Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 544 545 546 547 548 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 544 545 546 547 548 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paola te lo dico alla Ezio Greggio, Ma che mi combiniiiiiii Paola……….. su con la vita t mando questo link da ascoltare:
http://it.youtube.com/watch?v=VttyEhVcB18
anzi se l incontrate per caso.. solo per puro caso.. salutateli con il sorriso stampato in faccia e fate finta di nulla.. come se tra voi non fosse mai successo nulla( come quando s incontra un vecchio amico..) gli rovinerete la giornata perche’ restaranno molto spiazzati dal vostro comportamento.. e comincieranno a tritarsi il cervello…
caro amico.. so che sognifica avere la morte nel cuore
credimi.. purtroppo non c’è una soluzione che da donna mi sentirei di suggerirti.. dovresti forse riflettere su cosa abbia potuto far scatenare la sua crisi per ben 2 volte.. sai io per ben 2 volte mi sono sentita dire “ti lascio perchè tu mi ami troppo”.. forse il problema è prorio questo.. per te lei è tutto.. e magari lei dal canto suo.. non sa come ricambiarti o pensa di non fare abbastanza.. forse ha paura di amarti meno.. forse il tuo troppo amore le fa paura.. o non so.. vuole star sola.. ok.. lasciala stare.. ma non darle la certezza che tuo ci sarai quando lei tornerà.. anche se in cuor tuo lo sai.. perchè finchè avrà la certezza, non avrà la forza di capire cosa realmente vuole.. se proverà anche solo la sensazione di averti perso.. allora capirà davvero cosa vuole.. e semmai non dovesse tornare.. starai malissimo.. non lo capirai e soffrirai un sacco.. ma col tempo capirai che forse l’amore della tua vita.. non era lei… CREDIMI!!! io ci sono passata, sono una ragazza di 28 anni.. che ancora oggi non cappisce il perchè dopo essersi sentita dire la sera : ti amo.. l’indomani è stata lasciata con la frase: ti lascio perchè mi ami troppo.. mi sono mangiata un cervello per mesi.. ho provato far chiodo schiaccia chiodo e .. direi che non è andata bene.. dopo 1 anno mi sono ripresa.. pensavo di aver trovato il sole della mia vita.. oggi mi sento dire alla domanda mi ami.. mi metti in difficoltà non so cosa risponderti.. bene!!! so che vuol dire avere la morte nel cuore.. tieni duro.. prima o poi il sole torna a splendere!! e quando sarà.. sarà più caldo di prima!!
K
k spero tanto tu abbia ragione
ciao!
ogni tanto scrivo in questo blog altre volte alla fine improvvisa di un amore, qui perchè effettivamente mi piacerebbe che tutto tornasse meglio di prima, e ci potrebbe stare dato che avevamo un intesa sia emotiva che intelletuale perfetta, ma so che quando qualcosa si rompe anche se viene aggiustato nn sarà mai più lo stesso si noteranno sempre delle imperfezioni, cmq la verità e che il tempo mitiga tutto e ti fa vedere le cose in modo diverso inizialmente mi sono data tutte le colpe ma oggi che sono passati solo 2 mesi nn mi colpevolizzo solo io ma vedo dentro la mia testa anche gli orrori che ha fatto lui. Non si può secondo me conquistare qualcosa che nn vuole essere conquistato le ho provate tutte e alla fine ho capito e ho detto basta se mi ha amato e se mi ama ancora dovrà tornare lui altrimenti non ha senso continuare a distruggermi per un grandissimo figlio di p…
ciao ragazzi, finalmente ho finito il congresso, ed ora sono un poco piu libero. come vi va? da quello che percepisco siamo ancora lontani da qualsiasi guarigione. e vedo che ormai scrivono poche persone. so che questo sito serve esclusivamente quando non si sa dove sbattere la testa. ma si potrebbe costruire qualcosa di piu sano e duraturo, invece di un semplice sfogo, naturale e che serve, questo sito, noi stessi potremmo diventare, un modo per passare quest’intevallo triste in un momento piu sereno. si stava creando un bel gruppo di intesa, sia pizze che non, ma ho conosciuto tante persone veramente in gamba, ed insieme ci siamo incontrati, confrontati ed anche un poco rasserenati. penso che dovremo continuare su questa strada. quindi per chi a natale sta solo, o non vuole unirsi alla gioia di amici e/o famigliari. mi piacerebbe organizzare un mega incontro. sempre per chi vuole. sempre per chi non se la sente di passare queste giornate con amici, e/o con parenti. scusate questa spiegazione ma è per evitare fraintesi. a me piace incontrarvi. e non perche non ho altre cose, ma solo perche so che in fondo siamo nella stessa barca. vi voglio bene.
ciao ragazzi cia wallas.. seempre tristinasara l’autunno.. sara che sono stanca di stare qui.. c
L’autunno è la stagione della rinascita.
“Il mio cuore brucia come il fuoco ma i miei occhi sono
freddi come ceneri morte” (Shoyen Shaku)
Alimentate il fuoco che avete nel cuore affinchè si illuminino anche gli occhi…
Forzaaaa!!!
Un abbraccio a tutti.
ciao alessio76.sono una ragazza di appena 18 anni.sto vivendo la tua staessa situazione!guarda io ti consiglio di non dar ascolto ai tuoi amici ma semplicemente al tuo cuore.lascia da parte l’orgoglio perchè appartiene ad un comportamento che viene dal cervello e non dal cuore.a chi dai più ascolto al cervello o al cuore??il mio ex ragazzo è molto orgoglioso,talmente tanto che riesce a superare se stesso nascondendo la verità.con lui mi sono lasciata da 4 giorni circa.credo che non mi ha mai amato molto quanto lo amo io,perchè io volevo incontrarlo spesso a differenza sua che voleva incontrarmi solo la domenica!alla fine abbiamo litigato e lui ha deciso di finire.è facile capire che non era un’amore reciproco,no??non fa niente prima o poi si renderà conto per aver perso una persona che ci teneva moltissimo a lui,solo che sarà troppo tardi!io ti consiglio di andarle vicino leggerla negli occhi e chiederle”ma tu cosa provi realmente per me,bene o amore?” e ciò che farò pure io.è ovvio che qualsiasi sia la risposta dovrai reagire di conseguenza,ma ricordati se dovesse risponderti che non ti ama,lasciala stare perchè la ami solo tu e perdi solo del tempo a te prezioso.buona fortuna baci baci
la morte nel cuore e’ dir poco.io non so piu’ descrivere il dolore e il freddo che ho dentro.spero che questa solitudine col tempo possa passare.se penso a tutto il calore che avevo da lui un’anno fa ,in questo periodo per me era tutto cosi’ caldo cosi’ bello,lo avevo accanto.Non posso credere che ora non ci sia piu’.vorrei svegliarmi domani e accorgermi che e’ stato solo un’incubo.non puo’ essere. Che prezzo caro ha la dignita’ ragazzi,troppo caro.