Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 560 561 562 563 564 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 560 561 562 563 564 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti.
come gli altri io dopo quasi 5 anni sono stato lasciato per motivi diciamo molto frequenti: “non ti amo più, ti voglio tantissimo bene, sento bisogno di staccarmi per un pò, credo mi farà bene”. Ok. Nel rispetto della persona che ho accanto magari all’inizio l’ho un pò assillata, ma poi l’ho lasciata per la sua strada. Avevamo 17-20 anni quando ci siamo messi insieme. Sinceramente credo che lei sia la persona che fà per me e per la mia vita, sto male senza lei, ma non posso stare li a sperare che lei torni.. io ci spero, ma non potrò per sempre, e mi resterà sempre un lacrima nel cuore a pensare che è finita. Intanto smonto la mia persona e cerco di capire i miei difetti e di correggerli per me e per il futuro. L’errore è sempre il solito: chiudersi con la ragazza, vedersi sempre e creare routine. Non c’è credo un altro di mezzo e non abbiamo mai litigato e ci siamo sempre rispettati a vicenda. Speriamo si risolva… ma di voi c’è qualcuno che dopo un pò ha risolto e se si dopo quanto?! Ciao e grazie!
routine?? può essere , ma tu credi che la routine la tua ex non la vivrà con un altro prima o poi?? il problema è solo di maturità, ci si deve rendere conto che le fiabe ed i principi azzurri non esistono.
Ciao a tutti.
Sono Karl un ragazzo di 25 anni appena lasciato da quella che credevo la mia vita, il mio passato futuro e presente..invece dopo 7 anni di vera simbiosi mi sento dire: “Non credo di amarti…è finita, il destino ha voluto così”…piangeva più lei di me..ma non sono riuscito a cavarne una risposta concreta..In questi 7 anni la mia vita era la sua…l’ho amata nel bene e nel male. Quando era all’ospedale il natale scorso ero accanto a lei,notte e giorno per 2 settimane, e l’ho fatto con amore vero…ora sono solo, non ho gli amici di un tempo (sposati, fidanzati, fuori per lavoro…), sono totalmente solo con la mia famiglia…non riesco a studiare a lavorare a uscire..nulla…vivo di ricordi..bellissimi ma che mi fanno cascare le lacrime al minimo pensiero…credevo che tutto ciò non sarebbe mai accaduto…invece eccomi qua, sono il fantasma di me stesso..Ho ancora mille pensieri. Perchè piangeva? Perchè non mi cerca neanche per chiedere come stai dopo 7 lunghi anni??..perchè tutto questo? Sono disperato…nulla ha senso. la vita per me si è fermata…
x Guerriero. Sicuramente la routine arriva sempre prima o poi, e io cmq credo che esistono le fiabe, altrimenti la mia mente, che già è abituata allo squallore della società moderna, non vivrebbe d’altro che una storia superficiale. Bisogna crederci cacchio. Almeno per me è così. Se va vissuto, va vissuto fino in fondo. Ovviamente la maturità c’entra, e devo crescere molto sotto questo aspetto, e mi sto impegnando, ma caspita, lei è la donna della mia vita, dovrei rinunciarci cosi!?
X iosonu:
e dimmi, cosa pensi di fare? certo non puoi mica costringerla…però non è certo credendo nelle fiabe che risolvi il problema, le fiabe sono state inventate per far dormire i bambini, tu ti devi svegliare e guardare in faccia alla realtà……. daltronde non mi sento in grado di criticare ciò in cui credi: è una cosa che senti tu, e basta….ti auguro di risolvere al più presto, non ci sono limiti di tempo in questi casi, e spesso si suol dire dai tempo al tempo: è lui che alla fine decide tutto.
in quanto a te karl, scusa la mia schiettezza ma credo che il suo comportamento lascia capire che ha trovato interesse in qualcun’altro…..spero tanto che non sia così, ma vedi, le sue lacrime lasciano intendere questo, che neanche lei riesce a capacitarsi di ciò. Ti consiglio di prendere di petto la situazione e di fargli sputare il rospo, se cè…..non si lascia una persona dopo 7 anni così, senza una minima motivazione, per colpa del destino, e poi quale destino? qual’è la causa che magari era destinata? senti, non allevierà di certo il dolore, ma almeno sapere la verità ti aiuterà a fartene una ragione…..dopo tanto tempo credo che almeno questo te lo debba, no?…..la mancanza di una spalla su cui piangere è un’aggravante, avrebbe potuto almeno alleviare un po la sofferenza…..nel frattempo, se ti fà sentire un pochino meglio, frequenta questo blog: vedi, quì cè tanta gente che soffre per la stessa causa…parlare, sfogarsi, esprimersi, sembra quasi di essere camerati di sofferenza, anche se non ci si conosce di persona può aiutare molto, ok? in bocca al lupo ed un saluto a tutti.
Il motivo perchè non ti cerca è solo perchè non vuole più ritornare e ha paura che cercandoti possa illuderti o meglio lei ci possa ricascare, fattene una ragione a mè è capitato la stessa cosa dopo otto anni, son tutte uguali mi dispiace ma io non sono più felice non c’e’ la faccio più e blablabla……. che strane che sono hanno tutte la stessa risposta
io parlavo della tua ragazza.
dici che lei è la donna della tua vita?? e ti lascia così?? ahaha. Riparti da qui.
Apri gli occhi e pensa meno alle fiabe, dato che stai vivendo la dura realtà, le cui esperienze negative ti faranno capire tante cose.
Non credo abbia un’altro…non vedo dove possa averlo conosciuto..la vedo in giro è con le amiche (poco di buono sia chiaro)..ma non mi fa meno male pensare che sia con un’altro dato che mi sento abbandonato…come un cane sul ciglio di una strada isolata…spero solo che la ruota giri…
Ciao a tutti. Scrivo per disperazione. Io e il mio Ragazzo ci siamo lasciati dopo due anni. é stata colpa mia, non so che mi è successo ma per un mese mi sono allontanata senza motivo facendolo soffrire, mi ha dato molte possibilità in questo mese ma ogni giorno andava sempre peggio. Ho deciso di prendere una pausa, lui anche se non voleva ha accettato. sono stata solo un giorno senza sentirlo, non riesco a stargli lontana. Con questa pausa ho capito veramente quanto lo amo, quanto è importante per me ma lui mi ha lasciata, mi ha detto che ha bisogno di starmi lontano per un po’. io gli ho detto che lo amo e che questo periodo non ritornerà mai più ma lui ha paura, ha sofferto tanto e per adesso vuole stare così. oggi ci siamo visti abbiamo parlato ma lui è sempre della stessa idea, vedo però dai suoi occhi che mi ama, lui stesso me lo ha detto. io gli ripeto ogni giorno che lo amo, non voglio che pensi il contrario. non so come comportarmi. non abbiamo mai litigato, ci siamo sempre amati e ci amiamo ancora. vi prego aiutatemi.
Ciao a tutti.Un mese e 11 giorni fa mi sono messo con una ragazza, la sorella è mia amica da tempo.Le prime due settimane sono state perfette…sembrava che lei amasse me e io ero certo di amare lei, lei è bella è simpatica è sensibile.Improvvisamente le cose sono cambiate, lei è diventata sempre più fredda, distaccata, quasi si fosse spento tutto.Però alla sua migliore amica, nonche mia grande amica che facendo la doppiogiochista mi diceva quello che lei pensava,diceva che quello che provava per me non era assolutamente cambiato.Io comunque per tentare di ravvivare la relazione l’ho portata al gianicolo(roma)a vedere il tramonto, ma lei è stata tutto il tempo a parlare del ragazzo della sorella, finchè il 30 sera sembrava le fosse passato tutto, in quanto per la prima volta dopo tanto tempo lei sembrava veramente felice.Il 31 sono partito con amici,lei per altri impegni è stata obbligata a rimanere a casa, tuttavia ci siamo sentiti tutti i giorni è sembrava sincera quando mi diceva che le mancavo, aveva persinoo ricominciato a dirmi che mi amava. Appena tornato,la prima cosa che ho fatto è stata precipitarmi da lei…ma nuovamente il suo atteggiamanto era freddo, anche il giorno seguente lo è stato, finche il 6 gennaio ha detto che non era più sicura della nostra relazione è il 7 ha chiuso definitivamente ma dicendoolo davanti ai nostri amici, non si è fermata a parlare soli, è con un motivo banalissimo: non provo più quello che provavo prima… Ora tutti dicono che per me è stato 1 bene che non mi meritava di dimenticarla. Ma non posso lei era tutto per me, anche se so benissimo che 1 mese non è tanto, lei ormai rappresentava il fulcro delle mie giornate, tutto girava intorno a lei, ora io mi sento uno schifo,nessuna è come lei non riesco a superare la cosa e la vorrei riavere…io penso seriiamente di amarla,(premettendo che io non ho mai amato nessuna persona veramente),per lei farei qualsiasi cosa,anche ora in parte non riesco ad evitare di provare una vena di felicità per lei che mi sembra più serena,però non sopporterei di vederla nelle braccia di un altro ma neanche di non vederla più, in più da poco ho scoperto che-sue stesse parole-“ho un altro per la testa”…cosa posso fare?(io non so se l’altro esista veramente o sia soltanto un pretesto per suscitare qualcosa in me).devo farmi di nuovo aventi? O tentare(inutilmente, perchè una persona speciale come lei, con cui si sono condivisi momenti così belli, è impossibile da dimenticare)di dimenticare, di seppellire ciò che provo per lei…?