Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 532 533 534 535 536 1.303

  1. 5331
    marco -

    Grazie Bruno dello splendido commento che hai fatto su di me…. L’ho letto molto attentamente!!
    Spero che sabato siate in tanti e vi divertiate tanto!!!! Tu non puoi venire a Milano il 22!!!!!!!
    Caro Maverick splendide parole, so che stai soffrendo tanto… non so proprio cosa consigliarti, anche perché io predico bene e razzolo malissimo… forse fai bene a non avere nessun tipo di rapporto con lei (distacco assoluto), sei tu che conosci la tua storia… ma io non ce la farei, magari avrei cercato un piccolo contatto… magari sbagliando…
    Cmq la mia ex è due gg che mi chiama e mi sta illudendo di nuovo, dice che in questo periodo ha sofferto parecchio (io ci credo) e che vuole fare qualcosa per recuperare… ma io sono freddo con lei, non riesco ad aprirmi, ho sofferto troppo. Una seconda mazzata così mi stenderebbe. La vorrei, ma ho paura… e ho paura anche nel parlare e dire qlcs di troppo…
    Mi ha chiamato anche in questo momento, ma non si espone… non mi dice mai niente di che…. !!!!!!!

  2. 5332
    viola -

    chi verrà dovrà raccogliermi con il cucchiaino………………..

  3. 5333
    viola -

    Raccolgo firme per una petizione contro Ligabue…..che canzone di m… fa uscire in sti periodi??!!!

  4. 5334
    kati -

    ciao a tutti,leggo i vari commenti e capisco che c’e’ davvero tanta gente che soffre un’amore perduto.Io Mi aggrappo ad ogni cosa ,che sia il mio lavoro,il mio gatto ,gli svaghi,un manuale,perche’ no,un’atteggiamento da seguire per non ricadere in fondo al pozzo piu’ nero,non passa giorno che io non ricordi cio’ che ho condiviso con lui,e ci sto male,vorrei parlargli ancora,dirgli tutto cio’ che penso,ma cio’ che voglio e’ che senta anche lui il dolore che puo’ dare la mancanza di una persona che era sempre presente ,attiva,premurosa e che soprattutto leale!non riesco a pensare a chi sta piu’ male di me,non so come e quando mi passera’ ma so che adesso devo alimentare le risorse per difendermi da cio’ che mi immobilizza,il dolore deve fare il suo decorso,questo e’ chiaro,ma sono gia’ due mesi cazzarola che piango e non posso inibire questo unico sfogo,non si possono crocifiggere ancora amici e i parenti,ma il dolore continua ad esistere..ed io non mi spiego perche’ dal momento che avevo tutte le ragioni per decidere di allontanarmi.mi chiedo se gliene importa ancora qualcosa di me o se ha gia’ archiviato tutto,intanto posso solo continuare a fare del bene a me stessa nella convinzione che questo dia i suoi frutti prima o poi .

  5. 5335
    kapanna -

    grazie bruno. per avermi difeso..! anche viola e’ l unica che ha capito. per gli altri posso solo dire che 3-4-5-6-7-8 mesi che siano passati dal fatidico giorno.. e’ finita e bisogna accettare la realta delle cose per quanto essa sia dura da digerire… non pensate piu al passato anche se e’ difficile,come riportato sopra da maverik E’ finita, se volessero tornare lo farebbero indipendentemente da qualsiasi cosa noi facessimo e da qualsiasi comportamento adottassimo.. sono persone fredde ed egoiste ma come si dice dalle mie parti il rischio per loro e’ quello di rimanere con un fiore nel cu..!
    lucact hai fatto bene a sputtanarla, l ho fatto anchio e ne e’ uscita malconcia.. tutti devono sapere chi e’ veramente.gli attori vanno smascherati

  6. 5336
    Pingui86 -

    Buonasera a tutti!!!
    Ho scritto l’ altro giorno un Post qui dal titolo “Troppo Geloso”.
    Lasciato (almeno credo) da una settimana dopo 4 anni e 11 mesi anche se lei mi dice ancora Ti Amo, Mi manchi ecc ecc… E’ da una settimana che ho il groppo in gola, che mangio poco, che ho paura di uscire e di vderla, li, sola e non poterla prendere e portarla via! Proprio l’ altro giorno anzi proprio ieri sera le ho scritto un’ ultima mail con scritto tutto quello che provo per lei anche se lo sa già, con scritto tutti i più belli momenti passati insieme, che mi cercava sempre e io ero e sono tutt’ ora qui tutto tutto tutto!!!
    La Amo e non riesco a stare senza di lei… veramente!!!
    Però siccome mi conosco e sò che la tormenterei (non devo, non devo, devo aver pazienza) ho cancellato adium dal mio mac (msn per windows) così che io non possa neanche vedere la foto che lei ha messo (anche per paura) ma ho deciso di lasciarla in pace.
    Se lei capirà come mi diceva tornerà, ma non voglio illudermi sennò ci stò troppo male, ho 22 anni, non sono uno che dimostra molto i propri sentimenti , non ho mai pianto in vita mia, solo per lei, solo con lei.
    E’ la mia prima storia così lunga e non voglio che finisca… Il mio futuro voglio passarlo con lei…..
    Ho paura, ho tanta paura.
    Proprio qualche minuto fa mi ha parlato anche mia sorella dicendomi di non dimostrarle che stò soffrendo (anche se lei lo sà ovviamente), di non farmi sentire così che lei rimanga li senza il suo AMORE che è sempre li, ogni momento, ogni istante, ogni attimo!
    Farle sentire la mia mancanza insomma e tutto verrà da sè!
    Ma nel frattempo di non stare qui, chiuso in casa e di pensare e ripensare che non risolvo niente così, anzi ci stò ancora più male!!!
    Questo week-end lo passerò in famiglia con i miei cugini che siamo come fratelli e poi abbiamo la stessa compagnia! Dalla prossima settimana esattamente da mercoledì i miei genitori partono per Taiwan per 13 giorni e allora vado a casa di mia sorella con suo marito anche lui come un fratello e troppo fuori di testa (ridi anche se non vorresti) almeno mi tiro un pò su di morale (almeno spero). Iei lo sà che quie giorni i miei sono via e gliel’ ho scritto anche per Mail la scorsa settimana così per ricordarglielo!
    Ragazzi dico solo una cosa ….
    La Amo più della mia stessa vita e non so come farò senza di lei …..
    Giorgio

  7. 5337
    kapanna -

    viola fatti forza.. devi avere fiducia in te stessa e cercare di reagire. non puoi star male per una persona di merd. la vita e’ tua.. riprenditela. tra’ uno due anni rileggerai tutto cio’ che scrivevi in questi giorni e’ ci riderai su perche’ sarai innamorata e felice con un altro uomo e ringrazierai il tuo ex di averti lasciato ed averti permesso di trovare l amore.. quello vero..!
    ricordati queste parole..

  8. 5338
    viola -

    ieri sera mi ha chiamato…e io senza nemmeno pensarci più di tanto …gli ho risposto…ha detto che anche per lui è difficile…(oh poverino…)…che mi pensa..che mi manco …(MMMM…)..). io gli ho detto che tutto ciò fosse vero a quest’ora saremmo ancora insieme…. ha detto che secondo lui sentirsi o vedersi ci aiuta entrambi a superare questao momento difficile…io gli ho detto che la scelta è stata sua e che ora si prenda le sue responsabiltà e affronti i suoi (e sarnno pochie niente confronto ai miei) momenti di malinconia…come ha costretto me ad affrontarli…
    ma cosa vuole?!?!

  9. 5339
    wallas 75 -

    Viola stringi i denti mi raccomando tieni duro ricorda che non sei l’unica in questa situazione e miglioni di persone stanno attraversando questo momento. Ti siamo tutti vicini ola

  10. 5340
    marco -

    Cara Viola,
    non so cosa consigliarti, forse sono la persona meno adatta perchè sta subendo da dieci mesi le sue telefonate spesso senza motivo… ma se puoi fai così: rispondi una volta su cinque, fatti sentire che stai bene, non dirgli mai niente di che, fai parlare lui e non ti esporre… vedi che succede.
    Un abbraccio a tutti…

Pagine: 1 532 533 534 535 536 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili