Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 587 588 589 590 591 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 587 588 589 590 591 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me sembra che questo blog, invece di trovare soluzioni, non fa altro che rivelare la impossibilita’ di trovarle dai propri protagonisti.
Riconquistare un ex, o dire che “ho dei valori nobili”riconquisto”,.. etc…sono cose pietose. I ragazzi sono stati educati al sogno di una vita matrimoniale felice, dove tutti i due si realizzano al 100%…(basta cercare bene.. dice la Mamma). Invece sono stati abituati a fare la vita facile in casa dei genitori, dopo…. non coincide e tutto va in crisi.LEI: si aspettava un marito humile e sottomesso e ricco e fare la vita da regina…..LUI si aspettava di trovare una cuoca, una che ordina la casa, che sorride sempre, anche se rompe un piatto,una calda femmina a letto, una risparmiatrice, che valora i soldi, che rimane con lui anche se lui perde il lavoro, una sostituta mamma, etc…errori dei genitori !! SI dovrebbe creare una PATENTE DI GENITORI ed A PUNTI.
ciao ragazzi ciao claudio70
ha tanto tempo che non scrivo ma pultroppo con tanti impegni ma oggi leggendo tutti i vostri commenti e avendo due minutini ne approfitto x dire anche la mia.
Premettendo che x me le cose sono cambiate anche grazie ai consigli di claudio e ne sono veramente felice, chiudo aparentesi,volevo dire a pedrito e a luca forse avete sbagliato forum?
Sicuramente il vostro doveva essere chiamato come fregarsene immensamente di un amore perduto anche xche non credete a l’amore e ai veri sentimenti non sapete neanche il significato e de x questo dei vostri insoliti commenti del cavolo.
Grazie a tutti voi un bacio a claudio70
a presto
Grazie VERTIGINOSA, sono contento che qualche mio consiglio sia servito a fare del bene a qualcuno. Un caro saluto…
Sei grande claudio continua sempre cosi fai solo del bene alle persone che chiedono i tuoi consigli un bacio a presto
ciao a tutti la mia ragazza mi ha lasciato da poco dopo 7 mesi che stavamo assieme, adesso non mi scrive non mi parla mi ha annullato… le loro amiche mi dicono che è per non farmi soffrire.
Ma non ci credo, non ci credo che non provi più niente per me, come faccio a sapere se ritornerà? devo ingelosirla? devo inventare una ragazza immaginaria così forse ha dei dubbi sulla sua scelta? Quanto vorrei che avesse dei dubbi… sembra però convinta lei è sempre così testarda il suo orgoglio potrebbe far si che non ci pensi più e che mi butti nel cestino?
Io non la chiamo perchè mi hanno detto che 1) devo farmi mancare
2) non devo stressarla 3) se vuole si farà sentire lei.
Ma lei non mi chiama non mi parla, e muoio… è possibile che ritorni?
Tutti mi dicono di no ma come è possibile?
Mi dicono di andare avanti di tornare ad essere felice, ma io preferisco essere triste per lei che essere felice per altro.
se faccio finta di essere felice se mi vede potrebbe potrebbe lasciar perdere una volta per tutte?
Può tornare anche dopo tanto tempo? e io che ruolo ho?
scusate se non do dei consigli diretti, spero comunque che la mia storia possa aiutarvi… aiutate anche me però… ne ho tanto bisogno
MIGHE::::: fai bene ha darti un limite alla sottomissione mentale. In amore vince chi fugge. Stai sulla strada buona. Adesso aspetta.Evidentemente il problema è di lei, che ti ha lasciato, per dei motivi suoi. E’ lei che deve decidere, il nostro mea culpa non serve a nulla. Forza e coraggio, siamo in aprile…..
pedrito grazie della risposta, lei dice agli altri che non vuole tornare insieme che non vuole, ma è possibile che dica così solo per il momento?
Il metodo della riconquista esiste eccome.Bisogna far capire all’altro la prima settimana che lo amiamo.E poi lasciarlo perdere.Riconquistare uno con gli cioccolatini fiori e frasi sdolcinate scordatevelo è raro.Se vi ha lasciato è perchè è quasi sicuro che o sta meglio solo o ha un altro/a (migliore di voi,secondo lei/lui fissatevelo bene a mente pure che fa male lo so).E quindi che vi ama ho i miei forti dubbi.Quando ami non lasci non puoi vivere senza chi ami.Poi vi devo fare cadere dalla nuvola che svolazza in cielo dell’amore che provate solo voi e non il partner.Cè un detto che dice lascia libero chi ami se torna era amore.E sarà più forte.Praticamente dovete convincere l’altro che ha errato.Se è donna cè un metodo infallibile.Dopo circa 2-3 mesi di cordoglio e di vostra riflessione trovatevi un altra ragazza.. le donne si sa sono programmate geneticamente per essere competitive.. se vede l’ex apparentemente felice con un altra(e questo metodo può funzionare pure al contrario cioe se lo usano le donne).. che magari può essere pure un attrice o un amica che finge.. con buone probabilità torna.. (sempre se non vi ha lasciato x un altro li se torna è diverso non è totalmente dipendente da voi)capita a) se magari fallisce con il secondo tentativo torna dall’ex(e qui io mi informerei non so voi ma se uno torna da me perchè o non vuol stare solo o pensa di non trovare di meglio merita di restare solo).Se notate vi sto dando vari metodi.badate bene ciò che dico sono ricerche su internet cose lette o sperimentate di persona.Il risultato non è certo cambia di caso in caso ma per lo meno vi sto dando un consiglio sul titolo del post.Se poi volete consolazione qui sarò più drastico (e non xche sono un mostro 🙂 io ho amato fino alla follia.e sono stato lasciato dopo 8 anni da chi amavo piu della mia vita.lasciato x un altro che lei ha sposato il 28 marzo scorso dopo 2 anni che mi lasciò.Quindi rientro nel caso che se cè un altro.E costui se la sa tenere.E puo in teoria renderla felice.Qui ci vuole un miracolo xchè lei o lui torni da voi.Perchè a parte il miracolo è quasi impossibile.Dico quasi.Perchè sentii di un caso dove due tornarono.Vi state domandando xche??scordatevi lamore.. tornarono perche non funziono con i successivi partner e ritornarono.non dico che l’amore non cè.tutto esiste nella vita.ricordate non è l’amore anon esistere.è il partner che è giusto o sbagliato.tutto qui.quindi se vi rendete dopo conto che amavate solo voi.lo so che è dolorosissimo.fatevelo passare odiateli fate quello che volete.ma trovatevi un altra persona.lamore è reciproco.non un sentimento che basta x due.comunque fossi in voi tenterei con la strada della indifferenza.e orgoglio.unita con una nuova fiamma.primo xche guarirete prima voi a parte che capirete che lamore non era poi cosi unico.. e poi se avete fortuna (perche so bene che tornare con chi si ama davvero è una ricompensa paradisiaca che non succede a tutti.)se lei/lui capisce che ha errato torna..
XELVIX tu dici di trovarsi un altra ragazza e lei tornerà? ma io tipo un pò di tempo fa 4 giorni dopo che mi aveva mollato gli ho detto che uscivo con una ragazza, e lei mi fa bhe ok. non m’interessa? l’ ha detto xk è il periodo dopo la sua risposta potrebbe cambiare?
ma vi prego rispondetemi mi distruggo la tesa sempre adesso dice che non tornerà mai con me, lo dice perchè è convinta o perchè è condizionata dal periodo?
Poi la vedo così felice spensierata ride scherza ma lo fa perchè non ci vuole pensare, poi ci penserà? rispondetemi vi prego
Mighe:.- le donne hanno un sogno del loro futuro, che risale alla gioventu’. Se durante la relazione vedono che tu non la realizzi come nel sogno, ti lascia. Non sempre per un altro, ma perchè ha la sicurezza (ragionamento) che da qualche parte esiste un “altro” come si aspettava o aveva diritto….Non te lo dira’ mai. Quando tornano, è come la porcellana rotta-incollata, è delusa dalla qualita’ trovata nella nuova ricerca e (ragionamento)e pensa: ” meglio ‘sto (tu) cascamorto a miei piedi, che un maschilista playboy, etc….” A questo si aggiunge un altro problema: con i genitori ha conosciuto bella auto del padre, ristoranti del padre, vacanze del padre, regali del padre,etc…se tu non superi il padre…ti scarta……forse dopo i 30-40..ti riprenderebbe, se l’orgoglio…