noi. Basta lavarsi bene e fregarsene…e tutta la bellezza della vita e dell’ozio è per noi. Le donne ci caricano le spalle di problemi che appartengono alle donne….lasciamoglieli…..Figli, suocera, stress, influenza, denti, pannolini, scuola, droga dei figli.
La nuova società della supremazia delle donne è già in corso. Anticipiamo i tempi: lasciamo tutto alla donna: lo cerca….e via! Diamogli tutto: lavoro, casa, figli, cane,etc….e noi andiamo su un isola del Pacificoa veder il bel mare, il tramonto rosso di sera, mangiando banane e pesce.
Ciao Guerriero,
è sempre un piacere leggerti e leggere le varie sfracellate di chi se lo merita giusto è così e così deve essere.
Nulla di diverso dalla ex moglie che nel mese di marzo scorso ha tentato un bel ritorno…di fiamma…peccato, ma peccato per lei che in questo periodo trascorso da quando mi ha piantato per “the scimmion” mi sono potuto armare di un estintore speciale che è sempre stato dentro di me ed impiegabile all’occasione opportuna, con del sano e glaciale cinismo, infatti si è presentata proprio a casa mia, con la scusa che nel magazzino aveva ancora della roba della di lei figlia…balle non c’è più nulla, dicendomi in quella domenica sera alle 18 e 50, dopo però avermi tel. tutto il pomeriggio(io non rispondo a lei)
“la persona più forte ho visto che sei proprio tu…sei un uomo come non ce ne sono, mi sono accorta dello sbaglio( direi non il primo visti i due precedenti all’inizio della relazione, ma della durata di massimo 21 giorni aggiungo io qui per farvi capire il personaggio)…
In quest’ultimo caso successomi, un bel pò di sano cinismo che ha vinto sulla parte sentimentale che adesso ho dominato, l’ho liquidata in 11 minuti…dicendole:
“purtroppo tu hai fatto delle tue scelte e io ho dovuto per conseguenza delle stesse fare delle mie scelte…”(ma sono single non ho neppure relazioni superficiali in quanto sono immerso nel mondo della musica, a proposito oggi ho finito il mixaggio audio dell’ultimo cd …sono esausto.)
Comunque concludendo posso dire che la cosa più bella per un uomo e peggiore che possa capitare ad una donna è quella di saper e poter rifiutare una donna(in questo caso e non solo a mio dire una bellissima ragazza) e sentirsi piovere addosso lo stesso rifiuto con perfetta educazione, senza alterazioni di voce, ma con impassibile e glaciale cinismo.
Ciao e a presto!
Maxim.