Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 565 566 567 568 569 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 565 566 567 568 569 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io vorrei raccontarvi la mia storia vorrei una vostra opinione. DA poco tempo è finita cn la mia ex cui eravamo 1 anno e mezzo insieme ma e come se fossero dieci anni in quanto son stato più che lei che in casa mia. Ora mi ha lasciato, però nn riesco e non riesce a fare a meno di vedermi e mi dice pure che sta male se nn mi vede in questi giorni siamo usciti insieme e comunque mi son reso conto che stiamo bene., mi cerca io non capisco più nulla… Non so più cosa fare un vostro parere???
State attenti ragazzi, non confondete l’ossessione con l’amore, spesso camminano a pari passo, e questo vale per tutti noi.
Ciao Bruno,
qui il cielo non è blu perchè è sempre nuvoloso e ha pure nevicato.
Msn non sparisce e se anche fosse, si può reinstallare.
E rispondi a sto cavolo di telefono sennò come facciamo ad organizzare la prossima pizzata in quel di Venezia?
Abbraxx!!!
Buona sera a tutti.circa 4 mesi fà ho conosciuto una ragazza splendida era acconpagnata da 6 anni ed avevano un bimbo di 18 mesi il 6 di gennaio la loro storia e terminata ed io e lei abbiamo inizziato la nostra storia ho meglio la nostra convivenza per 20 giorni siamo stati insieme giorno e notte poi lunedi scorso lei ha deciso che doveva rimettere inpiedi prima la sua vita poi la vita con suo figlio e poi pensare alla nostrae tutta la settimana passata no ci siamo visti ci siamo solo sentiti per sms e in mensa per mezzora poi sabato sera ci siamo visti perche avevo bisogno di un chiarimento a quatrocchi e ci siamo visti da lei e lei mi ha ribadito che i suoi sentimenti per me non sono cambiati ma ha bisogno di stare dasola lunedi non lo cercata tutto il giorno o meglio molto meno rispetto ai giorni passati e lei si è innervosita parecchio.cosa devo fare se la cerco mi dice che la presso se non la cerco mi dice che ho gia deciso che la nostra storia sia finita,vi sembra strano che una persona voglia stare con la persona che ama tutte le sere se non tutte almeno il fine settimana con tutte le problematiche di una donna con un figlio che io ho acettato tutto e con suo figlio andiamo daccordissimo.Ora mi sono detto non chiedergli se possiamo vederci tutte le sere e per me e durissima ma di chiedergli se ci posssiamo vedere sabato sera per voi e la cosa giusta grazzie
Federico, lasciale perdere.
Vivi la tua vita.
Se davvero ti ama, torna.
essere lasciati è sempre la cosa più brutta,mille domande entrano a far parte della tua vita e pensi che tutto sia finito per colpa tua…..io sono stata lasciata dal mio ragazzo un mese fa. mi ha detto che voleva stare da solo che il problema non ero io e neanche la nostra storia…eppure tutto è finito.ho cercato di rendere la nostra storia una favola,perchè lo amavo sopra ogni cosa…e purtroppo continuo a stare male….l’ho odiato per un pò di giorni ma l’amore è ancora forte….con lui o perso tutta la mia felicità……spero solo di voltare pagina,ma so che per ora è DIFFICILE…….
stessa cosa è successa a me jessy!…Non sò che fare
Salve, a tutti la stessa sorte…. dopo 20 anni di continui sogni l’ho riabbracciato ma la vita non e’ piu’ la stessa.
Siamo entrambi impegnati e ci si soffre maledettamente quindi e’ meglio dimenticare dimenticare dimenticare
L’altro giorno per forza maggiore ci siamo incontrati in un ufficio dove lei lavora, lei mi ha guardato mentre arrivavo e mi ha sorriso aspettando un mio saluto, io ho fatto proprio in modo come se lei non esistesse e quel giorno non era li, lei è rimasta male ed è entrata dentro. Non so se ho fatto la cosa giusta o meno o se così ho dimostrato di stare male o bene so solo che in quel momento la cosa giusta era quella. Voi che dite???
continua così, lei c’è rimasta male? e chi se ne fotte!! Non ha mai pensato a quanto male sei stato tu per ciò che hai subito?? Voleva il gioco duro?? Adesso lo ha