Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 543 544 545 546 547 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti!!
LucaCT hai scritto cose molto intelligenti e sensibili, ma non sono d’accordo sul fatto delle pizzate… io ho partecipato a quella di Milano e riandrò sabato. Tutto dipende da con che spirito fai le cose, a questo punto se pensi quello che dici perchè scrivi su questo forum?? Intanto vorrei che a Milano fossimo in tantitssimi!!!!
Un abbraccio a tutti
lucact: alle pizzate ci vado perche’ ho piacere di conoscere nuova gente- persone che reputo come me, ma la mia vita continua e anche alla grande… ho amici ed amiche (10 mesi fa’ mi sono trovato solo senza neanche un amico..) con cui esco quasi tutte le sere e vado a ballare fino a tardi… mi diverto tantissimo e non penso piu alla mia ex.(non la vedo e sento da 9 mesi..) scrivo qui perche’ ci sono passato prima di voi e cerco di aiutarvi nel mio piccolo dandovi conforto e consigli..
poi le pizzate fanno piacere perche come ho gia scritto sopra mi piace fare nuove conoscenze.. come ad esempio sandy -bruno e zender che reputo persone fantastiche nonche nuovi amici….
Vorrei aggiungere un ulteriore cosa: Io credo che se la storia è finita con eccessive mancanze di rispetto, una vendetta può anche starci per stare meglio. Come farla non so, e a volte ci penso pure io , ma secondo me proprio con chi è stato troppo pezzo di m…. ci starebbe. Voi che ne pensate? lo so che è infantile, ma a tutti passa per la mente…
e quando l’ex lo vedi tutti i giorni sul lavoro, ma ti rendi conto che non è più come prima?ho provato a fargli capire che le cose così non andavano bene ma lui si rifiuta di capire,io non so più come gestire la situazione nè in un modo nè in un’altro avete qualche consiglio?
sono d’accordo con la vendetta pero non mi viene in mente nessun modo per vendicarci.. quando l’unico sentimento da parte loro è l’indifferenza cosa gli potrebbe dare fastidio? se avete ideee accetto suggerimenti……
luca..sandy.. all indifferenza si risponde con l indifferenza. non ce’ miglior vendetta se non quella di sparire e non farli sentire al centro dell attenzione….
e se un giorno per caso vi incontrassero devono vedere che voi siete migliorati rispetto a quando eravate con loro..
ciao ragzzi sono ritornata oggi piu’ triste che mai.. forse ho solo voglia di andare a casa in italia.. forse mi manca ancora maledettamente il mio tipo..ora mi faccio una tisana e vado a letto ciao a tutti..
misa che ha ragione kapanna
Vendetta?
Un bel pacco con i suoi regali, una bella bambolina voodoo con allegata una lettera piena di rabbia con l’augurio che il dolore che vi ha inflitto gli/le ritorni decuplicato.
io concordo con kapanna