Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 566 567 568 569 570 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 566 567 568 569 570 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Wallas, hai fatto la cosa giusta se è stata una reazione naturale senza forzature.
Adesso come ti senti? si non sakutarla, non quardarla…..ADESSO COME TI SENTI????? e meglio parlare , e se proprio si deve tronkare e meglio farlo da buoni amici, in futuro potresti aver bisogno tu di aiuto oppure aiutare TU LEI, ma se ti omporti da bambino…….non so cosa dirti. SI UN UOMO.
ciao ragazzi, vi leggo già da molto e riuscite a darmi conforto..anch’io sto male per amore.. stiamo in una sorta di pausa dopo 6 anni insieme, lui mi ha detto fra le lacrime che non prova piu gli stessi sentimenti di prima e non vuole continuare cosi..vorrei combattere ma di fronte a ciò penso che forse è meglio un po di silenzio, puo capire se gli manco. Lui infatti piu volte mi ha detto che non riuscirà a non sentirmi, ne vedermi..che sono l’unica ma è un periodo di confusione in cui nn sa cosa vuole..forse si avvicinano i 30 anni e magari le responsabilità per un futuro lo fanno pensare.
Io intanto sto male, mi manca tutto e nn so cosa fare.. so che anche lui sta male, piangeva.. mi rivolgo a voi che avete provato le stesse sensazioni..cosa devo fare? grazie ragazzi!
ragazzi siamo chiari e sinceri, dopo anni di convivenza se unio dice , volgio restare da solo e perche non prova piu amore, e inutile starci dietro, dico cosi in base alla mie esperienza dopo 10 anni di convivenza adesso e da un mese che non ci sentiamo…. i sentimenti sono cambiati e inutile piangerci sopra, abbiamo il diritto e il dovere di cambiare paggina, all’inizio si soffre ma poi incomincia a quardare fuori e ti accorgi che non sei l’unico e ce un mondo da vivere, 10 anni ti segnano dentro , ma non possono ucciderti.
Un saluto di cuore da parte mia a tutti quanti voi, sia quelli che mi conoscono come pure i nuovi amici entrati nel sito.
A dire il vero è un pò che non mi faccio vivo anche perchè impegni di lavoro e poi la ripresa attività musicale mi hanno letteralmente tolto ogni piccolo spazio, ma meglio così!
Stò benissimo, da solo, d’altronde chi viene lasciato anche dopo un matrimonio perchè l’ex ha trovato “di meglio” da altre parti va bene così…sembrava a lei…sono sempre bersaglio di tel. anonime, alle quali non rispondo neanche per sogno, sò che non se la passa molto bene, ma chi se ne frega, d’altronde chi è causa del suo male pianga solo se stessa.
Deduzioni e considerazioni logiche, dopo questo lungo periodo secondo altri di “solitudine”, su:
Come riconquistare un amore?
Semplice fregarsene altamente, il risultato sarà solo positivo per se stessi e se nella bratta ci si ritroveranno le altre o gli altri e cercheranno dei “ritorni di fiamma”….ma non state a cadere in giochi del cavolo, da soli, ma veramente soli come sono io, si stà da dio e non pensiate che lo dica con una qualsiasi forma di tristezza e/o altra scusante, perchè ve lo dice uno che non sapeva più cosa voleva dire stare da solo.
Un saluto a tutti quanti a voi e a presto!
Maxim.
Ciao a tutti voi.
Maxim, quello che scrivi è giusto, ma vale finchè di mezzo non ci sono figli, ovvero, se riesci a fregartene di tutto, resta comunque quella parte più dolorosa della separazione.
Potrei sopportare qualsiasi cosa ma non separarmi dai miei bambini…tu decanti la solitudine, forse non hai figli, e dico forse…sarà per questo che riesci ad apprezzarla a pieno, libero, libero mentalmente e senza vincoli.
Ciao Gemini,
a dire il vero c’era una bambina di mezzo che era come se fosse mia figlia visto che l’ho tirata sù da quando aveva 3 anni, al momento del patatrak( 7 maggio 2008) ne erano passati 5,5….
Capisco la tua situazione subito ho avuto problemi e non pochi, ma dopo è uscita quella che definisco la sopravvivenza della specie( la mia e con notevole egiosmo da agosto in poi) quindi il totale menefreghismo, inutili le tel anonime della ex moglie, alle quali non rispondo, proprio ieri alle 16.00 ne è arrivata una, ma finalmente ora a 44 anni posso dire “crolli pure il mondo nessun problema…mi sposto più in là!”…Questa è la parte, indubbio che possa essere considerata la peggiore di me, ma d’altronde io a questo modo ci vivo meravigliosamente bene e non me importa proprio nulla di avere nessuna fra le p…., perchè avendo incominciato presto mi sono sempre ritrovato con mezze calzette da 16 anni in poi, per non dire il termine appropriato, quindi sono io che non sono tagliato per questo genere di “ambienti umani”, meglio fuori del tutto ma sicuri di una cosa sola :
Se stessi!.
A presto!
Maxim.
Forse quello che è finito è NOVITA’, lei è annoiata.Allora è mancata una conversazione proprio sulla sensualitaà, sesso, …come ,…quando,…evitando cosa,…..se lei non ti dà gli spunti (o tu non li stai ascoltando):già sai da dove cominciare. Se non li avete tutti e due: la vs map-road potrebbe essere quella di proporVi di studiare le cose che eccitano LEI e TE. Una cosa semplice e lineare è quella dei PRELIMINARI prima dell’atto sessuale…e quella della LINGERIE, che oggi la propongono in vendita su Internet quanta e quale vuoi (sexyshop)Italy-USA-CHINA-BRASIL-…cercali con Google “lingerie”.
Umm……pedrito, mi sai tanto di spam.
Ummmm….GEMINI, mi sai tanto di TVcizzato laico calcizzato femministizzato