Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 588 589 590 591 592 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 588 589 590 591 592 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve sono nuovo in questo forum..vorrei parlare dei miei problemi sentimentali con la mia ragazza dopo che siamo stati insieme per 1 anno e poi per la mia supidità è finita….se qualcuno e disposto ad ascoltarmi e a darmi dei consigli.. grazie mille in anticipo…
quindi devo rassegnarmi non posso fare più ninente non tornerà più, e se tornerà lo farà solo per pietà?
Ma vedi pedrito io acetto anche questa cosa ma nel pofrondo aspetto il suo ritorno. è sbagliato farlo? è inutile?
a Mar 10#
Consigli quanti ne vuoi, basta che scrivi in dettaglio la tua storia e vedrai come qui troverai…..tutto, forse la soluzione. Ci devi dire chiaro quale è per te la migliore.
Pedrito piacere di conoscerti.comunque la mia storia nasce tutto da un grave incidente sportivo giocando a calcio…da quel giorno una persona( che poi saprebbe diventata la mia ragazza) mi è stata accanto e mi ha aiutato a passare il peggior momento della mia vitaho imparato ad apprezzare le cose come sono e ad apprezzare lei…dopo molti mesi e dopo esseri ripreso da quel grave incidente sono riuscito a fidanzarmi con lei…una persona stupenda…mia incontrata al mondo..perfetta in un unica parola…piena di qualità…può sembrare strano ma per me lei era ed è tutt’ora cosi…qualche settimana fa la prima vera litigata k ci ha portato ad allontanarci dopo quasi un anno passato con lei..ammetto i miei errori cioè essere possessivo geloso e stupido molto stupido..disposto a far ttto pur di strappargli un sorriso sul suo volto.. però tengo più della mia vita a lei i miei errori gli ho capiti troppo tardi…..qualche giorni fa ci siamo “lasciati” a causa di questi problemi però i miei sentimenti per lei ci sono ancora..l’amo più k mai e parlando con lei e gli amici che abbiamo in comune sono venuto a conoscenza che i suoi sentimenti ci sono…mi ama nonostante tutto..però a paura di ricominciare..a paura di soffrire…come comportarmi? mettere il mio cuore per sempre in pace? ricominciare a fare le cose che facevo prima? Sto morendo senza lei..la mia vita no ha un senso……in attesa di una tua e di una vostra risposta..grazie mille in anticipo
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, è la prima volta che scrivo in un blog del genere, credetemi, ho davvero bisogno del vostro aiuto! La situazione è questa: io ho 26 anni e vivo in una cittadina del nord, lei 22 e vive al sud. Tutto inizia lo scorso agosto, ho seguito suo fratello (che vive vicino a me e siamo molto amici) per un week end a casa dei suoi e ci siamo conosciuti.
All’epoca, lei stava vivendo una storia da circa quattro anni, pensavo di non avere speranze, ma parlando insieme ci siamo resi conto che gli obiettivi delle nostre vite erano gli stessi: costruire una famiglia, cercare la serenità nella semplicità di ogni giorno…
Sempre pensando di non avere speranze, prima di tornare a casa le lasciai il mio numero di telefono, “per mantenere un contatto” le dissi…
Iniziò subito a scrivermi e pochi giorni dopo chiuse definitivamente con il suo ex.
Iniziammo a scriverci sempre più di frequente, sentivo crescere in me un interesse sempre più forte, mi sentivo innamorato, ma cercavo di mantenere le distanze, avendo compreso la sua sensibilità avevo una grande paura di ferirla e di rompere l’amicizia con il fratello.
Circa un mese dopo il nostro primo incontro è venuta a trovarci e dopo poche ore ci siamo baciati rendendo evidente l’amore che era nato dalle nostre conversazioni ed sms…
Da quel giorno ho vissuto un periodo bellissimo nonostante i 1000km di distanza che ci separano e che ci hanno dato modo di vederci solo una manciata di volte durante i quali ho vissuto i momenti più belli della mia vita e per i quali non smetterò mai di ringraziarla.
Ci cercavamo a vicenda ogni giorno, senza mai trascurarci, a qualsiasi ora…
Sin dall’inizio mi disse che la distanza non era un problema, che da tempo aveva in mente di trasferirsi dal fratello qui al nord, ma pochi giorni fa al telefono scoppiò a piangere dicendomi che lei non si sente pronta, che non si sente di affrontare un cambiamento così radicale e che sarebbe meglio chiudere tra di noi “almeno per ora” mi disse. Cercai di calmarla, dicendole che per me non ci sono problemi ad aspettare ancora, perché mi basta sapere che mi è vicina con il cuore, ma lei ha insistito dicendo che non sa se mai sarà in grado di affrontare questo cambiamento e che non mi vuole tenere legato a lei perché dopo ogni volta che ci vediamo è sempre più difficile…
Da quel momento il mondo mi è crollato addosso, anche il fratello ha provato a parlarci, ma sembra che non voglia più saperne…
Io l’amo, in 26 anni è l’unica ragazza che ho davvero amato, la donna che ho sempre sognato.
Lo stesso diceva lei di me, ed insieme abbiamo sognato tanto, promettendoci sempre di fare tutto il possibile per realizzare il nostro sogno d’amore.
Dico proviamo, perché io continuo a crederci, continuo ad amarla, sogno un suo ritorno e credo che in questo momento sia semplicemente smarrita.
Voi che ne pensate? tornerà?
Grazie a tutti
Francesco
MAR10 sei il ragazzo più fortunato del mondo darei qualsiasi cosa per scambiare la mia situazione con la tua.
a MIGHE, le statistiche di G.Casanova dicono che il tempo per dimenticare sessualmente una donna è tanto lungo quanto lunga è stata la relazione…a volte si dimezza. Scusa se ti ho mescolato “amore” con sesso.
le statistiche di g.casanova dicono che il tempo necessario a dimenticare una donna è inversamente proporzionale al numero di donne 1)avute 2)che si hanno 3)che si possono avere facilmente.
E’ incredible come i maschi italiani, non contenti di esserer stati scansati dalle femmine sia nel lavoro che nel sesso, adesso cercano in tutti i modi di inginocchiarsi-schiavizzarsi a loro ! Cari tutti, dato che le donne sono piu’ della meta’nel lavoro e nella societa’……..per la par condicio o per la democrazia…….lasciate a loro di risolvere il vostro problema…non ce lo passate a,o tra, noi maschi ! Chiedete loro che dovete fare e fate quello che vi hanno detto.
lascitele nel loro brodo…hanno voluto la bicicletta della indipendenza…o pedalate !
ciao ragazzi, ho parlato con lei ha detto che mi ha lasciato perchè si era stufata e quindi ero diventato opprimente, una che dice così non torna giusto? neanche dipo tanto vero? ditemi cosa ne pensate per favore….
(sopratutto voi ragazze)