Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 540 541 542 543 544 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 540 541 542 543 544 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
già. Anche se si corre il rischio che tornino sui propri passi troppo presto, non trovandoci abbastanza lucidi da riuscire ad operare una scelta razionale e ben ponderata.
@ giulius Chi torna deve farlo in punta di piedi, senza pretendere nulla in cambio, almeno all’inizio.
Ci sta che l’altra parte non sia abbastanza lucida e abbia confusione.
Semmai è chi lascia che deve dimostrare qualcosa, stavolta, a chi è stato lasciato.
Ma credimi: i ritorni di fiamma sono spesso fuochi di paglia. Le storie vere sono quelle che continuano, non quelle che si fermano e poi ricominciano e poi si rifermano e poi ricominciano….
Guardatevi bene da chi vi fa il “tira e molla”…quello NON è amore!
quello che mi scoccia di più…è che mi ha tolto la fiducia negli altri…nell’amore….mi chiedo se esiste veramente qualcuno in grado di amare una persona per tutta la vita…..mi sento così sola….
Beh queste pizzate possono essere reputate futili in chi nn crede abbiano un fine costruttivo,invece invece io credo servanO MOLTO!CONTINUATE COsi!
Non so che pensare. Peggio di così non mi poteva andare, ha ragione margherita con la storia dei ruoli. La mia ex me ne ha fatte di cani ed io come un cretino ci sto ancora male, pensate che ha pure cambiato numero per paura di sentirmi, paura perchè per sua stessa ammissione lei mi ha lasciato usando molto la razionalità, non i sentimenti. Fatto sta che mi ha lasciato una pezza, a volte ho paura che non mi riprenderò mai più, nel senso che ho giurato a me stesso di non stare più così male, e l’unico modo in fondo è non rischiare più con un altra persona. Mha, che vitaccia.
sandy grazie del conforto ma era tanto per dire…
sto’ bene e poi sull isola che ci vado a fare… non ce’ neanche l adsl.. poi come faccio a leggervi e scrivere. oltretutto non potrei neanche giocare… che ci vadano i nostr-e ex sulle isole deserte. mi sa’ che un po’ di solitudine e meditazione gli farebbero propio bene. per il 22 cerco di venire ma propio oggi ho saputo di una mia amica che si ricovera il 18 e mi ha chiesto se vado a trovarla. comunque spero di venire. siete tutti meravigliosi.. anche luca ct nonostante qualche volta scrive senza farsi capire( che scherza..)
giulius: parole sante…
mary: esistono persone che amano per tutta la vita…. bisogna solo essere fortunati ad incontrarle.. sono come le mosche bianche…
pero’ ce da dire che chi ha il pane non ha i denti.. riferito a molti-e nostri ex… (soprattutto la mia…) che avevano trovato cio’ che noi non riusciamo a trovare.. e non hanno saputo tenerselo…
Che malinconia che mi è presa oggi, dopo aver scritto gli articoli della mia storia, è stato tutto un rivivere momento per momento il passato, mi riprenderò? tornerò mai ad essere quello che ero prima? troppi interrogativi, poche risposte. Penso sempre più intensamente che non voglio più rivivere qualcosa di così forte, non voglio più innamorarmi, voglio stare solo, trovare da solo un equilibrio, non permetterò mai più a nessuno di farmi stare così. Solo sesso da oggi, solo una simpatica ginnastica. Voglio solo sco...., non voglio più fare l’amore.
luca CT…non diventare cinico…certo da ora in poi useremo o cercheremo di usare più razionalità….ma amare è una delle cose più belle della vita…non far si che la tua ex ti tolga questo…cerca qualcuno che si meriti l’amore…fino ad ora abbiamo dato perle ai porci….
ma io non ho mai detto che al loro ritorno, saremo li ad aspettare. Ne facevo solo un discorso di soddisfazione personale. Tranquilla che ad amor proprio, mi difendo più che bene! Anzi, alle volte il mio orgoglio mi fà commettere degli errori ma non mi da mai sofferenze.