Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 567 568 569 570 571 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 567 568 569 570 571 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh, pedrito, se lo dici tu!
ciao… sinceramente se io fossi al suo posto a quest’ora sarei tornata da te… questo però è il mio pensiero… non so lei… ricorda solo una cosa le donne sono più sensibili degli uomini. e quindi basta poko per farle rinnamorare. tu prova ogni tanto a mandarle qualche sms… almeno uno al giorno. perchè così lei potrà pensare che d lei nn te ne frega nulla… invece no. falle capire che tu ci sei. io cn il mio ex quando c siamo lasciati messaggiavamo ma erano ttt litigi… l’avevo tradito.
ha ragione ma io ho capito il mio sbaglio e adesso l’unica cosa che voglio è lui. lo amo.
per 4 mesi litigavamo spesso poi nn m sn ftt sentire per 1 mese 2 giorni prima della fine dell’anno lo kiamai cn il privato e gli ho detto se t dico k sn nn blokkare t ho kiamato solo per farti gli auguri d buon anno. durante ttt la telefonota sn stata tranquilla e quindi abbiamo kiarito ttt. lunedi c siamo visti abbiamo fatto l’amore mi ha detto che gli sn mankata
è uno troppo orgoglioso. ho paura d perderlo mi ha detto che per ora vuole stare solo ma io nn c riesco lo amo da morire… siamo stati pokissimo insieme solo 2 settimane…
dammi un consiglio anche tu se puoi e se t va…
Ma ci sono persone che sono tornate insieme all’ex dopo essersi lasciati? Ovviamente, la maggiorparte delle persone che scrivono qui sono state lasciate e perciò le risposte saranno negative. cmq sono curioso di sapere se qualcuno ce l’abbia fatto.
grazie
A me sembra che l’errore comune sia quello di sognare che si possano “congelare” le sensazioni che 2 provano il primo giorno e che si fondano molto sul fisico giovane…..etc…si dovrebbe modificare il concetto di amore x tutta la vita: con la frase…”vuoi invecchiare con me ?”….vogliamo invecchiare insieme ? “
Risalve a tutti quanti,
meglio lasciar perdere le minestre sia fresche come pure riscaldate, fanno solamente rivoltare lo stomaco, inutile credere che abbiano del potere nutrizionale in quanto le verdure proprio perchè “bollite” hanno disintegrato le vitamine, inoltre pure i sali minerali sono “decaduti” nel brodo stesso, ma perdendo nella quasi totalità dei casi il loro potere, infatti nella realtà dei fatti, a livello nutrizionale e ponete pure questo ultimo termine in applicazione a qualunque fattore di vita, le verdure vanno mangiate crude, nuove, fresche, proprio perchè le loro qualità nutrizionali vadano a buon segno.
Maxim.
La donna è come l’UOVO: si deve mangiare FRESCO.
Congelare a -178°C non te la puoi godere….
Io e la mia ex sono quasi 8 mesi che non abbiamo più dialogo dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento, io nel ns. rapporto ho sbagliato e non sono stato sincero con lei non raccontandole la mia vita lavorativa e tenendo nascosto alcuni problemi che poi si sono aggravati. So solo che entrambi siamo molto orgogliosi e che la vita è un attimo che vola via, e come un bel fuoco dura poco. Ma credetemi arrivi alla conclusione che forse doveva andare così
La vita è bella finchè la si vive al “naturale”,..quando si vuole seguire un copione, cominciano i problemi,lettere al direttore, psicologo, prete, suocera,madre,amici,…….
io non so la mia storia e strana dopo tre anni e mezzo di fidanzamento ci lasciamo, per tornare insieme dopo 2 anni e per sposaci dopo 1 e lasciarci dopo 11 anni di convivenza adesso non ci sentiamo da 2 mesi, la metto sull’ironia mi gioko al lotto 3, 2 , 1, 11 chi sa che non faccio quaterna e con i soldi torna e io con un calcio in culo la rimando dalla mamma
Ma infatti meglio vivere al naturale senza problemi, senza nessuna/o che ce ne possa creare!
Abbiamo già da pensare molto a noi stessi, questo lo affermo, convinto in base agli “andazzi moderni” che portano alla sola ed unica salvaguardia, si! di noi stessi.
Viva quel sano e puro eccesso di egoismo, che fà vivere veramente bene e alla faccia di chi pensi o dica o farfugli.
Riprendere se stessi in mano e proseguire imperterriti e glaciali, tutti di un pezzo nella vita, unica formula valida per superare e vincere qualsiasi cosa, compreso ed in primo luogo il “bazzeccolame”, donne o uomini che fossero, che girava d’attorno prima….si diventa così proprio per il fattore “salvaguardia di se stessi” e finalmente si vive.
Maxim.