Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 568 569 570 571 572 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 568 569 570 571 572 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi sembra che la SUA sia vittima di non sapere a chi ascoltare: machismo-femminismo-madre-amica-TV-riviste-… tutti meno la propria testa, o quella del marito. Nel mio caso la LEI mi ha portato all’altare(firmai), poi al Trib per la separazione (firmai), poi al Trib per il Divorzio(firmai e…Le dissi: la vedi questa penna a biro ?..bene la butto via e non firmo piu’ nulla con te…infatti voleva tornare dopo molti anni…ma io vaffa!
ciao, scriverò sicuramente cose dette e ridette dato che in questo post siamo più o meno tutti nella stessa barca
Lui ha 41 anni io 35 siamo stati insieme 2 anni mi ha lasciata senza reali motivi ma solo perchè non si sentiva pronto per il matrimonio, non si sentiva pronto per convivere, non si sentiva pronto per avere un figlio, e di volta in volta io per non perderlo ho rinunciato al matrimonio ad andare a convivere e infine anche ad avere n figlio tutto questo per rimanere con lui, ma un bel giorno non risponde al cellulare, mi risponde ai msg dicendomi di non rompergli più i c… che per lui è finità. Non volevo e non potevo crederci e cosi inizio a cercarlo quando finalmente dopo circa un mese parliamo e mi dice che per lui non è finita che mi ama da morire e di non preoccuparmi che ci saremmo visti in serata qiuando finiva di lavorare, non si è mai fatto vedere ma mi manda a suo cugino per dirmi di non aspettarlo che non sarebbe mai più tornato con me. Ogni tanto gli mandavo un msg dicendogli che non voglio rimettermi con lui ma solo parlare, la sua risposta è sempre stata no perchè con le donne ha chiuso e non credo che cambierà idea dato che ormai sono passati 6 mesi dall’ultima volta che ci siamo visti
Quindi la domanda che vi faccio è: vado io da lui, lasciando da parte l’orgoglio, umiliandomi e mettendo pure la mia dignità sotto i piedi tutto questo per parlare con il mio ex a cui dedico la mia giornata a pensare chissà dove, cosa stara facendo etc.etc oppure come al solito faccio decidere sempre a lui dato che non vuole più vedermi (parenti di lui compresi dato che nessuno mi saluta più, saranno sicuramente contenti che la nostra storia è finita, per i miei suoceri ero come una figlia, mai una chiamata anzi quando c’incontriamo si girano dall’altra parte) e quindi accetto ciò e lascio perdere?
grazie
Ciao Iris,
migliore soluzione lasciar perdere e fregarsene.
A proposito ” parole, pensieri, opere ed omissioni”, lasciale cadere nella tazza del bagno, luogo migliore ove possano riposare per sempre!
Starai molto ma molto bene e ricordati una cosa al primo posto nella vita ci sei tu e nessun altro, sai cos’è l’egoismo puro ed elevato alla massima potenza?
Se sì tiralo fuori ed usalo a fin di bene, che è e rimane solo il tuo, del “bazzeccolame” non ne hai bisogno.
Maxim.
a IRIS:…lascia perdere !… da come si comporta LUI, è chiaro che si è rotto….umiliandoti è come ricorrere a un comportamento animale (i lupi, le iene, i cani, nella jungla,..etc….) …voi donne dite sempre che non siamo animali….e allora ?
Sara’ possibile che non trovi un altro per ricominciare ? 3 miliardi di persone maschie nel mondo!..ma ppi il figlio è tuo anche se vivi sola…e fallo !..seme artificiale…scegli il fisico del donante…e via.
Io e da un anno e mezzo quasi che sono assieme ad una ragazza speciale,sono uno orgoglioso e geloso,ma resta il fatto che per lei farei qualsiasi cosa mi taglierei un braccio..pero litighiamo un troppo per cose stupide se non inutile…mi sono innamorato la prima volta che lo vista..io da li nn ho piu avuto attenzione per altre o voglie con altre raga..sono cotto di lei la amo..penso alei dalla mattina alla sera..ora nn so che fare lei nn e mai gelosa pero dice che mi ama,nn e la classica che è gelosa ed egoista,io sono abituato a questo tipo,pero lei è speciale un amore nn sono mai stato cosi triste,nn ho mai pianto cosi come ora…
…MARTINO…..a me sembra che potresti diventare l’assassino di lei.troppo morbose le parole che tu usi. Lei si difende …ha paura di te…se ti dce che ti ama, ….non lo so..etc…è perchè ha paura della tua violenza nascosta, che forse neanche tu sai di avere dentro…..hai il sindrome di astinenza tipico dei drigati, infatti l’amore del geloso è una droga.
allora cosa mi consigli da fare??
esiste un codice dell’amore(non scritto)…Se una persona è vittima della droga dell’amore, per uscirne, deve calcolare un periodo di tempo per dimenticare, di almeno 2 anni di lontanza.-separazione sia da lei, che dai luoghi che frequentava con lei,amici,persone,.etc.. se a questo aggiungi che l’Italia non è il paese dove ci stai bene…allora fai un biglietto per il 3° mondo e te ne vai.
Se sei una persona forte che sa’ difendersi anche a violenza…puoi andare in Sudamerica
ciao ragazzi, non credo che partendo per andare non si sa bene vdove sia un modo per dimenticare. Io ho perso dei mesi per andare dietro al mio amore e so che nel mio cuore ci sarà sempre un angolino dove lui e i ricordi con lui rimarranno, ma sarà solo lì, dopo tanto tempo tanti mesi a colpevolizzarmi, dannarmi, umiliarmi e tanto altro ancora finalmente dopo l’ultimo msg che mi ha mandato dicendomi di dimenticare il suo numero e come se fi fossi svegliata e ho iniziato a vedere le cose diversamente, l’avevo talmente idealizzato che la nostra storia era finita solo a causa mia, solo perchè insistevo per tante cose che ho parlato nel post precedente, ma la realta è una sola non si può trattenere qualcuno che non vuole più stare con noi, noi non dobbiamo essere una gabbia e chiuderlo dentro a tutti i costi e buttare poi la chiave. Ieri ho visto a sua sorella si è tolta gli occhiali da sole mi ha guardato e si è messa a ridere (e non sorridere)come per dirmi hai perso,fiera e soddistatta, sicuramente ho perso un uomo che amo cpon il quale mi sarebbe piaciuto condividere il resto della mia vita ma nella mia storia non penso che ci siano vincitori o vinti ma solo tanta sfortuna insieme ad un pizzico di troppa sicurezza da parte mia. Non dico che ho smesso di soffrire, di non pensarlo più ma solo che ho la consapevolezza che se è finita non è a causa mia o delle mie richieste, ma solo perchè mancava una cosa fondamentale da parte sua:l’amore per me
insomma….mi dite un po’ tutti quanto tempo ci avete messo x stare meglio??? per me sono passati 4 mesi…e sto ancora moooolto male.
vi abbraccio…anche se non vi ho mai scritto ormai vi conosco :))))