Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 536 537 538 539 540 1.303

  1. 5371
    massy -

    hai ragione sandy siamo stati propio bene. il cibo era ottimo, il vino pure e voi siete persone fantastiche… grazie della bella serata. certo se ci fermava la polizia ci toglieva la patente…

  2. 5372
    agata R -

    @SANDY… sono contenta per la bella serata che avete trascorso, ma tu riesci a venire anche a ql di Milano????

  3. 5373
    massy -

    massy= kapanna..

  4. 5374
    zender -

    Confermo totalmente quanto detto da Sandy.

    E’ stata veramente una bella serata e ribadisco che il leggersi e condividere le stesse emozioni fa si che quando poi ci si incontra di persona e come se ci si conoscesse già… è una sensazione incredibile e molto bella.

    Bacioni a Sandy e un forte abbraccio a Bruno e Kapanna!

    A presto ragazzi.

  5. 5375
    maia -

    ciao,stessa storia lui nn mi vuole vedere per nessun motivo dice che gli ho rovinato la vita senza che facessi niente per meritarmi tutto questo, le brave ragazze nn interessano a nessuno, l’ho amato e ora nn riesco ad odiarlo anche se nn fa altro che criticarmi con tutti sarà un suo modo per mettersi la coscienza a posto, ah nn piacevo ne alla mamma ne alla sorella di lui secondo loro nn ero alla sua altezza, come nn lo era nemmeno quella di prima chissà forse la donna giusta deve ancora nascere per lui, ma nn me la posso prendere con loro dato che a lasciarmi è stato lui,nn ha avuto nemmeno il coraggo di dirmi che era finita e solo scomparso, nn mi rispondeva al telefono o hai msg e cosi via finchè mi è stato riferito che nn vuole più sapere di me ne della mia famiglia che per lui il discorso è chiuso di lasciarlo in pace e pensare che è stato il primo uomo della mia vita in ogni senso premetto che ho 34anni e stavo con lui da 3,ho aspettato una vita il mio principe ma siccome dove vivo io nn esistono le favole lui si è trasformato in un orco o forse lo è sempre stato solo che ero troppo stupida per notare che era in continua trasformazione che mutava come le stagioni. da questa storia ho capito che nn bisogna fidarsi di nessuno ma nn perchè tutti gli uomini sono uguali solo perchè io sono una romantica sentimentale che nn è riuscita a capire che la sua storia era arrivata al capolinea senza fare delle fermate di sosta o per lo meno se ci sono state nn me ne sono accorta ero troppo convinta dei suoi sentimenti sapevo che nn mi avrebbe mai ferita umiliata derisa e poi lasciata ma questa è la vita e so che devo continuare a vivere con il mio dolore

  6. 5376
    sandy -

    ciao agata R spero proprio di riuscire a venire alla pizza del 22, per ora mi prendo il giorno di ferie.. spero che ci sia qualcuno che si ferma a dormire cosi sarei in compagnia… forse vengono anche zender e kapanna/massy.. percio speriamo a presto!!!!

  7. 5377
    federico -

    salve.sono ha pezzi.non mi sono mai trovato ha vivere una situazzione cosi incasinata.ho conosciuto una ragazza splendida siamo usciti un paio di sere penso che ci siamo innamorati entrambi e fino a qua nulla di strano. lei e fidanzata e ha a unosplendido bimbo d un anno e 3 mesi(io sapevo tutto )il loro rapporto era gia in crisi prima che arrivassi io.ora mi trovo davanti ad un bivio lei mi ha chiesto tempo.ma ci mandiamo sms di continuo il suo pensiero e rivolto verso suo figlio.ma so per certo che lei mi ama quanto io amo lei.ci siamo allontanati ma e stato solo per poco poi con una scusa banale(lei) ci siamo riavvicinati.la sua paura e cosa dira suo figlio un domani.io glio detto che lamore verso suo figlio non cambiera. mai cosa devo fare lasciare stare tutto ma ci sto malissimo al pensiero di alzarmi al mattino e non vederla avolta nelle lenzuola.o continuare e aspettarla e magari un domani non averla perche a deciso di stare male lei ma di vedere suo figlio velice di avere due genitori insieme(ma non velici)federico 18

  8. 5378
    agata R -

    @SANDY.. va bene, speriamo di essere in tanti..
    Ciao

  9. 5379
    Marco -

    Ciao ragazzi!!!
    Sandy e Bruno mi ha fatto molto piacere parlare con Voi ieri sera… Sany dai cerca di venire il 22…
    Zender un abbraccio, ci vediamo il a Milano…
    Maverick com’è andata?? faccio il tifo per te…
    Ieri sera ero a mangiare la pizza con Anto62 mi ha chiamato e piangeva, mi ha detto che si sente in colpa, che non sapeva con chi uscire perchè rimasta senza amici… stava male, ma semravo un vecchio amico che le davo conforto: non va bene… lo so. Oggi non ci siamo sentiti, ma sto meglio, sto pensando seriamente che forse a queste condizioni è meglio che non torna…
    Viola lo so che il week-end è durissimo, ma anche questo è passato e man mano che passeranno il dolore si affievolirà (si spera), ma tu ci sarai a Milano??
    Kapanna, tu non riesci a venire??

  10. 5380
    Ant062 -

    Oggi apro la pagina di LaD e cosa leggo? Un posto scritto da ronin.
    Ho provato un tuffo al cuore: è il nick che usava la mia ex.
    Mi sa che non aprirò LaD per un bel po’…
    Stasera sono davvero a pezzi….

    Un abbraccio a tutti.

    Per i contatti per Milano scriverò sul mio blog o su messenger.

Pagine: 1 536 537 538 539 540 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili