Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 580 581 582 583 584 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 580 581 582 583 584 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao claudio70
ho letto il consiglio che mi hai dato ma gia questo discorso di controllarlo e in realta operante da quando le cose non mi inquadravano ma i risultati sono stati che non ce nulla di diverso se non cio che già di ho raccontato quindi e solo per questo che ti ho detto grazie per la speranza che mi hai dato.
Ora voglio chiederti come posso fargli finire la voglia di fare cio e ritornare tutto come era prima? ti chiedo cio xche tu che sei un uomo mi puoi dare un consiglio migliore.
Grazie ancora un saluto a presto.
VERTIGINOSA
Roberta sono felicissima x te e spero che tutto sara piu bello di prima tanti auguri e un inbocca a lupo.
Ciao da vertiginosa.
vai ROBERTA che sei sulla buona strada, insisti… se ti ha detto che ti restituisce tutto, vuol dire che si aspetta che tu dica di no alla restituzione, perchè se avesse veramente voluto ti avrebbe ridato le tue cose senza tanti discorsi. In bocca al lupo!
Ciao Claudio70,
mi permetto di intromettermi un momento in questa conversazione chiedendoti una spiegazione (da uomo) perchè anche a me è successa una cosa simile a quella di Roberta…noi avevamo comprato molte cose assieme per l’appartamento che lui aveva comprato (in teoria per viverci in futuro assieme…), ma quando la nostra storia è finita nel modo peggiore lui mi ha detto che mi avrebbe ridato tutto soprattutto gli oggetti che erano ricordi della nostra vita assieme (dei viaggi, ecc…) e sinceramente gli ho chiesto di farlo anch’io perchè non volevo che restasse più nulla di me li dentro e lui alla fine invece si è tenuto praticamente tutto (premesso che ora vive con l’altra in quello stesso appartamento arredato da noi)e mi ha restituito solamente alcune cose insignificanti che ha sempre trovato inutili mentre oggetti che rappresentano veri e propri ricordi di noi come quadri e altre cose di carattere più affettivo che materiale li ha tenuti…si aspettava forse che glieli richiedessi un’altra volta? li ha gettati secondo te o li tiene ancora li appesi??? e quale sarebbe la ragione??? non parlo di regali personali sia chiaro…premesso che ancora ora dopo quasi un anno ha del rancore nei miei confronti, anche se è lui ad avermi lasciato dopo avermi tradito…come ragionano gli uomini?caspita?? davvero non capisco…una risposta mi aiutarebbe solamente a fare un po’ più di chiarezza rispetto a quella persona che ho amato tanto ma che per fortuna sta quasi diventando un ricordo!grazie!
giuseppe..!! hai sbagliato tutto!! il tuo comportamento e’ il modo migliore per far allontanare definitivamente una persona che gia’ aveva deciso di allontanarsi…! dovevi sparire.. doveva sentire la tua mancanza ed invece le hai dato il tormento…
Elisa78, hai dalla tua parte una grande cosa rispetto a tutte le persone che scrivono su questo forum… il tuo ragazzo per te ormai è quasi solo un ricordo!!! Per te è già un vantaggio, perchè ora puoi valutare le cose in modo obiettivo. Voler restituire le cose dell’altro ha un duplice aspetto: 1) Non voglio avere davanti oggetti che mi ricordino il nostro amore, perchè soffro ogni volta che li vedo; 2) Disprezzo te e tutte le cose che ti riguardano.
Sei sicura che non siano cose di valore?? Se sono mobili che avete comprato assieme deve restituirti la tua metà di soldi che hai sborsato! Probabilmente non te li restituisce perchè poi dovrebbe ricomprarli e spenderci dei soldi. Faccio un esempio: se i quadri sono ben abbinati ai mobili, agli oggetti che arredano l’appartamento, se avevate fatto tutto con buon gusto, dal momento che te li dovesse dare indietro, si troverebbe nella condizione di doverli ricomprare! Se invece si tratta come dici di oggetti senza valore (ricordini, gadget, souvenirs di viaggi) forse vuole tenerli solo come ricordi. Quello che voglio dirti da uomo senza volerti ferire è questo: io personalmente non riuscirei a vivere nemmeno un giorno nella casa dove ho vissuto con una persona che ho amato e vedere le sue cose o soltanto i mobili acquistati assieme mi farebbe soffrire tremendamente… (ti parlo per esperienza personale) invece rivedere le cose della mia ex ragazza (lasciata da me parecchi anni fa) non mi ha mai dato nostalgia proprio perchè non la amavo. Credo proprio che se a distanza di un anno lui ha del rancore nei tuoi confronti e ti ha lasciata per mettersi con quell’altra non ti ha mai amata o per lo meno in modo intenso! Mi dispiace dirti questo ma ne sono quasi certo perchè aimè … mi sono comportato anch’io come lui! Se un uomo ci tiene alla donna che ha lasciato ritorna sempre indietro sui suoi passi, (la donna per orgoglio lo fa raramente). Se non è tornato … hai già capito! Comunque se tu vuoi i tuoi quadri o altri oggetti chiediglieli ancora, anzi valli a prendere direttamente perchè sono anche tuoi. P.S. un consiglio, in futuro tieni sempre scontrini e ricevute… non si sa mai!
VERTIGINOSA! VERTIGINOSA! Una donna sa o per lo meno sente cosa manca al suo uomo per soddisfarlo pienamente! Se lui è appassionato dalla pornografia, prova a proporgli di vedere un filmato assieme… non dico poi di mettere in pratica tutto quello che vedete ma forse ti aiuterà a capire i suoi gusti se non te li suggerisce direttamente. Ti ha mai detto se lo attrai fisicamente, se sei il suo modello di donna che ha sempre desiderato? Prova a cambiare abbigliamento, metti in risalto la tua femminilità, fagli capire che gli altri uomini ti guardano perchè sei bella… forse ha bisogno di essere spronato, e aiuterà anche la tua autostima. Prova a prendere tu l’iniziativa per fare l’amore, forse crede che tu non ne abbia sempre voglia… prova, dai ti assicuro per noi uomini toccare è moooolto meglio che guardare solo!
claudio70
hai ragione e ho messo in atto cio che mi hai suggerito e ti dico e stato meravigliosamente magico.
grazie mille
un bacio
vertiginosa
kapanna
1 Aprile 2009, 17:30
giuseppe..!! hai sbagliato tutto!! il tuo comportamento e’ il modo migliore per far allontanare definitivamente una persona che gia’ aveva deciso di allontanarsi…! dovevi sparire.. doveva sentire la tua mancanza ed invece le hai dato il tormento…
Concordo pienamente la tua opinione sai ora che sto guardando l’orizzonte ora lo so e tardi …. non posso farci piu nulla lasciamo stare e meglio
Cosa devo fare non ce la faccio piu sono ormai 13 gg che nn la sento e non la vedo e piu passa il tempo e piu sto male sto impazzendo
VERTIGINOSA, a questo punto avrei voluto essere io il tuo ragazzo…!!!!!