Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 571 572 573 574 575 1.303

  1. 5721
    brujita76 -

    cari tutti,
    oggi dovrebbe essere il mio secondo giorno senza N., ma in realtà è il primo.
    Ieri mi ha cercata lui, ma poi stamattina, in seguito ad un incubo, eccomi che l’ho chiamato.
    Lui risponde sempre al telefono, ma è ambiguo…la voce sembra decisa, ma poi mi dice cose del tipo che finchè la nostra situazione non si chiarirà non avrà altre donne.
    Sembra che voglia mettermi alla prova…insomma, io l’ho fatto penare per due anni e ora lui non vuole cedere, perchè, per il momento, il nostro rapporto non lo fa stare bene.
    Poi aumenta i miei sensi di colpa, con frasi della serie :” Mi avevi promesso di non chiamarmi ma lo fai: come posso fidarmi di te?”

    Voglio dimenticarlo, rgazzi, giuro che vorrei svegliarmi domattina e non pensare più a lui, ai suoi baci, ai nostri momenti insieme, vorrei che sparisse dalla mia mente, dal mio cuore…vorrei vivere il presente, e non passare la mia giornata con lui ovunque…non ne posso più.

    Parlare con lui è inutili, significa solo farmi prendere a calci, costantemente…possibile che io non abbia un po’ di carattere?

    Datemi una mano…grazie

  2. 5722
    chris80 -

    Ciao brujita76. Come avrai letto la mia storia iniziale del 4/2, anch’io sono stato lasciato. Ci siamo messaggiati per qualche giorno e come ultima mail inviatami mi ha scritto che non devo più cercarla in nessun modo (nè mail, nè lettere, nè sms). Ormai è passato quasi un mese. Il no contact c’è stato, sono resistito ma l’ho sempre avuta nella testa, così come ora. Non so più nulla di lei. Io ho intenzione di farmi vivo. Voglio parlarle. Prima però le invio una lettera che parla di ciò che provo per lei e di altre cose. Vorrei tanto che mi capisse. Non ce la faccio ad andare avanti. Ci sono dei momenti in cui mi metto ancora a piangere. Soffro troppo. Gli aiuti servono si, però non seguo alla lettera quello che mi dicono di fare. E’ il mio cuore che in questo momento mi comanda e faccio quello che mi dice.

  3. 5723
    lady85 -

    ciao ragazzi, vivo anchio una situazione simile, il mio ragazzo mi ha lasciata tre giorni fa dopo 3 settimane di convivenza nel modo piu barbaro di questo mondo. Eravamo tornati da bologna per vedere i nostri genitori e qui mi ha lasciata è ripartito da solo. . Mi ha lasciata tante di quelle volte! Ora ho ancora tutto a casa nostra, vestiti, valigie e quant’altro. Dovevamo chiarirci prima di ri-partire (perchè anche se abitiamo nella stessa casa la crisi e sopravvenuta al telefono una volta tornati nelle rispettive case genitoriali)ma abbiamo litigato perchè prima di vederci e capire cosa non andasse dovevo aspettare pazientemente che lui passasse del tempo con famiglia ed amici e poi in ultimo sarebbe passato da me. Il primo giorno ci sono stata, è stato con i parenti, il secondo pure è uscito ed ha trascorso tutto il giorno e la serata con un caro amico e anchio ne ho approfittato per vedere un amica, Era anche un modo per staccare un pò e distrarsi. Ma poi non ce l’ho fatta ad aspettare. Gli ho chiesto di anticipare un pò i tempi e di posticipare gli altri suoi amici da vedere perchè ero in ansia ma lui mi ha risposto un secco no. Se fosse stato per me quando mi ha detto “ti devo parlare” sarei stata capace anche di uscire in quello stesso momento! altrochè vedere l’amica…E poi infatti, non ce l’ho fatta. Abbiamo litigato e lui mi ha lasciata qui. Senza nemmeno chiarire. che tistezza ragazzi.

  4. 5724
    pedrito -

    ….peggio per voi…femministe…..ora vi tocca a vivere come natura vuole…basta con i copioni MADE-IN-USA, che del resto il paese USA è schiantato e adesso non puo’ insegnare a nessuno…nemmeno a noi latini 2000 anni di storia, e loro 300 anni di staoria, contando anche quelli dei bisonti…

  5. 5725
    maxim -

    Ciao Brujita76,

    se vai sull’articolo presente in questo sito dal titolo:

    “la fine imrovvisa di un amore” leggerai, con data di ieri, il mio intervento inerente a come e cosa ho fatto questa domenica nei confronti dell’ex, sempre che possa servirti per darti una mano.

    A presto!

    Maxim.

  6. 5726
    Nello82 -

    carissima brujita76 quanto ti capisco,dopo 8 anni anche io mi trovo in una situazione di coppia molto triste, addirittura ho chiesto alla mia ragazza “se ancora cosi’ posso chiamarla” di darmi un po di tempo prima di lasciarmi,perche’ essendo un periodo troppo pesante ci starei piu’ male del solito,ma gia’ so’ che mento si a me che a lei… sara’ sempre cosi’ ci staro’ sempre male sempre… io noto tanta cattiveria negli occhi di queste persone che condividono con te i migliori anni, le migliori avventure e poi come se niente fosse ti voltano le spalle e ti lasciano senza voler sentire nulla e tutte le cose che le dici e le fai risultano tutte inutili. ma come ci dobbiamo comportare nei confronti di una persona che ti ha rubato il cuore indebolendolo per poi distruggerlo del tutto.. a volte mi domando:”io non l’ho mai fatta soffrire,perche’ lo sta’ facendo lei con me allora”? forse ha conosciuto un altro,o forse non mi ama piu’, forse ,forse,forse, ci torturiamo l’anima con mille domande e nessuna risposta,ma loro non lo sanno cosa si passa sopratutto di sera quando ti metti a letto e iniziano mille pensieri, pregando il dio che ti faccia addormentare presto per non pensarci piu’!

  7. 5727
    delusa -

    caro pedrito
    la mia non era un offesa ma un consiglio,
    Un uomo che ha un cervello e quindi l’uso della ragione non dice certe eresie ma solo chi non ha la ragione puo dire tutto cio e quindi senza ragione che cosa rimane l’instinto: l’esssere animale.

  8. 5728
    brujita76 -

    si nello…è terribile, Terribile l’indifferenza, terribile sentire quella stessa persona che tu ami da impazzire che sente fastidio al solo tua avvicinarti, che non si sente rispettata perchè ti manca…vorrei che ci fossero parole per farlo sorridere, e invece solo parole per irritarlo…si sta malissimo. Malissmo…

  9. 5729
    pedrito -

    Cara DELUSA,
    sei insistente fino alla morte…fondamentalista….terrorista del femminismo….tu stai dentro un LABIRINTO CULTURALE, e invece di uscirne….ci attiri dentro agli altri. Ti vedo male!.. non hai sufficente intelligenza per vivere senza concetti che ti vengono dall’esterno e dalla TV.

  10. 5730
    maria -

    ciao Alessio io non credo che devi usare l’orgoglio devi solo essere te stesso, hai voglia di chiamarla non chiamarla ma se senti il bisogno di chiamarla chiama (c’è un abisso tra piacee e bisogno ) è l’amore è quando una persona ti manca , quando senti il bisogno di chiamarla. vorrei dirti una csa molto importante non buttarti se vedi che lei veramente non ti ama più lascia stare sembra che il modo sia finito ma ti assicuro che non finisce il mondo ma siine certa si sta malissimo, ma abbi fiducia tu meriti di piu
    meriti di essere felice e ricordati
    un amore grande puo essere non ricambiato ma un grande amore sarà sicuramente ricambiato
    caro saluto
    maria

Pagine: 1 571 572 573 574 575 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili