Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 551 552 553 554 555 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 551 552 553 554 555 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guerriè, che ci scopa era chiaro! bisogna capire perchè lo fà ancora, qual’è il grado di postumi che alone ha lasciato in lei….
1..non ci ho scopato ancora..2 sto aspettando ,sto sondando il territorio..e cmq sono diventato iperprotettivo nei suoi confronti per paaura di perderla..visto che in quel periodo avevo gravi problemi di salute di cui purtoppo lei non è stata messa al corrente all epoca..e ora siamo ogni giorno in contatto..ogni giorno ci sentiamo sempre più vicini e so che lei non vuole fare solo sesso..però io voglio rifletterci bene..onde evitare di illudermi e starci male sul serio sta volta..
Sono passati sei mesi sembra un eternità il suo ricordo si appanna come un vetro di una macchina quando piove ma il pensiero è sempre a lei, spero e gli aguro di passare un felice natale, considerando che è il primo natale dopo otto anni che lo trascorriamo separati. So di aver sbagliato tradendo la sua fiducia ma penso anche di non meritarmi tutto ciò, dovunque tu sia buon natale ti giunge in silenzio dal mio cuore
ti fai solo del male
Ciao Wallas, mi fa piacere rivederti, le parole che hai usato potrei averle scritte benissimo io, è un ricordo che pian piano si appanna sempre più, ma comunque sempre presente. Che tristezza, nemmeno gli auguri di Natale, Capodanno e compleanno……..proprio come due sconosciuti che un tempo si erano amati.
hai ragione Mav, spesso mi chiedo se il nocontact per mè ha funzionato o meno, sto uscendo con una tipa di 22 anni sai alla ns. età è una bella cosa ma credimi non è la stessa cosa
Il clima natalizio rende ancora più nostalgico il tutto, specialmente quando lo si associa a tanti momenti belli ed esperienze fatte insieme in questo periodo……purtroppo per noi, ogni anno non è mai uguale a quello precedente, ogni ricorrenza non sempre felice per tutti…..speriamo passi presto l’inverno, che con le sue giornate malinconiche amplifica sempre certe emozioni, e speriamo che quando torni la primavera possa essere il preludio di nuovi amori…….forse quello vero stavolta….quello per sempre.
Un augurio a tutti…….gemini |=|.
Oggi ho saputo che lei parte va via dal ns. paese e si trasferisce a 500km da mè, sono un pò giù ma sò anche che lei lo ha detto a posta ad un mio amico in modo tale ke me lo riferisse, non so che fare!?
Wallas, non impedirti, fà quello che ti detta l’istinto….butta fuori quello che senti dentro e datti una mossa senza troppo ragionarci sopra…..combattere contro te stesso ti fà solo sentire insicuro ed inadatto a gestire i conflitti interni….buona fortuna.
Ciao Wallas…….non devi fare niente, forse il fatto che tu ti vedi con una nuova ragazza ha mutato qualcosa in lei, magari vuole una tua reazione…….oppure ha trovato un lavoro così distante per provare a cambiare vita. Il fatto che l’abbia detto al tuo amico per far si che te lo riferisse forse è solo una tua illusione, ma sai, nella vita nulla è certo.