Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ INCREDIBILE!Anche io mi trovo in una di queste situazioni simili!Dopo 6 anni,ne ho 24,la mia ragazza mi ha lasciato,dopo che io forse ho tirato troppo la corda per il mio burbero carattere.Sono un po pagliaccio,mi piace divertirmi e mai l’ho tradita,ma nel dimostrare affetto o imiei sentimenti faccio pena.Si e’stancata di questo,e ad un certo punto,quando cmq le cose tra noinn andavano tanto bene per mia colpa,si e’fermata e,per suo dire,prendendo coraggio su amica,lasciata dopo tanti anni con cornificazione incorporata dalla mattina alla sera,ha detto:”Non so se provo piu le stesse cose(mi ha amato alla follia,sempre);”c’h pensato tanto sopra e ho capito che e’LEI LA MIA DONNA,,,ma,pur dicendole tutto senza disperazione ma con maturita’,mi ha detto che e’tardi e che ora e’ abitudine e quegli aspetti del mio cateere sono cosi,,,,non cambiano!Ora ho deciso di staccare,soffrendo tanto,ma forse puo’ essere la soluzione giusta!Mi sembra in una fase di riflessione,ma non so,,,KE NE DITE,RAGA!
Ciao Infinite,
ti ringrazio per avermi risposto… Anch’io la penso come te nel senso che essendo ora all’inizio non dovrei scomparire… se mi sono fatta forza nel non chiamarlo in questi giorni è per il semplice fatto che avevo bisogno di tranquillizzarmi visto che sia sabato che domenica l’ho aggredito e lò’ho implorato di ritornare con me… purtroppo questa è la verità… non mi vergogno a dirlo ma domenica l’ho chiamato piangendo come una disperata implorandolo di cambiare idea…. ora mi sono un pò tranquilizzata e penso che sicuramente lo chiamerò perchè comunque ho bisogno di sentirlo, di parlare con lui, perlomeno di chiarire quanto successo. So che lui non ritornerà sui suoi passi ma ho bisogno di chiarire con lui ecome dici tu, ho bisogno di sapere cosa in realtà sto perdendo, se un pezzo di m…. o meno…
E poi ne ho anche bisogno per poter capire se la sua decisione è dovuta alla lontananza e quindi al fatto di non poterci vedere tutti i giorni o ad altro…
In ogni caso penso che avrebbe dovuto rendermi partecipe di questi suoi pensieri e non illudermi fino a cinque minuti prima di lasciarmi…
Un abbraccio e grazie ancora
ciao a tutti,sono Francesca ho
27 anni
11 ke sono fidanzata
9 ke convivo
10 giorni ke sto male!!!!
mi aveva lasciato 1 settimana fa…
io mi sono disperata per 3 giorni poi ho prenotato l’aereo per andare a piangere da mi madre.gli invio un sms per informarlo della mia partenza e lui torna piangendo dicendomi ke mi ama e di nn partire…
io come una scema nn sono partita…torniamo insieme con la promessa di cambiare…
sono quattro giorni ke siamo tornati insieme ma lui mi tratta come prima…nn mi ama!!!!
IO DICO …perkè nn mi ha lasciato partire!!!
VOI TUTTI SIETE FORTUNATI perkè ora vi tocca solo aspettare ke vi passi….io invece sono qua imprigionata nell’infelicità e nella speranza ke cambi(ma ki nasce rotondo nn muore quadrato)
Infinite
Sto troppo male…. mi sento vuota, inutile, stupida, presa in giro…. ci sono cascata come una stupida… mi sono lasciata abbindolare dalle sue parole, dal suo essere tenero dolce e affettuoso nei miei confronti…. come si può approfittare così dei sentimenti di una persona!!! Io credevo in lui e in tutto ciò che ha fatto per me… sin dall’inizio lui era a conoscenza delle mie sofferenze passate…. dopo tre anni mi sono ricreduta perchè ho conosciuto lui che è riuscito a convincermi che non tutti gli uomini sono uguali, abbiamo affrontato questo discorso tante volte e alla fine mi sono ricreduta e sono riuscita a mettermi in gioco…. per me è stata come una vittoria, ricominciare dopo tre anni…. mi sembrava un miracolo…. toccavo il cielo con un dito… ero finalmente felice, serena, tranquilla….
Sicuramente un raporto difficile perchè più o meno 300 km di distanza ma ne eravamo consapevoli tutti e due fin dall’inizio e avevamo deciso comunque di portarlo avanti… Mai un minimo accenno che la lontananza potesse essere un problema…. ci sentivamo mille volte al giorno, in ogni momento della giornata… parlavamo di tutto, condividevamo anche i pensieri più cupi, più intimi… Mi ha illusa fino alla fine…. mi ha anche regalato un cellulare con la scheda wind con l’opzione noi2 per avere i minuti gratis…. e poi mi lascia così….
che devo fare???? Lasciarlo perdere???? Io non ci riesco ho voglia di sentirlo, di parlare con lui….
ma funziona…kiodo skiaccia kiodo?????????
Cara Azzurra, lo dico a te, e lo dico a chiunque abbia bisogno di consigli, pareri e impressioni.
In amore, non consigli veramente utili che possono esserti dati da altri, nessuno da lontano, può darti anche solo un lontano appoggio concreto. Se tu vuoi sentire vecchi tromboni sfiatati allora posso cominciare a parlottarti un pò…ma se tu vuoi VERAMENTE un utile consiglio…allora ascolta. Nessuno fa l’oracolo di professione, qui, (…è un qualcosa di molto simile a quanto avevo detto molto tempo fa, verso la fine di pag.3 se non ricordo male…) quindi NESSUNO è in grado di risolvere le vostre storie….PERO’, cosa fondamentale e bisogna rendersene davvero conto….avete a disposizione un vero e proprio database di racconti di storie d’amore…la maggiorparte purtroppo, concluse MALE…(ancora mi domando….ma a chi è finita bene?) però, a parte che qualche cosa simile alle vostre storie, in così tante vicende di vita vissuta, dovrà pur esserci. Ma in ogni caso, a parte il racconto di ciascuno, che cambierà ovviamente da individuo in individuo, quello che resta COMUNE è questo….COME POSSO ESSERE IN GRADO DI SOPRAVVIVERE????? Io per esempio, sono ormai passati 8 mesi da quando è finita con la mia ex (come al solito…il mio esordio qui l’ho fatto verso la fine di pag.3 circa due mesi fa…) e come me, ci sono tanti ma tanti donne e uomini che hanno già raccontato la loro vicenda…
Adesso, tu Azzurra, e tutti gli altri, volete sapere che fare? Leggetevi tutte le nostre storie…la NON risposta (…perchè NESSUNO è in grado veramente di rispondere alle nostre domande) è in queste stesse pagine…tocca a voi leggerla!
Ciao a tutti…
sono passati altri quindici giorni di sofferenza.
Ma all’improvviso , proprio quando ho deciso di voltare pagina veramente , riappare……. con uno sguardo smarrito e con la voce tremolante….
Tutte le voci che avevo sentito non erano vere (non potevano essere vere)….che stava bene….
Quando l’ho vista , dentro di me un vulcano di emozioni (positive e negative) mi assalivano la mente , ma sono rimasto freddo come il marmo , senza far trasparire nessuna emozione ne dagl’occhi…ne dalla voce.
Un colloquio molto breve (……ciao…..che ci fai qui….scuma ma ora devo andare perchè è tardi…..)e mi sono dileguato nella folla del supermercato.
Qualche minuto dopo il mio telefono ha incominciato a riempirsi di messaggi….di suoi messaggi.
Voleva sapere che cosa ho provato a rivederla…..se quello che provavo è ancora vivo dentro di me.
Mi ha scritto che lei non si aspettava tutta quella freddezza , che in quel momento ha capito cosa aveva e cosa ora non ha….cosa gli manca. Mi ha scritto che mi vuole bene e che forse tutto è perduto….ora vuole vedermi per parlare chiaro…ma vuole che la chiami io…
Sono stato un sabato sera a pensare a quanto è potente un sentimento come l’amore….a come ti fa diventare superman e allo stesso tempo ti fa diventare uno zerbino.
Dentro di me ho due stati d’animo….sono felice perchè vuol dire che anch’io sono entrato nella sua vita come un meteorite….ma sono arrabbiato perchè comunque mi ha mancato di rispetto.
Ora se vorrà dovrà essere lei a chiamarmi per chiarire(sinceramente non so cosa chiarire visto che mi ha detto che non mi ama più)….e poi penso se quelle cose che ha scritto per mess.l’ha scritte per solitudine….o perchè sono usite dal suo cuore.
Una cosa è certa….se vuole che le nostre strade continuino a viaggiare parallele , dovrà dimostrarmelo , ma non a parole….con i fatti….
Spero che qualcuno di voi mi dia un parere su quello che ho appena scritto….
Ciao a tutti…..
Ciao breil, penso che da parte della tua ex ci sia un pò di egoismo… Cerca di mantenere saldo il tuo orgoglio (NC in primis) perchè se ti ama ancora deve essere lei a dimostrartelo!
Intanto continua per la tua strada e cerca di pensare ad altro… lo so che è dura ma purtroppo è così.
Buona Giornata
breil con tutta la sincerità, dalle la possibiltà di parlare, non importa chi deve fare il passo… perchè lo ha fatto lei mandandoti i messaggi.
incontrala e senti che ha da dire
in bocca al lupo.
per quanto mi riguarda ieri sono andato a ballare con la mia ex… e oggi siamo finiti a letto.
è stata dolcissima, ma mi chiedo era solo sesso?
secondo voi?
grazie a presto
Ma Infinite è poi uscito dal loop del Rhum?