Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 586 587 588 589 590 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 586 587 588 589 590 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi chiedo
ma Luc e Pedrito avete mai sofferto? seriamente e dolorosamente?
un caro saluto maria
ciao a tt
per quanto mi riguarda bisogna fare di tutto se ancora si ama per riconquistarlo/a, io ci ho provato ma si vede che l’amore che diceva di avere nei miei confronti non era vero amore, dato che ha preferito i suoi a me, ma lo stesso ho continuato a cercarlo a chiamarlo e a scrivergli, lui prima mi dice che su di lui potrò sempre contare, poi che qualsiasi cosa potevo avere bisogno di contattarlo solo per msg infine mi scrive di dimenticarmi del suo numero e infatti ho smesso anche di scrivergli.Quando capita d’incontrarci il mio cuore va a 1000 lui invece e indifferente e nemmeno mi saluta anzi si gira dall’altra parte se mi vede passare,quindi bisogna tentarle tutte ma quando si capisce che dall’altra parte realmente nn c’è più niente e inutile continuare a “torturarlo”anche solo con qualche msg perchè per lui/lei ormai noi nn siamo più nessuno.
Non l’ho dimenticato e non ho nemmen smesso di volergli bene ma questo rimane solo a senso unico e ormai nn posso più fare niente per farlo tornare da me, ho solo la consapevolezza mio malgrado che ad amare sfortunatamente ero solo io, e quindi qualsiasi cosa si faccia se dall’altra parte non c’è predisposizione ad accettare il nostro “corteggiamento” sarà solo una perdita di tempo che a me è servita per dire a me stessa io ci ho provato, io ho cercato di fargli capire che tutto si poteva risolvere (i suoi sono stati felicisimi della nostra rottura), io ho sperato e non ho lasciato niente d’intentato per un amore che pensavo fosse sincero da parte di entrambi
@MARIA: non sono mai stato drogato = innamorato, e se ci sono andato vicino…ho saputo aspettare mesi finchè ne sono uscito.
Se non ci sono ospedali per queste cose è perchè sono bazzeccole, e non insormontabili problemi di figli-e di papa’ che soccombono alle prime difficolta’ della vita individualista….voi state rinventando la schiavitu’.
@maria: sì, ho sofferto, ho avuto storie di anni che sono finite, per “amore” sono arrivato a non mangiare e non dormire per 10 giorni, dimagrire 6 chili, passare 4 mesi con un dolore lancinante al fegato. quindi posso capirvi. ma ciò non toglie la bontà delle mie analisi e il fatto che può essere terapeutico imparare a guardarsi dall’esterno, avere una visione scientifica e realistica. non siamo vittime del partner o del sentimento, siamo vittime di una società che cambia troppo alla svelta mentre continuano a insegnarci ideali vecchi e non più adattati alla nuova realtà. ho 45 anni, ne ho passate di tutti i colori, ho viaggiato tanto in paesi diversi, non vivo in italia e così mi sono abituato a vedere le cose in un orizzonte più vasto. ecco, un consiglio per chi soffre: fatevi un bel viaggione di qualche mese, meglio se nel 3° mondo.
Cari ragazzi, mi sento un po’ tirato in ballo! Bene, vorrei ricordare agli amici PEDRITO e LUC, che magari sono la stessa persona con 2 nick diversi, che quello che pensano di me non me ne importa un cosiddetto… Non sono un attore, non voglio dimostrare niente a nessuno, credo di avere dei valori “nobili” in cui credo e non verranno certo scalfiti dalla vostra arroganza e maleducazione. Facile nascondersi dietro un computer…. Comunque da ora in poi risponderò solo alle persone civili, o meglio risponderò solo alle “persone normali”. Chiedo a tutti nel forum di non rispondere più a PEDRITO e LUC, dato che qui non meritano neanche di essere considerati… Un caro saluto a tutti.
l’amore non esiste….
@claudio:
1)io e pedrito non siamo la stessa persona.
2)”arroganza e maleducazione”, “incivili”: dove?
3)”facile nascondersi dietro a un computer”: perchè, dal vivo mi daresti le botte?
4)dici che non ti interessa quello che gli altri pensano di te ma poi inviti tutti a boicottarmi (sai che sofferenza?): non sarai un tantino contraddittorio?
comunque, non preoccuparti, sono solo di passaggio, ho di meglio da fare che tentare di aprire gli occhi a chi vuole tenerli chiusi.
@ TUTTI..chiedo di non lasciarvi andare in confidenze con CLAUDIO…si dice nobile,..chi si loda si imbroda. A me sembra un VANNO MARCHI…..dopo vi darebbe la pozione di filtro magico, per riconquistare…in brasile di filtri magici ne potete trovare al mercato e a quintali….o un altro-a partner. Secondo lui questo è un blog privato, non si puo’esprimere un parere diverso dal suo…
a me sinceramente queste polemiche inventate da pedrito non piacciono. Dato che tu hai tanto da dire e dare suggerimenti, sentiamo che consigli daresti su questo forum
Pedrito, tu dici che l’amore assomiglia a un preservativo? Ma sai almeno che cos’è, forse te ne è andato uno di traverso?? Povero bambino…