Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 548 549 550 551 552 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 548 549 550 551 552 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
occhio alle minestre riscaldate ed ai vasi rotti
Sono contento per tè Deborah, ma diceva Gianni Morandi uno su mille c’e’ l’ha fà!
ciao ragazzi! come va? è un po’ che non mi facevo viva…ma qua si va di male in peggio…
oltre al dolore e la mancanza di un amore grande svanito ormai nel nulla…ora sono subentrati altri problemi…
ga gennaio infatti sarà disoccupata…e dovrò trovare la forza di ricominciare tutto anche in campo lavorativo…
già prima cercavo di sopravvivere a quello che mi era successo…e ora dovrò trovare la forza di ricominciare anche in campo lavorativo…rimboccarmi le maniche e sbatttermi per trovare un altro lavoro…cosa assai ardua…
che vita…
insomma un periodo…
un saluto a tutti…
PS io ho sempre creduto nel matrimonio…e voglio crederci ancora…ma da quello che si vede in giro non sono molti a pensarla così…
Ciao Viola, io gennaio me lo farò interamente a casa in “ferie” forzate, la società per cui lavoro è in forte crisi, tra tagli di personale ecc… forse mi toccherà rimboccare le maniche e trovare una nuova occupazione! 🙁
Il matrimonio?Anche se nutro ancora delle speranze, a volte mi viene da pensare che sia il più grande bluff che l’uomo abbia voluto costruire per salvaguardare un amore che era. Chissà…forse tra un pò non ci si sposerà nemmeno più……..
ciao Kati (grazie dei complimenti per il messaggio), ciao Sandy (si ci vedremo sicuramente, tra l’altro è possibile che conoscila mia ex!! Poi ti spiego perchè… come è piccolo il mondo!! Darò il mio contatto msn a Anto62), ciao a tutti. Sono giù a casa e da due sere sto riuscendo con lei… sembriamo due amanti… e la cosa mi sta iniziando a scocciare un pò, ma il fatto è che per il momento “mi accontento” perchè non voglio obbligarla a fare niente… forse sbaglio!!
Ragazzi una cosa che mi sento di dire oggi è che non esiste il bianco o il nero, ma il mondo è pieno di grigio. Nel senso che i ns ex non è che da persone perfette sono diventate degli stronzi assoluti… non erano santi prima, ma nemmeno diavoli ora… la vita spesso però può far emergere aspetti prima nascosti, latenti che già esistevano… l’odio, però, per essere stati accantonati ce li fa vedere come mostri. Spesso non è così e allora come già ho scritto bisogna lavorare solo su noi stessi… in questo periodo fatevi dei regali, cambiate look, non siate “tirchi” con voi stessi, non vi autopunite….
Che ne pensate??
Un abbraccio…
ciao Gemini,
tra l’altro ho letto la tua storia e per certi versi è simile alla mia (io però non sono sposato e non ho figli)… che dirti… solo cerca di non opprimerla ora… non ti attaccare… e cerca di avere tanta pazienza… potrebbe esserci anche l0ombra di un altro… ma forse questa non è la cosa più importante perchè se ti dovesse riscoprire interessante non c’è niente che potràfermare un suo ritorno verso di te… come ti capisco, i sensi di colpa sono la cosa più brutta. faccio il tifo per te. facci sapere.
marco mi sa che quello che si sta autopunendo sei tu, e lo capirai presto
marco… conosco la tua ex?????????? incredibile!!! o ti sbagli o il mondo è proprio piccolo.. appena una settimana fa ho scoperto che una mia amica e un mio amico andavano alle elementari insieme.. ora li ho messi in contatto e si stanno frequentando…. in una città come roma…decisamente improbabile…che strane coincidenze!!
Saggia Monia
“e poi sarebbe peggio il ritorno…perche`?perche`ogni volta ci verrebbe sempre in mente con chi e` stata/o e ci salirebbe il tormento e l`angoscia…”
Maverick, mi spiace per il lavoro e ti auguro che tutto si risolva per il megli.
Marco, fai quello che ti senti e non ci pensare. Credo che oramai tu sapppia quiello che vuole lei e che vuoi tu…Magari ne parleremo davanti ad un pizza qui a Turin!
Per chi parla di matrimoni che DEVONO durare per tutta la vita dico solo : sposatevi e poi potrete parlare con cognizione di causa. Credete che prendere la decisione di separarsi sia semplice come bere un bicchiere d’acqua.
Ovviamente vi auguro di trovare l’amore della vostra vita, col quale convolare a giuste nozze e trascorrere im armonia il resta della vostra vita!
A me non è successo: posso NON mettermi la benda mentre mi fucilate? Vorrei guardarvi negli occhi!
😉
Abbraxx!!!
Un salutone a tutti (mav, marco, bruno, sandy, zender,lucia, kapanna, orny, luna, anna, pippo, pluto, paperino, qui, quo qua, evy, emy, ely, commissario basettoni …. a tutti insomma!!
Tranne a Topolino ..che mi sta sulle balle… ‘sto saccente.. ;DDD)
Ciao e’ da un po’ che non scrivo piu’ ma vi ho letto sempre.E’da circa tre mesi che mi ha lasciato all’ improvviso ,per un altro;come per quasi tutti mi diceva che ero l’uomo della sua vita e che stava bene e tutte ste fregnacce…In questi tre mesi ho cercato di analizzare il mio rapporto e cercato di capire se e dove avessi sbagliato creandomi dei sensi di colpa arrovellandomi e abbrustolendomi il cervello..ma e’ inutile, se capiti con una testina di ca…o non serve a nulla.Mi ricordo cosa mi disse Guerriero a suo tempo,e anche se lui e’ stato un po’ brutale con me non posso che approvarlo alla lunga.La mia storia e’ durata due anni e quando e’ finita, i primi momenti sono stati tremendi,io la cercavo e la chiamavo(e’ un grosso errore e non fatelo,oppure fatelo se volete che non ritorni piu’…eh,eh…);ora sto molto meglio,il tempo lenisce e poi guarisce questo tipo di dolore e rimarranno solo i ricordi belli e brutti.L’unica terapia possibile e’ il no contact,non sentirla,ne’ vederla ne’ tantomeno messaggiarla e soprattutto ritrovare il se che c’e’ sempre stato e che ora era stato annullato dall’altro/a;in caso contrario i tempio si allungano sempre di piu’ ogni qualvolta noi veniamo in contatto con l’ex e questo causa molto dolore.A volte gli ex ritornano non perche’ ci amano(ci piacerebbe)ma perche’ non riescono a sostenere i loro sensi di colpa e passano la palla a noi i deficienti,ma chiaramente il dolore che abbiamo provato per loro e’ cosi’ alto che non possiamo far altro in breve tempo a far ripagare cio’ che hanno fatto,soprattutto chi e’ stato tradito:come pensano di pretendere che ci si passi sopra?DIGNITA’ ,questa e’ la parola magica ed e’ l’unica cosa che dobbiamo preservare.No ,dobbiamo imporsi e non volerli piu’ anche se fa male,lo so;ragazzi queste sono esperienze vere di vita che ci fanno maturare e che ci fanno diventare uomini e donne piu’ maturi,da qui bisogna ripartire ,consapevoli che con i sentimenti degli altri non si puo’ e non si deve giocare.