Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 537 538 539 540 541 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 537 538 539 540 541 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MAVERIK…tu devi fare quello che ti senti…se ti senti di dover giocare anche questa carta fallo…ma non sperarci più di tanto…pensa innegativo…per evitare un’altra delusione…se poi invece va bene…
ma non ci sperare più di tanto…
FEDERICOOOOO!! cosa mi combini?!?! tu esci con una fidanzata e dun bambino?…io non voglio giudicare nessuno….ma anche se lei era già in crisi con il suo fidanzato…non vuol dire che debba comportarsi così…non è certo il modo per risolverla….! ti piacerebbe che una che sta con te (per di più con un bambino!) e con cui siete in crisi esca con un altro? ma se lo facessero a te? a parte che io sono sempre per salvare i rapporti…ma se proprio deve finire…non sei tu che devi darle l’appiglio! che se la sbrigi prima con il suo compagno…poi con te si vedrà in seguito…
secondo me hai sbagliato ad uscirci…e lei più di te…
cmq questa è solo la mia opinione…
kapanna: sinceramente mi sto autoconvincendo che nn e mai esistito, che nn ha mai fatto parte della mia vita. mi tengo occupata, lavoro, amici, palestra ecc. ho capito che piu penso piu mi tiro scema, ho sempre piu domande, piu incertezze e divento piu insicura. visto che mi voglio bene, nn voglio piu vivere cosi, ho deciso di voltar pagina.
intanto il mio ex si fa sentire spesso…ma lo fa per egoismo…dice…”anche per me è difficile e quando mi manchi ti chiamo”…(a voi il commento…)…o forse perchè io ci sto male e ha i sensi di colpa…ed è dispiaciuto…ma cmq …
poi ieri ho ceduto e l’ho chiamato anche io….ERRORE!! Ma in quewte condizioni…è difficile non farne…
intanto è andato anche questo week end…ieri pomeriggio una mezza tragedia…poi alla sera si è recuperato un po’….
buona settimana ragazzi…
maia: ciao, mi dispiace per la tua storia. so che nn e facile riempire subito il vuoto che ti ha lasciato ma fidati che ogni giorno che passa diventerai piu forte! e poi smettila di tormentarti, di pensare…devi farti forza da sola, lo devi a te stessa, altrimenti cadi in un burrone.
un bacione
My Day My Day, non so cosa mi succede sto frequentando un altra ragazza forse è un pò presto, molto bella è dolce, ma sono due giorni da quando ho sentito Mav che lei è ritornata nella mia mente con tutti i suoi ricordi enon faccio altro che incontrarla per strada, lei alla sera non esce piùdi casa ma per motivi lavorativi è sempre in giro e io non c’e’ la faccio più ad incontrarla per caso e fare finta di niente come due perfetti estranei, sto male aiuto non so che fare, se mandare all’aria la mia recente stroria con una tipa che non ha nessuna colpa e farmi vivo con lei, o continuare su i miei passi. My Day…..my day…….my day……..
Ciao, come da copione nessuna risposta, ma in fondo ci ero preparato, colpo al cuore quando stamattina l’ho incrociata in macchina, dopo 4 mesi che non vedevo il suo viso. E citando Vasco Rossi “E la vita continua………anche senza di noi……che siamo…..”
Marco sei ancora innamorato, non pensare al domani come sarà, fai ciò che ti senti di fare oggi, e fallo con il cuore.
Viola, vedo che la tua situazione è l’opposta della mia, e come non ho parole per me, non le ho nemmeno per te, non so per chi sia meglio…………
Di ogni cosa, buon giudice è il tempo.
Mi prendo una bella vacanza dal forum, questo è il mio ultimo post, vedo che scrivere, è un trascinarmi all’infinito una cosa che non ha più senso di esistere.!!!!! Grazie per essermi stati vicini.
Raga Vi capisco bene, Vi posso solo dire che per me è trascorso qualcosa più di un mese ma ci stò ancora male. Vivo da solo e cerco di farmi forza enendomi impegnato facendo 2 sport. Il obbiettivo è quello di diventare una persona migliore più forte, xchè nessuno ci può gettare a terra così e rimanere poi così in balia degli eventi che un sms una chiamata o un incontro fortuito diventino motivo di tragedia e lacrime x ore. Assolutamente abbiamo la ns. dignità e nessuno ce la può togliere. Dobbiamo essere + forti dei ns. sentimenti e comprendere che non era forse la persona giusta per noi e che presto arriverà a bussarci alla porta la persona che veramente ci vuole bene e che ce lo dimostrerà senza dover sempre ricnorrere un amore che non ci vuole più!
CIAO MAV…in effetti più se ne parla più ci si pensa…più non se ne viene fuori…occorre distrarci..e qui anche se all’inizio può aiutare…poi fa male continuare a piangersi addosso…
bisogna rimboccarsi le maniche……..
marco non so se riesco a venire a milano.. cercher’ di farcela.. cristina: brava. prosegui cosi’ non ti far sentire e riprenditi la tua vita. viola: mandalo al cinema…
per wallas 75..
la tipa che stai frequentando a te piace, dici che è dolce e molto bella, dalle una possibilità, ti farà conoscere un nuovo mondo, devi darle un po’ di fiducia… forse le storie finiscono proprio perche nel nostro destino c’è già qualcun altro ad aspettarci… almeno io vorrei che fosse cosi…ciao