Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 555 556 557 558 559 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 555 556 557 558 559 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie per i consigli,
in effetti anche se la mia é una storia un po’ anomala, il senso é lo stesso: a che scopo fare gli auguri a chi nn se ne é fregato nulla di te?
Resisterò…
Saluti e buon natale a tutti.
P.S.
Concordo sul detto:
“per quae peccat quis,per haec et torquetur – ciascuno sarà punito negli stessi modi con cui ha peccato”.
Bisogna scomparire..
Chi poi subisce capirà il peccato commesso in passato, espierà le colpe e nn sbaglierà piu’…
Credo sia l’unico modo per gli immaturi, insicuri, ecc., per crescere e smetterla di fare il salto da uomo ad uomo o da donna a donna!
Ossia provare sulla proprio pelle cio’ che si é fatto in passato!
la sua vicina di casa mi ha detto che e’ ancora presto…(sa’ molte cose ma ancora non si sbottona..) nel senso che tra’ un po’ godro’ come un pazzo. ma sono sincero non cerco nessuna vendetta o rivincita perche’ sapevo che stava facendo una cazzata e anche lei nel suo subinconscio sapeva perche’ la sera che se ne ando’ da casa affermo’ che aveva bisogno di uno psicologo..! (secondo me anche di uno bravo perche’ certe persone sono molto intrigate di cervello…!)quindi come ho gia’ scritto sopra mi fa’ piacere ma purtroppo non cambia nulla perche’ ormai tra me e lei non puo’ esserci mai piu’ niente..
guerriero al posto mio tu gli manderesti un sms con gli auguri per la gravidanza? anche se so’ che e’ sbagliato fare gli auguri ad una persona che ci ha fatto del male ma a me di lei non importa piu’ nulla..!
e tu dirai. ma se non t importa piu nulla che glie li mandi a fare, lo so’ ma sono curioso di sapere la tua risposta.
bravo nick.
kapanna, onestamente io al tuo posto me ne fotterei ahahaha, gli auguri glieli facciano gli amici suoi. Tu hai già dato.
Lei è fuori dalla tua vita, quindi puoi fregartene di tutto ciò che la riguarda.
ciao, ragazzi…anche se non scrivo da tempo, non dimentico che su questo blog, ho trovato delle persone fantastiche, ed ora anche degli amici sinceri. si….sono quello delle pizze… e grazie proprio a queste pizze, il 26 e 27 ci troveremo ad orte per festeggiare queste feste. ormai siamo un gruppetto di pazzi scatenati. che si ritrovano nelle loro semplici storie. quindi un augurio ad anto062,sandy,orny,maverik, kapanna, lucia….che sono i più vicini. ma non dimentico voi, tutti vecchi e nuovi.. grazie di tutto…e in questo bellissimo giorno di festa, vi auguro veramente di cuore di passare delle feste che vi diano serenità, e gioia. ma sopratutto la forza di superare questi momenti.. grazie di nuovo a tutti e tantissimi auguri a tutti….. un abbraccio bruno
esattamente cio’ che penso io, ma ero curioso di sentire il tuo parere. grazie e tanti auguri per un buon natale a tutti quanti..
Bruno, hai dimenticato il 28… Che fai, ci sbatti fuori di casa? ahahaha
Buone feste a “tout le monde”!
@Nick in effetti anche se la mia é una storia un po’ anomala, il senso é lo stesso: a che scopo fare gli auguri a chi non se ne é fregato nulla di te?
Quoto le tue parole Nick, anch’io sono tra quelli che, nel primo Natale senza di lui, ha la tentazione di fare gli auguri…ma magari non proprio a lui ma almeno a sua madre che è sempre stata gentile con me.
Ma poi ho letto qui e le tue parole mi hanno fatto riflettere: perchè devo omaggiare lui – o anche solo la sua famiglia – di un augurio quando in tutti questi mesi è sparito senza neanche lontanamente preoccuparsi di sapere come stavo???
Una persona che ti ha voluto bene, anche quando un rapporto è finito, ogni tanto si fa vivo per sapere come stai, si informa, si interessa.
Per me NON è stato così: negli ultimi tempi ha sempre pensato soltanto a se stesso manifestando la sua reale natura di egoista. Al diavolo i quasi 2 anni passati insieme, al diavolo le sue stupide frasi “io ti vorrò bene per sempre e sarai sempre importante per me”. Erano parole dette sul momento che dopo pochi mesi per lui gia’ avevano perso ogni valore.
La verità è che di questo rapporto NON è rimasto nulla perchè era fondato su un banale innamoramento e non c’era quel volersi bene che, quando è autentico, resta davvero per sempre.
Per tutti questi motivi, io come Nick dico NO agli auguri di Natale, e invito tutti gli altri a non farli.
Natale è la prova del 9 per tutti: se continuiamo nel “no contact” e superiamo ogni tentazione d’augurio, allora sì potremo davvero dichiararci liberi dai fantasmi del passato!
Non omaggiate di un augurio qualcuno che vi ha fatto soffrire e che vi ha abbandonato nel momento del bisogno.
E non mi riferisco soltanto agli ex partner ma anche agli amici, anzi a quegli “ex amici” che vi hanno deluso o che vi hanno trattato male.
Un po’ di sano cinismo per questo Natale: darsi soltanto a chi merita, a chi apprezza davvero chi siamo e come siamo.
Auguro a tutti voi un Natale sereno e un 2009 carico di gioie e sorprese. Che nel 2009 ognuno di voi possa finalmente trovare il proprio compagno di strada che cammini con voi a piedi scalzi su strade cosparse di chiodi, quello che non vi abbandona e sa volervi bene così come siete.
Allora, quando finalmente avrete trovato chi saprà apprezzarvi davvero, vi volgerete un attimo indietro a quel ricordo di quella persona e vi sembrerà finalmente lontanissimo.
Tanti auguri a chi mi ha letto a chi mi ha aiutato, a chi ha sofferto e a chi ancora lo sta facendo. Buon Natale a tutti.
ragazzi vi racconto un episodio di vita che mi e’ capitato la settimana scorsa… ero in ufficio dopo l’ennesima ricaduta in tristezza con notte tormentata nei pensieri sull’ex ed il mio rimpiazzo… la sofferenza deve avermi reso piu’ sensibile e cosi’ incontrando un collega mi accorgo subito che c’e’ qualcosa che non va nel suo viso… gli chiedo cosa ha, immaginando che soffrisse di pene d’amore. lui inizialmente nn voleva rispondere ma poi mi ha detto: ieri abbiamo scoperto che mio fratello appena trentenne ha la sclerosi multipla.. e’ scoppiato in lacrime ed io l’ho abbracciato condividendo con lui le lacrime… ho poi pensato…quasi quasi gli dico che e’ un periodo di sofferenza anche per me… ma posso mai dirgli che soffro per amore? mi sono sentito davvero ridicolo! io soffro per amore mentre lui soffre per cose ben piu’ gravi.. ma fanculo a me stesso!! sono tre mesi che mi sto straziando per una cavolata a confronto… ho pensato con rabbia: ora basta… da quel momento e dopo aver provato a dare affetto ad una persona bisognosa, ho smesso di soffrire.. sono diversi giorni ormai che ad un minimo accenno di ricaduta mi dico che sono un’idiota ad aver sofferto cosi’ tanto…. ed e’ la verita’ se ci pensate… va bene soffrire per amore ma tre mesi sono un davvero un’eternita’!
mai piu’ saro’ cosi idiota ad aver buttato tre mesi in sofferenza per motivi cosi banali a confronto!
bravo nick. parole saggie..