Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 562 563 564 565 566 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 562 563 564 565 566 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per primo ciao a tutti….sara non è assolutamente una cavolata ciò che dici, anzi, essere se stessi è il punto di partenza per affrontare la vita e le sue vicende, specialmente quelle amorose, questo serve non solo per riconquistare un’amore, ma è l’essenziale per poter instaurare un rapporto: l’essere amati per quel che siamo è una cosa che ha del meraviglioso, senza compromessi.Ciò non toglie comunque che nella vita tenere duro ed essere sempre se stessi non è facile, per nessuno di noi, molti sono i fattori che possono influire sul nostro carattere, e spesso portano ad un cambiamento che se giusto o sbagliato alla fine saranno sempre gli eventi a stabilire… quindi capire perchè non funziona più e davvero difficile a volte, o perlomeno quando questo avviene ormai è troppo tardi.
Un cordiale abbraccio.
ciao a tutti…..in questo periodo di silenzio ne sono successe di cose…un`ex che ritorna su suoi passi…dopo una mia interruzione di 20 giorni…ora sono confusa perche` dice di amarmi ancora pero` ha paura di tornare a litigare come prima…e` un casino….che devo fare?
ciao monia fai solo cio che ti ispira il tuo cuore, se ascolti la voce del tuo cuore non te ne pentirai mai delle tue scelte ciao un bacio a tutti voi da delusa
Ciao Monia.
Se sei sicura che lui ti ama , e sopratutto che ami lui, bhe non pensare al futuro, a cosa accadra pensa alla felica che potete avere,ti faccio un esempio:
Tutti i fragazzi sognano di prendersi la patente , e di uscire in giro con gli amici e divertirsi, anche se sanno che guidando da poco un auto possono andare incontro ad incidenti e farsi amle, ma questo non li ferma, la gioia la felicita e piu forte di tutto.
Se tu stai bene con lui e lui e sincero con te, non pensare a cosa accadra domani, ma pensa alla felicita che hai ora.
Leon, un bacio
si si tornate con gli ex, poi vediamo tra qualche tempo
Guerriero e tu cosa hai di meglio da dire??? forse e meglio piangereci adosso? dire”voglio morire” no bello mio , se una cosa ci tengo la piglio e ci rinuncio solo se non ce piu speranza allora , solo allora volto paggina.
A TUTTI qquelli che voglio riconquistare un amore, fatevi avnti aprite il vostri cuore, fate l’ultimo tentativo , fate vedere che siete persone nuove, tiratevi indietro solo quando vedete che non ce piu nulla da fare, e allora ricominciate da capo una storia e una vita..MA BASTA PIANGERCI SOPRA, e sopratutto nessuno e poi nessuno deve provare pieta per noi.
Un bacio a tutti voi.
ciao a tutti.. io non posso fare a meno di pensare al mio ex che mia ha mollata da 2 anni per un’altra.. io soffro veramente tanto perche non so come riconcustarlo… se mi potete aiutare vi sono vereamente grata… un bacio!!
Eh! cara debora, chi potrebbe mai aiutarti nel tuo caso? credo propio che dopo due anni hai ben poco da riconquistare! ovvero, lo ritieni veramente possibile? vedi, due anni a dirlo così sembrano pochi, ma prova a pensare a quanto tempo è passato dall’ultimo giorno, quando ti ha detto addio, da quanto non condividete più l’intimità….allora?….. ecco! hai capito? fai mente locale, e vedi quante esperienze ha condiviso con l’altra, pensi propio ci sia un mezzo per riportarlo da te? se credi ci possa essere allora non fare domande ed agisci…….ciao ed auguri.
Leon non c’è nulla da dire, mm solo agire pensando che un vaso rotto è un vaso rotto, poi se si è masochisti si rischi pure, tanto i risultati sono sempre gli stessi, a meno che nn si sia davvero ma davvero rinco da non accorgerseme. Debora è un esempio, visti i due anni persi a pensare ad un cretino che sta con un altra.
gemini lassa perde, è fiato sprecato, le donne sono fatte così, anche se lo negano e si incazzano quando glielo fai notare
Se parli cosi ti do rggione, ma no come hai fatto in precedenza.Insomma io sono del parere che se si puo aggiustare, allora si fa, anche se so tanti cocci, per Debora il discorso e diverso, io da una settimana e quasi finto un rapporto di 10 anni, sto cercando di riprenderlo, i dice che vuole tempo? tempo per riflettere? si daccordo prenditi il tuo tempo, ma gli ho fatto un avviso, non far passare troppo tempo che nel frattempo vado avanti ese avdo troppo avanti rischia di non farsi sentire quando vuole, insomma sono disposto a cambiare e dimostrare che sono cambiato, ma se tira troppo la corda, allora puo prendersi tutto il tempo che vuole,forse io avro gia trovato un nuovo amore, difficile dopo 10 anni ma chi se ne frga la vita continua, e a tutti voi finitela di piangere per chi non vi vuole, cercate chi vi ama