Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 573 574 575 576 577 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 573 574 575 576 577 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nello82
non pensare che si possa recuperare una persona sorprendendola con il tuo amore…. non farai altro che logorarti…. io ci sono passato, le donne non conoscono i rimorsi, lei non è interessata alla tua sofferenza… vai da una psicologa e dille che ti aiuti a dimenticare la tua ex e gestire il dolore
ho perso il mio piccolo grande amore anche se lei restera per sempre nel mio cuore come una grossa ferita!
Condivido le parole di Nello82, penso che se si ama davvero, bisogna inseguire l’amore vero, ma senza essere invadenti e soprattutto senza schiacciare se stessi, lì’amore puro lo si riconosce dal fatto che anche l’altro lo riconosce in voi e non che siate solo voi a provarlo.. altrimenti è un amore a senso unico.. mi spiego.. se quando voi lo chiamate lui si fa negare lasciatelo perdere.. viceversa, se vi da corda e quando vi incontra per caso..sembra avere gli occhi lucidi..allora ne vale la pensa di continuare.. ma non annullatevi mai, prima capite cosa volete e poi correte dove vi porta il cuore.
penso che io non abbia bisogno di nessuna psicologa, ma per riconquistare una ragazza bisogna fare di tutto e poi quando ci scocceremo vedrete che verra’ lei a cercarci e se non sara’ cosi’ ,almeno ci abbiamo provato. ragazzi le donne come gli uomini hanno un cuore,hanno degli impulsi e degli stimoli, bisogna solo trovare il punto debole e colpire, sempre nel massimo del rispetto e della dignita’! in bocca al lupo a tutti!
nello82
buona fortuna
soffrirai e basta, sottovaluti il fatto che le donne hanno la capacità di essere piu fredde e senza scrupoli, è una cosa da tempo risaputa dagli psicologhi
…grazie…le tue parole ci servono di incoraggiamento. Però non fare confusione tra AMORE e RAGAZZA. Nel 1° caso si tratta di amore, che è costituito da sensazioni molto forti e piacevoli. Nel 2° caso si tratta di ragazza come fisico, ovvero sesso.
Io dopo 8 anni e mezzo di storia (è tutto scritto su “la fine improvvisa di un amore”) l’ho cercata per 3 settimane… poi ho deciso che per il mio bene non devo cercarla e così sto facendo… è durissima, il dolore è equivalente ad un lutto… mi sento sfiduciato, scartato e non mi piaccio più… ma sono convinto che la strada giusta è questa!!! per sexylady (lei non rispondeva alle mie chiamate e ai miei sms senza che io abbia mai fatto niente… ci siamo visti solo 2 volte dalla fine della storia e tutte 2 volte i suoi occhi che all’inizio erano indifferenti sono diventati rossi di lacrime, ma nonostante tutto non è successo niente) io l’ho amata più di me stesso, ma non posso far tornare indietro una donna che non mi vuole, io credevo molto nella nostra storia, ma è andata così…
Ragazzi e ragazze il nostro è un cammino molto difficile uniamoci e facciamoci forza, io posso capire cosa stiamo passando e voi potete capirmi cosa io sto attraversando… se siete stati lasciati senza aver sbagliato il mio consiglio è non cercatela/o Vi ferireste di + e sarà come dover ripartire ogni volta… io da quando non la cerco + sto meglio con me stesso!!! Anche se per riconquistare tutta la mia autostima ce ne vorrà vi assicuro che sto meglio!!!
Vi auguro a tutti/e di trovare la felicità che meritate/meritiamo
CARI RAGAZZI “in dolore”: vorrei spiegarvi il perchè !
Oggi la donna compara il ragazzo con l’ideale che le hanno detto: genitori, chiesa,TV, Riviste, femminismo,che dopo sposate le aspetta solo allegria e soldi..e loro non trovano riscontro in voi, ragazzi per bene, con quello che si aspettano. La colpa non è vostra….sono candidate a soffrire ed a invecchiare “aspettando di trovare quel principe azzurro delle fiabe”, come se ce ne fossero milioni, di giovani + ricchi + intelligenti + liberi + dedicati a lei + per 50 anni…..ABBANDONATE QUESTE ILLUSE al loro triste futuro, OGGI E’ IL 1° GIORNO DEL RESTO DELLA VS VITA ! ..beati voi se lo capite..scappate…
sono disperato dopo 2 anni che pensavo da favola, senza preaviso mi ritrovo dopo una lunga attraversata della strada la più luminosa nel tunnel il più buio.
Mi ha detto che si sente bene da sola e che vuole stare cosi per il momento, m’ha detto che non avevamo mai momenti di intimità perchè ci vedevamo poco da soli. Però allo stesso momento vuole andare a fare la passegiata com me in centro, piange quando parpiamo, mi tiene il braccio per la strada. Io sono tormentato che devo fare? ci devo ancora credere? o allora mi ci devo allontanare? non so piu che fare…
ciao Christian se vuoi qualche consiglio piu utile dovresti dirmi
– quanti anni hai tu e quanti anni ha lei
– e come mai vi vedevate poco
-se ho capito bene stavate insieme da 2 anni
saluti maria