Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 535 536 537 538 539 1.303

  1. 5361
    ilaria -

    Ora capisco perchè avete tutti sti problemi in amore.. ragionate troppo e vi fate troppi problemi.. Se giocate di ripicca lasciate perdere l’amore.. ragazzi miei, dove va a finire il mondo. Ora i vostri amori per cui avete addirittura scritto su un forum per il dolore della separazione tornano da voi, ammettono i loro errori.. e voi? Vi comportate in modo subdolo.. nn dico che sia giusto in tutti i casi, ma mi sembra che vogliate solo fargliela pagare. Questo non è amore, e non è amare. Fate vobis. Poi però nn fate le lacrime di coccodrillo.

  2. 5362
    guerriero -

    wallas le solite stronz…, dette dalla solita scema che nn sa amare e crede di potr cambiare le persone senza cambiare lei però (si sente perfetta??), vedrai che fine farà quando beccherà uno che le dirà le stesse cose che ha detto a te,nel frattempo taglia i ponti e fottirene anche dei parenti, che si fottano che loro

  3. 5363
    Maverik -

    @Ilaria, è vero ciò che dici “ci vuole coraggio e non lasciare andare la persona a cui teniamo”. Per una serie di motivi in questa storia non le ho dato sempre ciò che cercava e solo in questi quattro mesi mi sono accorto che quella cosa era semplicemente l’amore. Lacrime di coccodrillo? Ci può anche stare, in fondo so di aver tradito la sua fiducia e sfiancato la sua pazienza, non sarò stato il fidanzato perfetto, ma chi tra di noi può definirsi tale?
    @ tutti i pizzaioli, auguro un weekend di divertimento e spensieratezza!

  4. 5364
    wallas 75 -

    Guerriero hai ragione

  5. 5365
    wallas 75 -

    Per Mav ma credi nel tuo rapporto di aver sbagliato solo tu?? esamina e rileggi la tua storia io ho capito cheè vero che le o mentito ma spesso ero costretto per non stare sempre a litigare su cazzate che noi maari più aperti mentalmente ci sorvoliamo a differenza di altri che si impuntano non pensando al quieto vivere.
    Cristina tieni duro la vita è fatta di alti è bassi, spesso dietro il nero arrivano sempre i colori più sgargianti.

    Buona pizza a tutti ciao belli

  6. 5366
    Maverik -

    Ciao wallas, no, non credo di aver sbagliato solamente io, ma a differenza di lei so ammettere i miei errori e le mie mancanze, posso raccontarti un episodio, uno simile a quello che credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei ricoverata in ospedale d’urgenza per problemi all’intestino, io decido di starle vicino, ma lungo il percorso trovo degli amici, si chiacchera del più e del meno, un aperitivo, un pranzo, un dopopranzo e morale della favola prendo una sbornia che mi fa stare male tutta la giornata e quella successiva. Non riesco nemmeno a rispondere ai suoi messaggi, mi viene rinfacciato tutto, dall’ essere egoista,materialsta, fino a volermi ridare indietro un diamante che le avevo appena regalato. E per peggiorare la situazione non le dico nemmeno la verità, ma mi invento una scusa assurda che non penso l’abbia mai accettata.
    Lei mi ha sempre perdonato, perchè innamorata, finchè la corda si è spezzata, proprio in un momento in cui non me lo aspettavo. Quindi non è sempre vero che quando si viene lasciati bisogna fottersene di tutto e di tutti, gli sbagli ci sono sempre da entrambe le parti e un tentativo per recuperare è giusto che ci sia. Se mi risponde picche, come credo che faccia, non cambierà più di tanto la mia situazione attuale, ma almeno posso dire di averci riprovato.

  7. 5367
    kati -

    Maverik,e’ dura,ma tanto,avere voglia di chiarire,fare sapere all’altra persona che ci tieni ancora,e nello stesso tempo aver timore di rimanerne di nuovo delusi da una reazione che non si sa quale sara’,si rischia in amore…ma quante volte bisogna rischiare e farci del male?non si deve dar nulla per scontato,e’ vero ma ,a parer mio,certi comportamenti certe parole ti feriscono cosi’ tanto da non farti sentire piu’motivato a tentare un’altra volta.non si possono dare consigli,il bello delle storie d’amore e’che diventi incoscente,ti butti e non si sa ,per quale sorta di magia,tutto fila liscio..e’ solo dopo,ai primi segni di instabilita’ e alle conseguenti delusioni che diventiamo razionali e ragioniamo sulla cosa piu’ irrazionale che possa esistere:l’amore per qualcuno..ed e’ per questo che soffriamo,perche’lo troviamo “innaturale”.Prima di agire,pensa a cio’ che vuoi tu veramente,e’ l’unica cosa che posso dire.

  8. 5368
    wallas 75 -

    Mav a mè è successo una storia simile lei si è tagliata un dito ed io l’ho preso in giro sottovalutando il danno, conseguenza lei si è operata per il taglio ha reciso anche il tendine e io le ridevo in faccia dicendo ch era solo un piccolo taglio fatto con un semplice coltello mentre mi aiutava nel mo locale. Ci sono rimasto male e lei non ha più recuperato al 100% il dito.
    Ma se tutto si sapeva credi in bocca al lupo amico mio tifo per tè mav e guarda che se riesci mi devi invitare al tuo rifidanzamento ci tengo.
    Muoviti a chi asptti Vaiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. 5369
    Maverik -

    Ho pensato e ripensato alle parole di suo padre “vai che non è detto………devi essere tu ad insistere se ci tieni ancora”. Oggi mi sento molto insicuro, non riuscirei a sentire la sua voce e nemmeno vederla dimagrita mi farà bene, quindi non la andrò a cercare sotto casa umiliandomi, ma con l’arrivo dell’oscurità le infilerò una lettera sotto il portone, questo sarà il mio tentativo definitivo di recupero, ma so già come andrà a finire, e sinceramente non capisco proprio perchè lo sto facendo, forse inconsciamente non ci credo più nemmeno io, ma cosa ho da perdere in fondo?

  10. 5370
    sandy -

    ciao ragazzi!! come previsto la pizza party di orte è stata un gran successo! bruno, zender, kapanna siete fantastici ho passato una serata bellissima.. e adesso mi mancherete! abbiamo mangiato benissimo al ristorante dove ci ha portato bruno e ci siamo divertiti alla faccia dei nostri ex! grazie ragazzi spero che ripeteremo presto! ciao baci a tutti

Pagine: 1 535 536 537 538 539 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili