Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 546 547 548 549 550 1.303

  1. 5471
    Maverik -

    Ciao Marco, vedo che stai molto meglio, mi fa tanto piacere, anche perchè oltre ad esserci scambiati i nostri pensieri qua sul forum ci siamo conosciuti di persona. Ho smesso di scrivere, perchè la mia situazione è ancora statica, e soprattutto ora che stanno arrivando le feste la nostalgia sta aumentando a livello esponenziale. Passerà? Spero di si……La mia ex? E’ morta. Un saluto a tutti!!!!!!!!!
    Ahahahah prima ho scritto con un altro nome, l’avevo usato in una lettera differente!!!!!!

  2. 5472
    wallas75 -

    ciao a tutti mi fa piacere che qualcuno del gruppo stia meglio, io non scrivo più perchè i ricordi rimangono e penso che ormai parlarne non serve a niente abbiamo speso tante di quelle parole che avvolte potremo sembrare retorici e piannucoloni. Riguardo mè mi sto frequentando con una tipa ma vi giuro forse ho sbagliato era troppo presto per pensare a nuovi amori, finisco sempre a fare paragoni e mi fà venire i brividi pensare che all’inizio sono tutte così affettuose e poi????? sai ti cercano e se non ti sentono stanno male ti bacchettano se tu non vuoi uscire e ti sussuranno che ti amano alla follia e senza di tè potrebbero anche morire o farsi suore poi??????????? son stanco so stufo son tutte uguali non credete nell’amore eterno non esiste è solo una questione di ormoni.
    Mav ma che razza di fine hai fatto avevamo storie simili alle spalle, fammi sapere

  3. 5473
    sandy -

    ciao a tutti!!!

    ciao marco,
    io ci sono sempre e spero che prima o poi si riuscirà a organizzare la famosa pizzata di milano che purtroppo è saltata… marco se hai msn dacci il tuo indirizzo.. io, ant062, mav, bruno, agata, orny, kapanna ci sentiamo spesso li… quasi tutte le sere… ant062 ha promesso di vederci a natale quando verrà a roma e con bruno e orny sicuramente organizzeremo un weekend.. perciò a presto spero di riuscire a incontrarci anche con te!!
    il mio ex come al solito fa il pesce in barile… penso proprio che dovrò decidermi a dirgli di non chiamarmi piu…
    per ora un bacio a presto!!!

  4. 5474
    Ant062 -

    Sandy, butta a mare il barile con tutto il pesce dentro.. ;-D

    Fatevi vedere su msn!
    Un saluto anche a Zender..

    Wallas, sagge parole: l’amore eterno non esiste, l’essere umano è semplicemente un’animale evoluto!

    Abbraxx!!!

  5. 5475
    kati -

    ciao Marco!che bel messaggio .sono contenta per te e approvo in pieno!anch’io sono sparita per non far pena ,mai ,a nessuno!figurati a chi ti sta in un modo o nell’altro ,disprezzando.Chi dopo una separazione non tocca il fondo?io a trent’anni lo sto provando,ma la vera gioia e’ che quando si esce dal tunnel ci si ritrova con la propria dignita’..intatta!Quella e’ la reale soddisfazione..

  6. 5476
    GEMINI -

    Ciao a tutti, non sò se questo è il posto giusto per esporre il mio problema, e vi prego di perdonarmi, sono nella disperazione più totale.
    Ho 34 anni, sono sposato da circa 10 anni con lei che ne ha 30, abbiamo due bambini di 7 e 5 anni…non sono mai stato un marito perfetto, e di questo ne sono consapevole…come padre me la cavo abbastanza, i miei figli mi adorano e la sera non vanno a dormire se non ci sono io.
    Il mio lavoro è stato sempre precario, non ho mai avuto una stabilità economica sufficiente a garantire tutto quel che serve in una vita matrimoniale…abbiamo sempre tirato avanti alla men peggio e, questo è stato sempre motivo di litigi con mia moglie, attuditi sempre dal bene che proviamo l’uno verso l’altra…tutte le vicende susseguitesi durante il nostro matrimonio, mi portano al distacco dalla normale vita sessuale, non ho più stimoli nei suoi confronti, e questo per anni, al punto di incontrarci fra le lenzuola due o tre volte in un mese…lei non mi ha mai mostrato freddezza a riguardo, ero sempre io a non voler stare con lei, che ogni volta mi accusava di avere un’altra donna, cosa però non vera: sono sempre stato fedele, era solo che non avevo più voglia di fare sesso con lei.
    Mi sono adagiato per anni sul fatto che gli volevo, anzi ci volevamo un gran bene, e sul fatto che c’erano i figli di mezzo e così la vita continuava per me, sicuro che la nostra storia dovesse essere così per sempre. Oggi, per una serie di circostanze, le cose sono cambiate: lei ora autonoma nel lavoro, io disoccupato a badare i figli, in cerca di un’occupazione…ecco, adesso vedo una certa freddezza nei miei riguardi, una freddezza che mai prima avevo riscontrato in mia moglie, anche quando per egoismo pensavo solo a me, e continuavo a non rispettare la nostra intimità, a negargli il sesso pensando che tra noi ormai c’era solo un gran senso di dovere verso i figli e un gran bene, un bene fraterno.
    Adesso capisco che non era così, almeno per me, ho riscoperto di amarla ancora, ma non sò se può essere tardi o meno, ma vedo che anche la sua voglia di stare con me è quasi completamente sparita, ora sono io che voglio lei, solo lei, ma non la trovo più.
    Non oso pensare che nella sua vita possa essere subentrato un’altro uomo, non lo ritengo possibile, anche perchè lei è di sani principi morali, la conosco bene, l’avrebbe fatto già da tempo prima se avesse voluto o potuto, si perchè non aveva spazi tra il badare ai figli e la casa, perchè è madre di due bambini che hanno ancora tanto bisogno dei genitori, e perchè piuttosto che tradirmi mi lascierebbe prima, di sicuro.
    Ora vorrei un parere esterno, da qualcuno che magari ha avuto la stessa esperienza… come mai ora non si mostra più come prima, premurosa ed affettuosa nonostante tutti i nostri disagi, nonostante le facessi mancare le dovute attenzioni e quant’altro?….ora è una donna più sicura di sè, che non vuole più rendermi partecipe della sua vita…devo pensare al peggio? stò da cani…

  7. 5477
    ANNA -

    “sai ti cercano e se non ti sentono stanno male ti bacchettano se tu non vuoi uscire e ti sussuranno che ti amano alla follia e senza di tè potrebbero anche morire o farsi suore poi???????????”…

    Wallas, ma da quanto ci esci???? Io, nn dicevo ‘ste cose al mio ex neanche dopo 2 anni…certo che se una ti dice che ti ama dopo un mese, anche a me qualche dubbio sorge perche’ nn sa nemmeno cosa stia dicendo….

    Parere personale, si intende…
    ciao !

  8. 5478
    Deborah -

    ….ho aspettato 5 mesi..poi è tornato a dirmi ti amo!!! Crederci sempre, arrendersi mai

  9. 5479
    wallas75 -

    Anna è da circa un paio di mesi ma la cosa che a mè fa venire i brividi e che all’inizio sono tutte uguali/le ti desiderano alla follia e tu pensi di aver trovato la tipa giusta ma dopo con il passare del tempo e l’affievolire dei sensi tra le lenzuole son tutte uguali

  10. 5480
    guerrirero -

    ma che c…. vi sposate a fare???

Pagine: 1 546 547 548 549 550 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili