Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 539 540 541 542 543 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 539 540 541 542 543 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
perchè LUCACT le vite si fanno solo se si è accoppiati?
ahahahahahaahah
pensa a te che sei senza vita!!!!! e non alle pizze di bruno….
Oggi mi son data alla lettura di tante lettere postate qui, io son sempre stata sulla fine improvvisa di un amore.
Ho scoperto che bene o male siamo sempre il solito gruppo di persone che scrive.
Io sono allucinata!!!…qui stiamo tutti male per gli ex che ci hanno lasciati, gli ex stanno male perchè non si sa, le coppie stanno male perchè non hanno stimoli, i figli stanno male perchè i genitori litigano e si separano, ci sono 2 ruoli le brave persone e quelle stronze che nel tempo sembrano avvicendarsi nello stesso soggetto….
Ma che cavolo sta succedendo all’umanità?…Che cavolo sta succedendo all’uomo e alla donna?
Sembriamo tutti attori di una stessa sceneggiatura dove ognuno di noi ne è il protagonsta, mille remake dello Stesso film.
Mi chiedo ma c’è via d’uscita oppure l’unica è restare single?
Io che pensavo di essere l’unica che viveva sta commedia, come mi sbagliavoooooooooo…
Ragazzi AUGURI MA DI CUORE A TUTTI, ME COMPRESA OVVIO, PER UN FUTURO CARICO DI FELICITA’….
LUCA CT…dai! come sei cattivo! nessuno ti costringe ad andare! Bruno sta solo cercando un aiuto…come serve a tutti noi.
BRUNO…tu dovresti però cercati amici anche più vicini a te…qui siamo tutti sparsi…e non è con una pizza ogni tanto che risolvi il tuo stato d’animo…da quello che scrivi sei una persona fantastica…buttati e vedrai che anche se veri amici se ne trovano pochi…se ti apri un pochino conoscerai gente interessante…poi le pizzate ci possono sempre stare…
TOMMASO…NON LA CERCARE…NON LA SUPPLICARE…FAGLI SENTIRE LA TUA MANCANZA…è L’UNICO MODO…poi non è detto che ritorni…ma se la insegui…lei scappa…è durissima….ma è l’unico modo perchè lei capisca cosa vuole davvero…
ed un’altra cosa: considerazione lucida, in quanto tale impossibile per un cuore appena infranto. Chi vien lasciato, non deve riconquistare la persona che non lo ama più. Viceversa, chi ha deciso di troncare, non s’è dimostrato all’altezza della situazione. Pertanto, se e quando dovesse farsi nuovamente avanti, (cosa che per esperienza personale, vi garantisco succede sempre, a meno di tradimenti o grosse mancanze di rispetto da parte vostra) toccherà a lei/lui, riconquistare voi e la vostra fiducia. Dopo aver provato una nuova compagnia, poi un’altra e magari un’altra ancora, si renderanno conto che nessuno è stato come voi e si faranno vivi con la coda tra le gambe ma con la presunzione che vi siate conservati tutto questo tempo ad aspettare. Magari vi credono intenti a terminare un punto croce perché senza di loro non potete vivere. Bah, quanto siam complicati. Abbiamo o hanno una persona disposta a donarsi completamente ma dato che così è troppo semplice si cerca quasi sempre di complicare un pò le cose. Dobbiamo essere i nostri primi tifosi e riuscire in tempi stretti a capire che se fissiamo troppo a lungo la porta che ci hanno chiuso in faccia, non riusciremo mai a notare tutte le altre che ci son state aperte. Viva l’amore ma prima ancora, viva la vita. Una vita serena, però.
dolce viola tu, meriti una risposta, e sono felice di dartela. vedi? mi sono inventato questi incontri, non perchè cerco amici ( che non bastano mai ) ma solo per creare una possibilità in piu di conoscere gente con i miei stessi problemi, poiche sappiamo bene che i nostri reali amici dopo un poco si rompono ad ascoltarci. ogni parola detta da uno o dall’altro puo servire a far passare meglio la giornata. e come ben sai, ad esempio è stata già fatta una pizzata a milano, ed io non c’ero, si fara un altra il 22 ed io non ci sarò. io sono stato solo con quelli di roma. e roma dista 40 km. inoltre penso che qui scriviamo una 30 di persone, e se almeno una ventina hanno aderito vorra dire qualcosa, o no? altrimenti rimane solo il lad come semplice muro del pianto senza mai risolvere nulla.con questa iniziativa si forma un gruppo, e con il tempo si è aiutati in modo più fattivo ad uscirne. se persone fanno 200/400 km per una pizza non saranno tutti pazzi. diciamo che i pizzaioli me compreso si sentono ogni sera su sms, e questo e certamente un bene. inoltre ad essere sincero sono felicissimo di averlo fatto, poichè, tramite appunto gli incontri ho conosciuto persone splendide, che ho l’onore di chiamarle amici, poiche si interessano a me e non solo per la pizza, che poi detto tra noi non mi piace neanche. ma noi ceniamo. allora cosa penserai se ti dicessi che stiamo organizzando capodanno sulla neve? sono pazzo? no viola gli amici ce no come tutti, ma questi li reputo speciali. certo non conosco molti come voi, ma questo dipende non dalla mia apertura, pensa gestisco 200 donne, e parlo di fronte ad 800 persone, per chi mi conosce mi direbbe di chiudermi non di aprirmi. ma la mia chiamola sfortuna e di non aver mai vissuto in un posto tanto a lungo per crermi degli amici, inoltre con il lavoro che ho, non ho colleghi. ma non mi lamento. quindi cara viola, un giorno mi auguro che anche tu possa partecipare ad una pizzata. e te ne renderai conto. e so gia che per il 22 sono un casino di gente, che viene da tutta italia. se non e bello e costruttivo questo dimmi che altro cè. un bacione
luca ct.. a volte sei propio ……
margherita: hai perfettamente ragione. questo mondo fa’ schifo e quasi quasi mi ritiro su un isola deserta.. strao’ di sicuro meglio… qua’ ce tanta m…..
giulius credo che tu abbia ragione
poi dovessero tornare si penserà cosa fare.
al momento come dici tu dobbiamo essere i nostri primi tifosi anzi ultrà.
ciao a tutti
Bruno scusami, è che quando si scrive su un blog non si percepisce il tono di chi scrive, l’ho scritto con un tono di scherzo, giocherellone, come quando ad un amico si dice ma dai smettila! quindi scusami se è sembrato offensivo, nessuno presente all’interno di questo blog merita offese o giudizi negativi, rispetto la sofferenza di tutti, la mia compresa, e anche la grande voglia che tutti, nonostante il grande dolore, dimostrate di usvirvene e riprendervi, e Bruno tra tutti, mi sembra il più attivo e costruttivo, quidni mi rimangio il post scritto più per scherzo e noia che per altro e saluto Bruno con affetto, dicendogli che ti sono vicino, e ogni giorno per me stesso e per tutti voi, spero che rinasca di nuovo il sole con mille speranze. Ormai sto imparando a volervi molto bene (soprattutto a kapanna!!!). Vorrei chiedervi un favore, mi sono levato un grosso peso dalla coscenza, e su cataniacentro.com nella sezione diario a catania, suddividendola in 5 articoli ho finamente raccontato tutta la verità sulla fine della mia storia. Gradirei molto che li leggiate, per dirmi che ne pensate. E’ una storia interessante ne piena di sofferenza, e a causa di questa storia che sto qui con voi, cercando di riprendermi, e onestamente mi dispiace che non si organizzano pizzate qui a Catania e dintorni. Ciao ragazzi, un bacio a tutti, e Bruno veramente, scusami, sono un deficente a volte.
per lucaCT
io ho partecipato alla pizzata di orte sono stata benissimo mi sono divertita e la compagnia è stata eccezionale, non capisco perchè dovremmo piantarla..
ho pensato una cosa.. non è che sei invidioso perchè stai a catania e non ce la fai a raggiungerci!
partecipare ed organizzare delle pizze tra noi non vuol dire non avere una vita o non avere degli amici, una cosa non esclude l’altra.. io ne ho tantissimi di amici non capisco cosa c’entra con le pizze. io vado alla pizza del 22 a milano prendo il treno da roma il sabato mattina e torno la domenica pomeriggio.. ti assicuro che ne vale la pena!
per kapanna
ciao massy che ti succede mi spiace sentirti cosi depresso.. nooo non andare sull’isola deserta.. vieni con noi a passare il weekend………… ciao baci a presto!!!!!!!!
@ Giulius chi se ne frega che, dopo aver provato una compagnia e poi un’altra e poi un’altra ancora (per riprendere le tue parole), loro -gli ex- ritornano.
Ma chi li vuole…io un uomo che mi lascia e poi sta con altre ragazze e soltanto perchè queste lo mollano poi torna da me…sai che faccio? gli do’ un calcio nel sedere: io NON sono la ruota di scorta di nessuno!
Se qualcuno deve tornare, deve tornare perchè davvero AMA e perchè davvero si accorge che sono importante ma non perchè prova altri partner e gli va male…Ma che è sto consumismo?
Fatevi rispettare: non siate la seconda (o terza, o quarta) scelta di nessuno! Ne va della propria dignità personale.