Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 572 573 574 575 576 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 572 573 574 575 576 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara DELUSA, quello che chiami istinto animale…quasi con ribrezzo,lo sai cosa è?…è l’istinto fondamentale che regge la vita nel mondo..il corpo deve riprodursi, perchè la testa da sola senza corpo, non è nulla, nè naturale. Le religioni si fondano su questo istinto.Non arrivare tu adesso a sconvolgere il mondo con quattro parole scoop..penando di avere la vista larga e la unica vera visione delmondo umano…..bla bla
salve a tutti…sono molto triste ma non posso fare a meno di sorridere vedendo che ci sono ancora ragazzi sensibili. le parole di nello mi hanno colpito molto. il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 6 anni e dio solo sa quanto vorrei che invece la pensasse come te. che sentisse un po’ la mia mancanza, invece c’è solo indifferenza, quasi ribrezzo. Sono molto amareggiata e spero sempre che arrivi il giorno in cui riderò di questi momenti….alessio secondo me dovresti chiamarla. fregatene di quello che pensano gli altri, agisci col cuore e per amore..
ALESSIO:…..non chiamarla ! l’amore ècome una porcellana…quando si rompe ..non si ripara piu’.
Poi sappi i migliori mometi fanno parte del passato…il futuro rincollato, non vi darà mai sensazioni belle come le prime volte..
eleonora non sei sola…anch’io sono stata lasciata dopo 6 anni purtroppo e ti capisco bene.l’indifferenza spezza ancora di piu il mio cuore..mi chiedo solo dopo una storia cosi intensa si puo non sentire neanche un po la mancanza?sono senza parole
cari amici, cosi’ vi posso chiamare dopo aver letto i vostri commenti, voi parlate di amore, ma non sapete che molta gente pensa che per amare servirebbe una laurea o addirittura chi sa che, solo perche ho detto che ti amo, sono stato abbandonato e non più creduto e la cosa che mi ha ferito di più, odiato cosi’ tanto che ho pensato di aver sbagliato, e pure, lo sentivo veramente, ma dovevo capire, allora ho pensato: solo il tempo potrà dirmi se non ho sbagliato, bene cari amici da quel momento sono passati 8 mesi io vi giuro che rivivo la senzazione di allora tutti i giorni tutte le notti e piu tempo passa e piu mi sento innamorato e incompreso, cosa farei per recuperare quel bel rapporto, ma gli darebbe fastidio e mi odierebbe ancora di più se la cercassi, quindi rimango in silenzio perchè la rispetto e sopratutto perche sono ancora innamorato ora come allora.
sembra che il tuo sentimento (sindrome di astinenza come se fosse una droga…) è forte. Ma ti sei mai domandato se deriva da:
1-Educazione familiar-social-cultural-religiosa ?
2-Istinto natural animale ?
nel 2° caso non c’e’ nulla da fare, ma nel 1°caso puoi andare a protestare dai protagonisti della tua educazione giovanile, chi ti ha limitato la visione di film non adatti a minori di.xxxx..chi ti ha abituato ad abbracci e bacetti e darti da mangiare,…(mamma)…chi ti ha detto che la 1a donna si sposa, e non per sesso, e che va mantenuta anche dopo quando è vecchia,antipatica, brutta,grassa,etc…perchè da giovane ti ha dato…i uqali devono farsi carico della errata educazione,..che infatti oggi non funziona,…vedi tu…ti ha lasciato !!!!! incredibile ! ma vero…etc…
amore mio,tu sei la mia famiglia;io mi sento in colpa per te non puoi capire qyanto ti amo,ma non lo puoi capire soprattutto in questo momento,perchè senti ripetutamente brutte parole su di me.
11 anni di convivenza,facendo esperienze come la nostra non capitano tutti i giorni;io spero che tu capisca l”importanza del mio cuore,perchè credo che il cuore non possono comandarlo altre persone.
veronica io andrò a catania avrò una casa e tutto ma manchi solo tu,cura i tuoi,io ti aspetto,tu mi conosci, e ho capito gli errori miei;mi manchi tantissimo.ti amo alessandro.
Eleonora ti ringrazio e mi dispiace che anche tu sei entrata in questo ”inferno”.. Pero’ io non mi arrendo ragazzi, io combattero’,perche’ e’ proprio ora che l’orgoglio va messo daparte,nella vita si combatte per tante cose e ora che ci troviamo davanti alla cosa piu’ importante della nostra vita, ci mettiamo a fare gli orgogliosi?no e no! Si combatte,per il nostro amore perduto,per i nostri anni persi ad insegurlo,per le tante cose che abbiamo rinunciato per far crescere questo amore..combattere non significa essere invadenti,questo peggiorerebbe solo la situazione,ma significa stupire giorno dopo giorno..ora si deve recuperare ragazzi e se la strada e’ in salita,allora speriamo che in cima riusciremo a vedere almeno il sole.
nello se pensi che cercarla, chiamarla, fargli capire con tutto quello che puoi che la ami da morire fallo ma solo per te stesso per non pentirti un domani di non aver tentato ma sappi che non servirà a niente, lei ormai ha deciso e qualsiasi cosa tu farai non cambierà la situazione, te lo dice una che ci ha provato per 8 mesi non sono stata ne orgogliosa ne altro ho fatto quello che mi diceva il mio cuore senza pensare che ormai nel suo non c’era più posto per me, ho attraversato l’inferno, mi sembrava che niente avesse più senso, che la mia vita senza di lui non valeva niente, posso solo dirti che di lui non mi sono dimenticata ma almeno lo so solo io ora come ora dato che ho smesso di cercarlo di chiamarlo di mandargli msg di fargli squilli anonimi e non, non sto meglio per la decisione che ho preso ma nemmeno peggio, questa storia mi ha lasciato una grande ferita e quando sarò guarita del tutto e so che prima o poi succederà mi rimarra sempre una cicatrice enorme perchè l’amore e amore comunque vada a finire
Ragazzi/e.. non tormentatevi l’anima.. vi dico solo una cosa.. se siete stati voi a sbagliare e avete capito di amarlo.. allora correte e non lasciate che il vostro amore si disperda.. altrimenti.. se non è stata colpa vostra e lui o lei no vi vuole più.. è meglio che vada.. perchè vi potrebbe far patire le pene dell’inferno se tornasse , voi non vi fidereste più e non sarebbe più la stessa cosa. Se la persona con la quale siete stati vi ama davvero, tornerà, ma dovete valutare bene se è ciò che volete e il perchè c’è stato il distacco. Non sbagliate e soprattutto non rincorrete chi non vi vuole!!! Lo potreste riavere.. ma ad un carissimo prezzo!