Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 1.303

  1. 541
    Infinite -

    Uscito?????? Ma non vedi come sono in scimmia?????????

  2. 542
    spills -

    breil mi fa piacere per te e spero che prima o poi possa accadere anche a me………….

  3. 543
    Amedeo -

    Breil io aspetto invano che succeda anche a me. Sicuramente se lei ci tiene veramente nn aspetterà che sia tu a chiamarla. Secondo me adesso è il momento di farla stare sui carboni ardenti. Falla rosolare bene e poi vedi se anche tu provi ancora tutte le emozioni dopo che ti ha mancato di rispetto come giustamente dicevi.

  4. 544
    somorina -

    X finirà
    … fortunati?hai il coraggi di definirci fortunati…odio queste cose, le odio perchè non ti dico che la tua situazione sia migliore della nostra, ma come fai a definire fortunati un popolo di zombie che ha smesso di vivere…aspettare che ci passi… mentre i mesi scorrono e il mio cuore sta sempre peggio…
    Queste cose mi fanno innervosire…da pazzi…

  5. 545
    David -

    E’ bello sapere che non sono solo, almeno meno solo di quanto mi sento da due giorni a questa parte..
    Dopo l’ennesimo fallimento in amore, 14 mesi fà ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto sognare più di un bambino! Le cose i primi mesi andavano meravigliosamente, i più bei film d’amore erano noiosi paragonati alla nostra storia..Nel giro di 10 giorni ho perso il lavoro, mi hanno rubato la macchina, sequestrato casa per debiti di mio padre da anni lontano,dimenticato dalla mia famiglia, tranne mia madre che vive con me..paralizzata su una sedia a rotelle, e con il quale non riesco più ad avere un dialogo..
    Da 6 mesi a questa parte in nostro rapporto si è sfasciato, io in preda al panico, cattivo e violento, per i problemi che mi toglievano il respiro e da lei mai capiti..tutta un’altra vita, o troppo pessima la mia..Morale, ho chiuso gli occhi 2 giorni fà, e quando li ho riaperti ero in mezzo al deserto..
    Ora capisco che la vera cosa importante è solo lei, perchè ci accorgiamo quanto vale un qualcosa solo quando l’abbiamo perso..
    Mi sento dire che lei per me non prova + niente, e quando le rispondo che io voglio solo lei, mi dice che devo trovarmi altri interessi..Avrei interesse solo a buttarmi sotto una metro, la mia vita è solo una collezione infinita di delusioni tristezza e eventi negativi, e l’unica cosa che mi tiene ancora quì è la speranza che un giorno il suo cuore torni a battere vicino al mio.
    Ma a volte temo che anche se fossi l’aria che la circonda e che prendesse qualsiasi forma lei volesse, non mi vorrebbe+accanto a lei..Ho fatto un mare di sbagli, e lo ammetto perché ho avuto torto e non per illuderla! sono riuscito ad avere un rinvio allo sfratto che avverrà tra meno di tre settimane, ddovrei darmi da fare alla follia per salvare il futuro mio e di mia madre, evitando di mandarla per sempre in una clinica, invece non ho più voglia di fare niente, ogni mia minima attività, ogni mio minimo interesse di vita si sta fermando, aspetto il nuovo giorno solo per sperare di poterla sentire ancora, e che mi dica che è stato solo un brutto sogno, che mi ama ancora e che dovevo solo imparare, pagare…Vorrei solo che lei fosse quì con me, e chi se ne frega del resto, posso invecchiare senza queste 4 mura, con un altro lavoro qualsiasi altra cosa, ma non senza di lei..madre di tutti i miei sogni e desideri..ed io troppo stupido per capirlo in tempo! Come posso riportarla a me? Mi accusa addirittura oltre di ciò che non sono stato..Può il tempo rimarginare le ferite? Non so + niente..non capisco + niente…Se avete buoni consigli, ascolto tutto.. Aiutatemi per favore, non so dove sbattere la mia testa..Vorrei solo poter iniziare a vivere prima di morire..Ciao a tutti! Vi voglio bene! davids_978@yahoo.it

  6. 546
    alessio76 -

    Ciao a tutti ragazzi con mio rammarico vedo che continua a salire gente su questa nave alla deriva….Io forse sto cominciando a stare un pò meglio ( sono passati 6 mesi) però ho la sensazione che le feste siano capitate nel momento + sbagliato…Sto cominciando a rialzare la testa e ho paura che il Natale me la faccia riabbassare bruscamente…Comunque vedo che l’unica medicina è il tempo che passa…Non c’è niente per guarire se non il trascorrere dei giorni…Sono un bel ragazzo e in questi 6 mesi sono uscito con molte ragazze e niente nessuna è interessante in questo momento….è perchè sono malato di un amore finito e l’unica medicina che piano piano mi farà guarire (farà guarire il mio orgoglio ferito) è il tempo che passa…. UN abbraccio forte a tutti voi
    Alessio

  7. 547
    Azzurra -

    Alessio76

    A chi lo dici!!! Le feste capitano per l’appunto nel momento sbagliato…. Per me sono passati solo 10 giorni dalla fine della mia storia e non riesco a reagire…. sto troppo male, ho la morte nel cuore, sono delusa, ho tanta rabbia… La cosa che più mi fa star male è che sono consapevole che la storia sia finita per sempre e qualsiasi cosa faccia non serve a niente…. Non l’ho più cercato e neanche lui si è fatto più vivo, ma comunque ho tanto bisogno di parlare ancora con lui…
    I miei amici mi dicono che sono una bella ragazza e che non devo ridurmi così per uno che non mi merita…
    mi dicono di uscire e conoscere altri… ma non è ciò che voglio… io voglio lui… che non posso avere…
    Ciao
    Azzurra

  8. 548
    breil -

    …..ciao azzurra….anch’io mi sono trovato nella tua situazione qualche settimana fa. Volevo e la voglio ancora adesso….ma il rispetto e la dignità prima di tutto. Perchè prima di vivere per loro…dobbiamo vivere per noi stessi. Questi giorni lontani ti servono a fare un’ananlisi della tua storia con lui….cerca di capire e valutare gl’errori che hai fatto….come le cose giuste.

    A dirti la verità io sono più confuso e arrabbiato di prima con lei….. Oltre ad essere stata egoista ora è anche falsa e bugiarda.
    Perchè andare a sventolare hai quattro venti che ora sta bene con se stessa…..che ha ristrovato vecchi amici abbandonati(persone che eventualmente non conosco o mai conosciute in 5 anni)….che si sente viva……perchè incontrare una mia carissima zia e dirle che ora sta vivendo?
    ….ma la cosa più grave è…..
    perchè dire a me l’esatto contrario?!!!!

    Non capisco che cosa vuole dimostrare.
    Secondo voi che cosa le sta frullando per la mente….il suo comportamento ,descritto nell’ultimo messaggio ,è dato da una cosa che prova o solo da un momento di solitudine?……

  9. 549
    Azzurra -

    Ciao breil….
    tu dici rispetto e dignità prima di tutto…. è quello che sto facendo…più che altro sto pensando solo alla dignità… mi ha lasciata da dieci giorni e non l’ho più chiamato…. ma sto troppo male… vorrei tanto sentirlo per chiedergli perchè…. per chiedergli se ha un’altra… per sentire la sua voce, per tentare di recuperare….. quanto al rispetto… non mi sto rispettando per niente… mi sto lasciando andare… sto troppo male ancora… mi manca da morire… non mi riesce andarmene in giro tranquilla, magari col sorriso da ebete e fare finta che sto bene… non mi va di conoscere nessuno…
    Anch’io come te sono più confusa di prima e soprattutto arrabbiatissima con lui….
    Vorrei tanto esserti d’aiuto e poterti dire perchè la tua ex si comporta così ma non sono nelle condizioni di poterti aiutare ne positivamente ne negativamente…. ormai non credo più in niente… sono troppo sfiduciata….
    Un abbraccio e se ti va scrivimi ancora…

  10. 550
    spills -

    ma non c’è nessuno zona catania così usciamo ,co conosciamo parliamo e chissà che non ci faccia bene.se c’è qualcuno di catania mi contatti,uomo o donnache sia.mia mail: blackmax1978@yahoo.it

Pagine: 1 53 54 55 56 57 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili