Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 533 534 535 536 537 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 533 534 535 536 537 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GRAZIE KAPANNA! GRAZIE WALLAS75! grazie a tutti per i vostri commenti…per essere presenti quotidianamente….per il vostro sostegno! vi voglio davvero bene…anche se non vi conosco vi sento vicini….! in questi momenti in cui ci si sente soli si ha bisogno di sapere che c’è anche gente buona e con dei valori veri…per le persone che si incontrano, le buone sono troppo poche …e io sono troppo debole…….
piano piano ce la faremo….occorrerebbe trovare la felicità da soli…senza bisogno di qualcun’altro…ma è davvero possibile? forse è sbagliato…ma penso che tutti abbiamo bisogno di un amore vero su cui contare…o no?
ciao a tutti, sono nuova e mi sento di merda!!! so che la mia storia nn si puo paragonare con le storie di 8 o 11 anni, ma fa male lo stesso. lui mi ha lascita dopo 9 mesi bellisssimi x telefono. ha lasciato un vuoto in me. mi sento persa, sono disperata, mi sembra di morire dal dolore. cmq il suo motivo e stato che nn e scattata la scintilla che si aspettava. va beh…se lo dice lui. da 3 giorni nn si fa sentire, sto malissimo ma oggi ho racolto tutte le sue cose in 3 sacchi neri. nn voglio avere nulla in casa mia che possa ricordarmi di lui o di noi. ipocrita!!! innamorati si ma co...... NO!!! giuro, lo chiamrei x sentirlo, x dirgli che nn lo voglio perdere ma s elui nn mi vuole piu c’e poco da fare.
spero che qualcuno mi capisce….
E’ proprio vero,a prescindere da qualsiasi tipo di comportamento si possa adottare, se vogliono ritornano,ma mai quando ci sentono disperati.Anche se non come prima io mi sento ancora confusa e in balia dei miei sentimenti.Penso che se ha trattato cosi’ me,che gli ero sempre vicina con rispetto,non so con chi potrebbe comportarsi bene.E’un mostro.
cara cristina,ti capisco benissimo,anch’io ho raccolto tutti i regali che mi ha fatto lui,gia’ due mesi fa alla prima grande rottura tra noi ,volevo ridarglieli,e lui?non voleva naturalmente,si era offeso poverino,dicendo che era un’azione cattiva…la mia..la sua azione era buona ..ha aspettato nove mesi per capire che “non eravamo fatti l’uno per l’altro”,io ci metto MOLTO meno a capire se posso amare qualcuno,lui mi ha dato giusto tutto il tempo per legarmi ed affezzionarmi,ed era evidente che mi volesse bene anche lui,ma la cattiva in questione non ero sicuramente io!ora non voglio vedere nulla che appartenga a lui,nulla!e ti capisco perfettamente,ci si sente soli non capiti e abbandonati al proprio dolore,attoniti davanti a tanta freddezza,non crediamo che quella sia la stessa persona che ha dormito appiccicata a noi,e di cui avevamo tanta fiducia e con cui abbiamo vissuto cose indimenticabili!..ti capisco.
cristina, benvenuta tra i sfigati, he.he. siamo tutti nella stessa barca, e cerchiamo di farci coraggio finche dura il tempo di cicatrizzazione. con tutte le storie sentite, si capisce solo una cosa, se ci lasciano, non ci amano, e se non ci amano che li vogliamo a fare? per abitudine? per paura di solitudine? per orgoglio? per la mancata forza nel cercare una nuova strada? sono tutte cose vere e lo sappiamo, ma ora non possiamo accettarle. deve passare il tempo. il tempo cura tutto. se il tempo puo far in maniera che dopo la pioggia venga il sole, figurati tu se non ci da una mano. l’importante e che quando ti senti giu scrivi qui, mai restare da soli, altrimenti si entra in un burrone. e qui troverai amici veri che stanno passando esattamente le cose che stai vivendo tu. e vedrai che famiglia. tolto qualche pazzarello
( di simpatia ) sono tutti ragazzi eccezionali. e quasi quasi sono contento di essere stato lasciato, altrimenti non avrei mai scoperto queste splendide persone.
ciao cristina. ti capisco benissimo e non conta da quanto tempo si e’ stati insieme ad una persona, la mia ultima storia e’ durata 10 anni giorno piu giorno meno ma ti posso garantire che ho sofferto piu per un altra storia precedente che era durata soltanto 8 mesi… quando si ama e si ama per davvero il dolore nel perdere la persona amata e’ sempre lo stesso. devi farti forza e soprattutto non cercarlo piu’. sparisci. solo cosi’ potra’ capire se gli manchi davvero e potrebbe capire di amarti.. altrimenti… ha perso una grande occasione.. peggio per lui.
ti siamo tutti vicino
viola ecco cosa penso della felicita’..
è inutile perseguire la felicità…l’uomo non sa neanche cosa voglia dire in realtà,e poichè già solo la condizione di ricerca ti mette in uno stato di tristezza e angoscia non ci si accorge di stare soltanto percorrendo la strada dell’infelicita…
ah! dimenticavo…
ho fatto copia incolla…
@VIOLA: “…occorrerebbe trovare la felicità da soli…senza bisogno di qualcun’altro…ma è davvero possibile? forse è sbagliato…ma penso che tutti abbiamo bisogno di un amore vero su cui contare…o no?…”
Proprio oggi pensavo se riuscirò mai un giorno ad amare ancora, dopo aver amato per tanti anni l’unico uomo che ho avuto… pensavo che forse non riuscirò mai, perchè se mio marito, l’uomo che ho così tanto idealizzato, che è cresciuto con me e che mi sembra(va) una bella persona abbia potuto darmi tanto dolore e delusione, figuriamoci un altro.. so che è un discorso che non regge, ma adesso, che ho le ferite ancora apertissime la vivo così… Io avrei voglia di trovare la persona giusta per me, con la quale poter condividire tanto, desidero amare ed essere amata, ma ho tanta tanta paura di non riuscirci, per qs motivo non ci penso più di tanto, mentre sto cercando di concentrarmi su me stessa e come mi hanno consigliato le amiche del forum sto cercando, prima di tutto di fare pace con me stessa… perciò cara Viola, non pensiamoci, tutti dicono che un giorno, quando meno te lo aspetti, troverai la persona giusta, a prescindere dall’età..
Un abbraccio
Ciao ragazzi, ieri parlavo di lasciarmi alle spalle il passato, oggi è successa una cosa che mi ha fatto fare un piccolo passo indietro. Un mio amico l’ha vista, dimagrita e a parole sue, quasi irriconoscibile, non sono rimasto indifferente, e ho deciso di sentire suo padre, con il quale sono sempre stato in buoni rapporti. Il discorso è ricaduto inevitabilmente su di noi e sulla nostra fine, mi ha detto che se ci tengo veramente a lei, devo insistere, farle capire che questi quattro mesi sono serviti a capire i miei sbagli, per i quali mi ha mollato, perchè nella sua vita non c’è nessun’altra persona. La mia risposta è stata la più ovvia, ovvero, “se mi ha lasciato, dovrebbe essere lei a tentare di ricucire, e non io a umiliarmi di nuovo ai suoi piedi.” “Insisti che non è detto………..” Ora, che fare? Con il cuore lo farei più che volentieri, ma la testa mi dice di lasciar perdere, che tanto non otterrei nulla, e non mi risponderebbe nemmeno al telefono.
La amo ancora, è vero, ma sono proprio indeciso, non mi va di fare di nuovo lo zerbino. Ho tempo fino a domenica, ma credo che seguirò la ragione, la paura di prendermi un portone in faccia è tanta!
Ragazzi ieri mi ha fermato un ns. amico in comune e mi ha detto:
l’ho incontrata avanti ieri lei mi ha detto che le manco tanto ma che abbiamo caratteri diversi e non vuole ritornare pensando che possa essere peggio di prima mi ha dato troppe change ma io non sono mai cambiato,lei non ha da dire niente su di mè anzi mi elogia e mi agura tutto il bene di questo mondo perchè me lo merito e sono un ragazzo ingamba e spera tantissimo che nella vita mi riesca a realizzare.
Cosa ne pensate?? è pazza??