Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 590 591 592 593 594 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 590 591 592 593 594 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
farfalla- allora un ragazzo cosa deve fare per dimostrarti che è innamorato? deve in qualche modo farti capire che tu gli interessi. ho tu sei di quelle che voglione essere trattate male! poi uno diventa violento e viene lasciato lo stesso.
X kapanna se amare significa sentire il batticuore all inizio e come dici tu dopo 2 anni ti abitui a queste cose allora preferirei non innamorarmi mai più!!! Non mi sono svegliata un giorno e l ho lasciato…ho riflettuto e quando capivo che stavo male con lui mi dicevo sempre che era un momento e sarebbe passato…ma non passava e dopo 4 anni sinceramente mi ero stancata di aver dato tanto mettendomi anche la mia famiglia contro…e in cambio cosa avevo??? mai un uscita da soli,mai un gelato e una passaggiata,la domenica unico giorno che nn lavorava e potevamo stare insieme c erano le partite poi la play station… e io dov’ero?? non esistevo.Mi sn stancata di ripetergli per 4 anni le stesse cose…adesso come dici tu piange perchè si è accorto che mi ha perso…doveva pensarci prima!! ecco perchè poi rischi di provare emozioni così forti per un altra persona…emozioni che il mio fidanzato nn mi dava…ecco perchè si tradisce? se lo rofarei??? ogni singola virgola!
be’ dalla descrizione del tuo rapporto allora la cosa e’ diversa, nel senso che credevo che il tuo ex fosse una di quelle persone che quando sono innamorate danno e fanno di tutto per l altro.. ( anche se a volte pure questo non basta… e dovrebbe essere fatto da ambedue!) pero’ se lui ti trascurava e ci hai messo 4 anni per lasciarlo e’ giusto che tu vada a star meglio..
@ farfalla
Senti ma.. cosa dovrebbe fare il tuo (ormai ex) fidanzato per fare in modo che tu ti ri-innamori di lui?
Ha ancora speranze, oppure ti sei intestardita sul fatto che ormai non potrà essere mai più lui il tuo partner ideale?
Accetta un consiglio veramente efficace e sta tranquillo che risolverai.
1) Usa Xanax, per stare tranquillo senza quel %&$% di magone che non ti fa fare nulla.
2) Vai da uno psicologo che vedrai ti illuminerà la strada.
3) Snobbala senza offenderla o strafare…
4) Cerca altre compagne per divertirti se ce la fai…
Ciao e dammi retta,
se vedi che ci sono le toppe, lasci stare…
SERGIO: ti sei dimenticato una medicina supoeriore allo psicologo….vai 1-3 mesi in Brasile, Bahia,–o Fortaleza e vedrai che solo vedendo le brasiliane nel loro ambientye, gia’ ti rifai il set-up…….
salve a tutti leggo i vostri commenti da qualke settimana e così ho deciso di raccontarvi la mia storia.io 23 anni a giorni lei 24 tra qualke mese un anno e mezzo assieme da favola tutto benissimo anke le vacanze insieme a mare.poi da settembre io non riesco più a farci l’amore perkè non ero più tranquillo per me lei era troppo bella e temevo sempre di poterla perdere.questa situazione inizia a logorare pian piano il nostro rapporto perkè lei non mi sta per nulla vicino anzi quando non ci riesco mi da addosso facendo crollare la mia autostima.un inferno insomma nel quale io decido di non provarci nemmeno più a farlo perkè erano umiliazioni continue.vado per fino dallo psicologo che prima di tutto è un caro amico che appena ascoltata la situazione mi fa “lasciala perche questa non ti ama le piace solo come la facevi felice prima”.parole assurde per me non ci potevo credere fosse così non potevo credere ci fosse tanta frivolezza in lei.a gennaio riesco a farlo mi ero sbloccato avevo messo da parte tutte le paure ma lei mi era apparsa troppo fredda in quel rapporto….mi sbaglio mi dissi ora non voglio più farmi film.poi accadono altre vicende quali lei litiga con mia mamma e non mette più piede in casa mia e mi vieta di entrare nella sua.tutto assurdo poi sua nonna che si ammala e non c’è la tranquillità per farlo.fino a che una sera io ci provo ma lei mi rifiuta mi dice che è tardi.era mezzanotte di un sabato sera come fa ad essere tardi?e da lì esplode tutta la mia rabbia.metto in dubbio i suoi sentimenti il fatto che le potessi piacere ancora la voglia di affrontare i problemi e lei zitta nemmeno una parola così come nemmeno un ti amo negli ultimi tre mesi ma diceva che dirlo o meno per lei non era importante contavano i gesti e in quello io vedevo solo mancanze da parte sua.si va avanti o meglio io vado avanti caricandomi tutta la storia sulle mie spalle perkè la amavo e la amo ancora e difronte ai problemi non si fugge mai,lei inizia a dedicarmi sempre meno tempo fino a ke una sera non trovo la sua machina nel parcheggio di un locale le chiedo spiegazioni e mi dice che è arrivata in quel momento e andrà via subito.dopo qualke giorno una telefonata di un amico ke l’ha vista in un altro locale io prv a chiamarla mille volte ma lei nn risp poi uno scambio di sms dove io mi arrabbio andando anche oltre con le parole e lei dice che non deve spiegare nulla perkè io mi sono permesso di controllarla.morale della favola ci siamo lasciati da due mesi io sto malissimo sono riuscito a parlarci qualke giorno fa per ricevere un “non ti amo più”.da lì solo litigate per sms e una frase continua che mi ripete ti voglio bene e te ne vorrò per sempre.io la amo invece che me ne faccio del bene.ora da una settimana non mi sto facendo più sentire ne vedere spero possa capire le sue cose e tornare anke se l’istinto mi dice che sta con un altro e mi ha lasciato solo perkè aveva esigenze fisiche e questo mi fa stare ancora più male.aiutoooooooooooooo un saluto a tutt
a CICCIO.> la tua ultima parola della lettera e’ stata AIUTO!…prima ci hai dettato i parametri e le condizioni,per lequali non funziona piu’! In pratica ci hai invitato a entrare nel tuo “labirinto” mentale dal quale neanche noi sapremmo uscire.,….mi dispiace…rimanici tu nel labirinto. ..un giorno capirai e tornerai ad essere una persona sana.
Sono allibito dalla superficialità insondabile di farfalla..che dire?Massimo disprezzo. Sono le donne come te che hanno portato la nostra stima per il genere femminile ai minimi storici
io amo un uomo da piu’ di 10 anni ho divorziato per lui per costruire qualcosa con lui ma lui non mi ha dato nulla ha solo preso tutto quello che poteva in ogni evento situazione lui m’ha detto che non vuole capi al collo l’ho lasciato e il suo castello crollera’ forse si rendera’ conto di quello che ha perso perche’lui non e’ mai cresciuto e rimarra’ eterno bambino…………….