Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 576 577 578 579 580 1.303

  1. 5771
    NELLO82 -

    ele, certo che te la sei proprio cercata, non si fa’ cosi’,tu avevi le certezze che il tuo lui non ti avrebbe mai lasciata, ed e’ per questo che ti sei comportata cosi’ male,se lui t’avesse tenuta sospesa ad un filo di certo non l’avresti fatto! ma in fondo se mi trovo a scrivere significa che anche io ho sbagliato! credimi ele sto’ buttando sangue pur di riconquistarla,e non lo so se ce la faro’, so solo che le chiacchiere non bastano piu’,sto’ cercando di fare i fatti e mi dice che li dovevo fare prima, credimi non l’ho mai trattata male e appena l’ho fatto una volta me la sta’ facendo pagare cara!la cosa peggiore e’ che non l’ho mai tradita e lei pensa che chissa’ quante volte l’ho fatto e tutto questo e’ stata causa del mio comportamento ultimamente distante da lei e il perche’ non lo so nemmeno io! ma quanto mi manca … ele se lo ami davvero tanto faglielo capire in tutti i modi,sii dolce , sicuramente ci vorra’ del tempo per convincerlo , ma inizia gia’ da ora a cambiare davvero! ciao a tutti.

  2. 5772
    maria -

    pasquale ma sei sicuro che ne valga la pena
    L’amore (tranne quello ci una madre per un figlio ) deve necessariamente essere corrisposto altrimenti che amore è?
    l’amore è fatto di parole, di coccole, di tenerezze, di sesso, e di tutte quelle cose che devono essere fatte inzieme come fai a dire che farai una cosa inutile che il tuo cuore vuole?
    saluti maria

  3. 5773
    eli85 -

    buon giorno a tutti. è la prima volta che scrivo in un forum ma stò tanto male sono a lavoro ed ho bisogno di sfogarmi con qualcuno,di raccontare la mia storia,di ricevere conforto o magari solo consigli da chi ha un pò più di esperieza di me. sono una ragazza di 23 anni sono assieme al mio ragazzo da soli 8 mesi e da 1 viviamo assieme. il nostro è stato un amore dilagante intenso bellissimo ma anche pieno di tanti problemi.sabato sera abbiamo litigato perchè ho bevuto un pò e lui mi ha detto che non vuole una persona così al suo fianco. ora siamo al punto che non sa più se riuscirà ad amarmi come prima……e tutto ciò perchè dopo che era un mese che non uscivo la sera ho bevuto un pò con le mie amiche e tra l’altro lui era con me??? l’unica cosa che il mio cervello riesce ad elaborare ora è che forse non è così innamorato come dice e che magari gli sia passato tutto. abbiamo tante cose in ballo. ho cambiato città per lui,lavoro,ho lasciato casa dove vivevo con le mie migliori amiche ed ora mi ritrovo un non so se riuscirò ad amarti come prima?!? sto veramente male sono innamoratissima di lui e non riesco a ragionare lucidamente. se qualcuno avrà voglia di leggere la mia lunga lamentela vi prego ditemi qualcosa ditemi da persone esterme cosa vedete e ditemi cosa posso fare. ieri ho pianto ininterrottamente per tutta la giornata ho addirittura pensato di fare qualche pazzia ma per fortuma è tornata la ragione.

  4. 5774
    pasquale -

    Maria, ho detto che per qualcuno sarà inutile, per me non è inutile, sento che devo farlo e l’ho faccio, poi se sarà stato inutile non ha più importanza, l’importante per me averlo fatto.
    l’amore che ha una madre per un figlio o il figlio per la madre è un amore incondizionato insostituibile.
    Ma non puoi comandare il tuo cuore e ne quello di un altro. i sentimenti devono essere reciprochi, questo e vero, ma è diverso da quello che sto vivendo, per qulcuno sarò uno stupido, ma sono certo e sicuro che non mi pentiro mai di quello che ho fatto. questa mattina ho visto questo video la canzone mi piace anche se il cantante un po meno, ma rappresenta quello che sento in questo periodo, e la dedico a tutti quelli che hanno fatto parte a questo forum … posso lasciare solo il link ciao.
    http://www.youtube.com/watch?v=bpJlzj9FXzw

  5. 5775
    Claudio70 -

    Grande Pasquale!!! bellissima la tua storia SOLO IL TEMPO… ogni volta che la leggo mi commuovo (sono un po’ troppo emotivo). Ci racconterai questa cosa “INUTILE” che devi fare perchè io sono molto curioso e poi credo che non sia così inutile! Anche io ultimamente allora ho fatto tante cose apparentemente inutili viste da chi non ha vissuto la mia storia. Mi raccomando torna vincitore, io ti penserò.

  6. 5776
    Claudio70 -

    ELI85
    Stai calma e vedi di chiarire tutto col tuo ragazzo. Spiegagli chiaramente che non è tua abitudine bere e cerca di non farlo più! Abbraccialo e con umiltà prova a chiedergli scusa e se ti ama ed è una persona intelligente capirà… Ma lui lo sa che stai così male per paura di perderlo??? Ti ha vista piangere per lui??? O sei anche tu di quelle che per orgoglio personale non vogliono farsi vedere piangere? Dai stai tranquilla e raccontaci come è andata.

    Maria, secondo me tu vai alla ricerca di troppi “perchè” . Valuti le cose a mio avviso troppo razionalmente, lascia da parte la ragione e agisci per quello che ti sentiresti di fare! Sei sicura di averle provate tutte per far ritornare il tuo uomo? proprio tutte? Hai assecondato i suoi gusti, i suoi desideri? Prova col dialogo, magari lui non ti ascolta, e tu parlagli ancora, spiegati e se non capisce parlagli ancora, spiega i tuoi problemi e cercate di risolverli al momento senza portarli avanti perchè altrimenti diventano cronici e determinano rancori latenti. Tu dici di averlo amato ma glielo hai mai detto? lui se lo è sentito dire da te? Non pensare che sia tutto scontato, anche il dialogo è fondamentale sai! Le colpe in amore non sono mai di uno solo, ma anche di chi tace e fa credere che vada tutto bene. Dai forza…

  7. 5777
    ele -

    ciao eli..cerca di non abbatterti..lo sò è durissima,ma non sei sola..io ti capisco e mi sento di dirti che non è finita..ti ha detto che è incerto,che non sà..ma non ha chiuso la porta..c’è ancora un bel spiraglio..pensa se siano altri i motivi per cui ti ha detto questo..non penso solo per l’episodio che hai raccontato..intanto fatti vedere sorridente,combattiva per questo amore così grande..se tu per prima non ci credi ,lui si sentirà più motivato ad andarsene..ora tranquillizzati e vedrai che andrà tutto per il meglio.in bocca al lupo!
    x nello
    hai ragione ,non mi sono comportata bene..non sò spiegarti il perchè..ce ne sono tanti che derivano anche dalle mie paure.io ci tenevo e ci tengo da morire.ma ora è così distante.non gli importa di sapere quanto io lo ami..
    io mi sento cambiata o meglio ritornata come prima,senza stupide fisse…ma ormai l’ho perso..

  8. 5778
    maria -

    ciao Claudio ho fatto di tutto credimi glielo gridato tante volte che lo amavo, che avrei lasciato il lavoro a Roma se voleva che potevo rinunciare all’adozione se voleva , agli amici ci avevo gia rinunciato a tutto mi sono annullata anche da l punto di vista sessuale, si faceva solo quello che voleva lui e come lo voleva lui
    credimi ho fatto tutto ma secondo te
    non pensi che merito di più?

  9. 5779
    Claudio70 -

    Si Maria, a questo punto penso proprio di si! Se si rifiuta anche di fare sesso qualche cosa che non va deve esserci decisamente!!! Ma lui ti parla? Cosa dice? credi che possa avere un’altra donna?

  10. 5780
    maria -

    ciao Claudio, è che mi imbarazza entrare nel dettaglio in un forum ma tu non immagini nemmeno cosa è successo in questi 10 anni , (ci sono delle cose che odinariamente piacciono ad uomo (non so se mi capisci) a lui no: era tutto una finzione (eravamo la coppia perfetta, belli, smepre vestiti bene, con un BMW 1200 GS da viaggio, fine settimana fuori , senza figli) e poi ……tutto immagine
    adesso che si è preso questo periodo di pausa ha detto che vorrebbe parlare perchè vuole spiegarmi perchè non sente le farfalle nello stomaco (dice che si devono sempre sentire anche dopo 13 anni) ma io non so se me la sento
    l’altra donna non credo l’ho fatto seguire e non c’è nessuno lui continua ad uscire con i nostri amici e quando esco io gli chiedo di non uscire
    è veramente umiliante per una donna (che si è sfornata eroicamente di essere fedele 10 anni ) non avere coccole, abbracci, complimenti ecc
    non sei d’accordo?
    caro saluto
    maria

Pagine: 1 576 577 578 579 580 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili