Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 584 585 586 587 588 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 584 585 586 587 588 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Qualcuno aveva chesta la mia e-mail, è questa:
[email protected]
MARIA, forse sbaglio, magari fra un po’ di tempo ripenserò a quello che mi dici, ma se mollo tutto poi mi ritroverò con un grande rimorso. Voglio provare ancora… E tu? Come va? Cosa stai facendo? Hai trascorso bene la Pasqua? Di dove sei? Bhe.. forse sono un po’ troppo curioso!
ciao claudio non sei per niente curioso se mi autorizzi vorrei pero risponderti sulla tua email
ciao maria
MARIA ti autorizzo, aspetto tue notizie… a presto!
il mio parere? quando un’amore finisce e’ per sempre.Niente potra’ mai ritornare come prima l’amore non si puo’ ricucire. meglio ricominciare altrove. tanti saluti.
ROSSELLA ci stai demolendo tutti i buoni propositi…. Qui si cerca di riconquistare un amore a tutti i costi, qui c’è gente che non si da pace per quello che ha perduto! Forse avrai anche ragione, ma quando i sentimenti superano la ragione si arriva a fare delle scelte che sembrano irrazionali… Ti auguro di avere sempre questa forza di ricominciare altrove!
d’accordissimo con rossella
maria
Put…..e quelle di Asia e Rossella!
Cacchio vuol dire l’amore non si ricuce! Non è un pezzo di stoffa! E’ un sentimento, e come tale può nascere, morire e poi rinascere nello stesso posto e, probabilmente, anche meglio di prima!
Per Viggo, !)prima di tutto gradirei che moderassi le parole
questo è un forum nessuno ha la bacchetta magica e nessuna ha la verita discesa dal cielo , ci si confronta e si dice la propria esperienza, ma questo non ti autorizza ad essere volgare.2) esiste una famosa frase di Voltaire che dice “io non sono d’accordo con quello che dici ma darei la mia vita affinchè continuasse a dirla” hai inteso ?
la libertà è quanto di più bello e pericoloso che possa esistere e non te la toglie nemmeno Dio
quindi in base alla mia esperienza di donna credo che sia cosi (un amore quando finisce in genere finisce perchè non è un sentimento (quello è l’innamoramento ) ma un insieme di tante cose.
a proposito una domanda a tutti potete racchiudere in una frase cose secondo voi l’amore
io ho trovato una frase che credo sia perfetta
L’AMORE E’ LA VOLONTA’ DI METTERE LA MIA VITA NELLE MANI DI UN ALTRO”
siete s’accordo?
saluti maria
Scusami Claudio70 io ho solo detto il mio parere, non era mia intenzione demoralizzare nessuno,anzi ho cercato di confrontarmi con la realta’ della vita.Io penso che il sentimento di amore puro e sincero sia una cosa spontanea che ti nasce dal piu’ profondo del cuore,(diciamo che e’ come una MAGIA).Per questo dico che quando finisce, quella stessa magia non si puo’ piu’ ritrovare.E’ vero tante coppie ritornano insieme per tanti motivi altrettanto valide. affetto, stima, abitudine, ecc…..ma non sara’ mai l’amore come un tempo; io sono una persona matura e ho visto tante esperienze di amici a parte la mia, per cui sono e resto della mia opinione.Spero di non aver scoraggiato nessuno ma sono realista poi chissa’ magari mi sbaglio . adesso caro Claudio70 ti saluto e tanti bacioni rossella.
grande MARIA, bella e intensa la frase, ma ti lancio una provocazione: se è vero amore, con la A MAIUSCOLA, secondo te è giusto mantenere la volontà di mettere la mia vita nelle mani di un’altro, anche se questo non si rende conto di quanto preziosa possa essere la cosa che ha in mano??? Io dico di si! …E tu che mi dici?