Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 545 546 547 548 549 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 545 546 547 548 549 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti …. aiutatemi…….. sono fidanzata con un ragazzo da un anno e 5 mesi … e ora lavora anche con mio padre…… lo vedo 24 ore su 24 ……mangiamo insieme usciamo .. facciamo l’amore … ma sento da qualche giorno un vuoto dentro di me …..penso di amare ancora il mio ex con il quale ho condiviso 3 anni e mezzo della mia vita… è stato il mio primo amore …… e per di più è il mio vicino di casa … ma la casa dove vado a passare le feste di natale o l’estate e sinceramente l’idea di rivederlo mi eccita molto e questo è sbagliato …..dunque aiuto!!!!!!!!!!
cara katia ti consiglio di uscire il coraggio e dirle che il tuo è un bene e non un’amore.ho vissuto con un ragazzo per 2 anni e condividevo qualsiasi piacere…dopo 2anni mi sono accorta che non lo amavo così decisi di confessarle tutto.siamo rimasti amici e credimi le vogliuo tanto bene!!! trova il coraggio,buona fortuna.
leggete tutti questa guida… http://www.randone.com/wordpress/?p=718
vi puo essere d aiuto..
grazie antonella forse hai ragione tu …. vi farò sapere ….
leggete sotto…
e’ vero il detto che la vita e’ una ruota..
7 Settembre 2006, 13:00
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum. Le vostre storie mi hanno colpito molto anche perchè io sono vittima e carnefice.
Ho 29 anni e due anni fa mi sono sposato con una ragazza con la quale stavo da dieci anni.
Una vita felice e serena fino a cinque mesi fa quando è successo quello che non sarebbe mai dovuto succedere: ho conosciuto una ragazza della quale mi sono innamorato perdutamente e anche lei di me……ho passato due mesi di inferno nei quali ero convinto di non amare più mia moglie e di aver trovato la donna perfetta che mi avrebbe reso l’uomo più felice del mondo per tutta la vita….ho deciso, ho lasciato tutto e sono fuggito con lei…il primo mese insieme è stato quello che ho sempre sognato, ero la persona più felice del mondo, ero intoccabile e ero stra convinto di avere fatto la cosa giusta, di aver rincorso il sogno e di essere uno dei pochi che era riuscito a trovare la FELICITA’……..I mesi successivi sono stati un declino da parte sua fino a quando pochi giorni fa mi ha semplicemente detto di essersi sbagliata, che non mi amava più, che non gli mancavo e che non voleva più condividere niente con me (premetto che lei sapeva tutto della mia situazione e mi ha aiutato a decidere di lasciare mia moglie)……ora ho perso tutto, ho seminato vento e stò raccogliedo tempesta…….che dire, mi sta bene, dovevo essere più furbo e fare come il 99% delle persone che stanno con un piede in due staffe…..ci sono donne che accettano di essere amanti per tutta la vita aspettando che il loro amore asci tutto per loro…..io l’ho fatto e lei si è comportata così, se l’è cavata dicendo scusa avevo sbagliato….stò malissimo, sarà dura riprendersi forse impossibile…….ho seguito il cuore fino in fondo ed ecco la fine che ho fatto……..l’unica magra consolazione è che sono convinto che lei non troverà mai più nessuno che lascia tutta una vita, distrugge tre famiglie, si butta tutto alle spalle per l’amore che prova per lei………Comunque la vita è veramente strana e come si dice dalle mie parti è come la scala di un pollaio: corta e piena di merda!!!!!!!!!!!! statemi bene e grazie di avermi ascoltato….addio
Ciao a tutti,
ho letto tutte le vostre storie e in qualche modo mi ci sono ritrovato un po’ in tutte…
Ho 21 anni, stavo con una ragazza da quando io avevo 16 anni e lei 15, siamo cresciuti insieme e con noi il nostro amore, forte, sincero, cn qualche intoppo, ma vero..andavo tutto alla perfezione, io non potevo chiedere di meglio, nell’ultimo anno della nostra storia le cose erano decollate e mi sentivo realizzato, in tutte le cose che facevo, fino a quando più o meno 1 anno e mezzo fa, lei mi lasciò di punto in bianco, proprio nel momento in cui credevo ke le cose andassero meglio!
Io mi sentii vuoto, un vuoto indescrivibile, che mi mangiava dentro, avevo iniziato ad abbandonare l’università, gli amici, la famiglia tutto..e intanto lei che viveva la sua vita, continuava a cercarmi, a dirmi che aveva bisogno di me e io ovviam ero sempre pronto alla sua chiamata, nonostante ci fosse da parte sua anche qualcun’altro..poi decisi di staccare, lei nn riusciva a decidersi e così decisi io! tagliai i ponti e provai a ricostruirmi una serenità, anche se ad essere sinceri, con scarsissimi risultati..nel frattempo lei non “avendomi” più aveva cominciato a tremare all’idea di perdermi..piano piano io mi stavo rifacendo una vita e stavo cominciando a guardarmi intorno e frequentare un’altra persona..lei a qual punto è scattata, ha chiuso baracca e burattini con tutto il resto ed è tornata da me e io ovviam le ho detto che nn aveva alcun diritto di intromettersi nella mia nuova vita!Dopo poco tempo però io dentro di me ho capito che in realtà nn l’ho mai dimenticata e così, forte anche di parole molto forte che mi aveva detto, ho lasciato perdere l’orgoglio e ho provato a ricominciare tutto…tutto questo dopo più di un anno da quando ci eravamo lasciati, anche se senza mai distaccarci veramente.. Adesso sono quasi 3 mesi che ci rifrenquentiamo, e io sento che mi sto innamorando di nuovo come era prevedibile, ma il problema è che lei invece sembra non coinvolgersi..abbiamo deciso di provare a stare un po’ + distanti, xvedere quanto e come sente la mia mancanza, visto che “le altre volte” ha funzionato”..solo che io adesso non so cosa fare..ho paura..di perderla e di non avere la possibiità di dimostrarle che possiamo ancora stare bene..e ho paura di non riuscire a reggere di nuovo senza di lei..cosa posso fare secondo voi?
ciao a tutti!!!
Ci siete??? La vecchia comitiva intendo: Bruno, Maverick, Viola, Kapanna,Zender, LucaCT, Anto62, Sandy, Raganella, Bea, cavolo che fine avete fatto??
Cmq a me la solita, ma una cosa mi sento meglio e perchè in fondo sto capendo che la regola è semplice: volersi bene, volersi tanto bene, essere un pò egoisti e tutto questo in un modo o nell’altro colpirà le altre persone: ho rivisto la mia ex dopo tre mesi e mezzo, non so se ci rimetteremo insieme, forse no, ma una consolazione l’ho avuta: mi ha visto bene… sorpresa quasi di vedermi così in forma e non mentiva… perchè la conosco.
Mai cercare di fare pena agli ex, se state male non fatevi vedere, sparite. Quando sarete in forma, una scusa (molto velata) la troverete sempre e lì che potrebbe riscattare la molla sempre che voi ancora lo vogliate!! Iniziate però a lavore solo su voi stessi… pensateci forse la depressione che state provando non è l’effetto della separazione ma la causa. Dico forse perchè è chiaro che ogni storia è diversa dall’altra.
Ma fidatevi che il male passa (ancora non sono guarito ma sento di stare sulla strada giusta), ve lo dice uno che ha toccato veramente il fondo e lì c’è rimasto per tanto, tanto, troppo tempo. Quelli che hanno letto i miei post (tanti) lo sanno e anche quelli che ho conosciuto di persona grazie a questo forum.
un abbraccio.
Ciaoooooooooo
Ciao a tutti.
Un saluto speciale alla comitiva di cui parla Marco (Mav, come va?)
Fatevi sentire, anche solo tramite una mail.
Il dolore passa ed io sto effettivamente meglio. Certo, il “rumore di fondo” ancora restiste e, credo, resterà per sempre (d’altronde i ricordi non spariscono del tutto), ma è niente in confronto a quello che “sentivo” mesi fa.
Lei è apparsa improvvisamente su Facebook contattando gli amici di Torino (dopo più di un anno). Dapprima la mia reazione è stata di rabbia e dolore, tanto da cancellarmi da FB.
Ma poi, a mente fredda, ho pensato “c...., non posso farmi condizionare”…e quindi mi sono nuovamente registrato.
Come dice Marco l’essenziale è stare bene con noi stessi e il resto verrà da sè.
Abbraxx!!
Ciao Marco, vedo che stai molto meglio, mi fa tanto piacere, anche perchè oltre ad esserci scambiati i nostri pensieri qua sul forum ci siamo conosciuti di persona. Ho smesso di scrivere, perchè la mia situazione è ancora statica, e soprattutto ora che stanno arrivando le feste la nostalgia sta aumentando a livello esponenziale. Passerà? Spero di si……La mia ex? E’ morta. Un saluto a tutti!!!!!!!!!